acc... ho dovuto anch'io usare imdb!!
associazioni di film
Moderatore: Calendarman
- dancasti
- Contatta:
ovvio...cancer ha scritto:il cervello dei morti viventi [...] esiste davvero?
http://64.239.33.222/index.mv?111351032 ... +DSP10S739

... ti credo...
infatti: http://forum.sigletv.net/viewtopic.php?p=65780#65780
Uhmmm
Vp... di nuovo...
R.S.V.P. ----> Vpervyye zamuzhem
...ancora IMDB... uffi!
Errare è umano, ma per incasinare davvero tutto è necessario un computer (cit).

procacciatore internazionale di petit prince

procacciatore internazionale di petit prince
-
Tetsuya Tsurugi
- Contatta:
-
Tetsuya Tsurugi
- Contatta:
-
Tetsuya Tsurugi
- Contatta:
zante ha scritto:Mi sa che ha saltato il passaggio intermedio...Tetsuya Tsurugi ha scritto:Non ho capito il nesso... il precedente finisce in EM ed il successivo inizia in CKAkira ha scritto:Vpervyye zamuzhem --------> C.K. dezerterzy
Vpervyye zamuzhem --------> Empire Strikes Back --------> C.K. dezerterzy
Aaaaah
Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione
(cit. Arch. Rambaldo Melandri & Giorgio Perozzi)

ormai siamo andati avanti, va bene..ma io non ho capito questo passaggio:Gohan ha scritto:a che film eravamo arrivati?Lamù ha scritto:Nel continente nero
ah, si: Empire records -----> Stanno tutti bene ------> Stargate
il film precedente finiva in NE. Io ho scritto NEl continente nero, che se non vado errata è un film di Abatantuono (non ne sono certa, ma mi pare) , quindi era corretta come associazione.
Perchè quindi da STANNO TUTTI BENE si passa a STARGATE? Sono state riprese le prime due lettere, e non le ultime due
A Fabià, che me combini??
-
Tetsuya Tsurugi
- Contatta:
Già... in effetti non l'avevo capito neppure io, ma in quel momento io ancora credevo che l'associazione venisse fatta rispetto a qualcosa nel film, non semplicemente nelle iniziali/finali del titolo...Lamù ha scritto:ormai siamo andati avanti, va bene..ma io non ho capito questo passaggio:Gohan ha scritto:a che film eravamo arrivati?Lamù ha scritto:Nel continente nero
il film precedente finiva in NE. Io ho scritto NEl continente nero, che se non vado errata è un film di Abatantuono (non ne sono certa, ma mi pare) , quindi era corretta come associazione.
Perchè quindi da STANNO TUTTI BENE si passa a STARGATE? Sono state riprese le prime due lettere, e non le ultime due![]()
Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione

Se, se, stavolta non hai giustificazioni! Io l'avevo fatto apposta ahahah inutile che cerchi di arrampicarti sugli specchi! Mica ti chiami Vince Tempera! Ammetti le tue colpe!Tetsuya Tsurugi ha scritto:Già... in effetti non l'avevo capito neppure io, ma in quel momento io ancora credevo che l'associazione venisse fatta rispetto a qualcosa nel film, non semplicemente nelle iniziali/finali del titolo...Lamù ha scritto:ormai siamo andati avanti, va bene..ma io non ho capito questo passaggio:Gohan ha scritto: a che film eravamo arrivati?
Perchè quindi da STANNO TUTTI BENE si passa a STARGATE? Sono state riprese le prime due lettere, e non le ultime due![]()
Non vorrei mai far parte di un club che mi accetti fra i suoi membri...