Un piccolo messaggio di servizio.
La mia visualizzazione Word del numero 2 fa sì che qualche pagina mi risulti sfasata (come spazi). Se anche a voi, una volta scaricato il file, fa questo scherzo si legga il Documento come "Anteprima di Stampa". In quel modo non avrete nessun tipo di problema perchè la stampa risulta più che corretta, con gli spazi al punto giusto (ho verificato)
Spero vi piaccia anche questa Edizione de "L'Eco del Borgo", molto incentrata sulle sigle rifatte, come potrete vedere.
Lamù cara, ti lamentavi tanto che nel primo numero non eri presente... Adesso immagino che sarai contenta, no?
La Redazione
<<Senti ragazzo: nella tua stanza, tra i manifesti degli eroi, lasciagli un posto perchè tu, da grande, di lui ti ricorderai...>> - Superobots, "Ken Falco"
dancasti ha scritto:usa il singolare, ponta: è tutta opera di watta...
<<Senti ragazzo: nella tua stanza, tra i manifesti degli eroi, lasciagli un posto perchè tu, da grande, di lui ti ricorderai...>> - Superobots, "Ken Falco"
Uhmamma non ho ancora fatto in tempo a leggerlo, però...
Bella la mia rubrica! (non ho letto nemmeno quella)
Però mi chiedevo una cosa... cosa c'entra Pordenone???
Sandy: tu non lo sai, ma a Pordenone c'è un tuo fans club, molto attivo nella Ricerca delle radici andaluse del Cosmo Pavone. Informati
Watta Takeo ha scritto:
Sandy: tu non lo sai, ma a Pordenone c'è un tuo fans club, molto attivo nella Ricerca delle radici andaluse del Cosmo Pavone. Informati
Kira ha scritto:stamattina stavo raccontando al caro cavernicolo il suo nuovo lavoro da Gabibbo...non la smetteva più di ridere!!!!!!!
Haranban ha scritto:Non ho parole.
Vado a rileggermi il tutto, non appena saranno cessate le risate
Mi fate bene al cuore e anche un po' comuovere con queste dolci parole
calendarman ha scritto:io il primo numero lo avevo convertito.....e passato ad haranban....ma non so che fine abbia fatto......
ce l'ho tuttora io
Pensavo avessi provveduto anche ad altri
Tarra, fai una cosa: manda il tutto sulla mia email in gmail (haranbanNOSPAM@gmail.com togliere no spam), poi provvedo io a mettere sul mio sito entrambi i file in PDF
(FCI)Chobin ha scritto:watta sempre il più il MIGLIORE!!!!!!!!!!!!!
Chobbinho, avevo dimenticato di ringraziarti per queste splendide, confortanti e commoventi parole
Simone ha scritto:Watta...ma se avevi bisogno di mie foto attuali, e non disegni, avresti potuto chiedermele!
L'eco del borgo è bellissimo
Complimenti
Lusingatissimo... Ad ogni modo sei molto più somigliante a come sei adesso nell'immagine che ho messo io
Watta, appena scansionate, scandite* e scannerizzate (ovvia:l'ho messi tutti, così 'un isbaglio! )
ti mando qualche fotina scattata da me...potrai trarne spunto!
Ike
* che cosa avranno a che fare i canditi con le foto, poi...