Photo Gallery Ufficiale Del Forum
Moderatori: Gohan, Haranban, Opelmanta, Lunlun
Photo Gallery Ufficiale Del Forum
Per evitare di disperdere sulla rete tutte le nostre bellissime foto ho messo su l'album ufficiale del Forum.
A questo indirizzo: http://gallery.sigletv.net
Per adesso ci sono su le foto del primissimo raduno dal Luglio 2003, a breve implementerò con tutte le altre foto disponibili.
Se volete collaborare anche voi scrivetemi a:
ofm@sigletv.net
vi fornirò un account personale con il quale potrete fare l'upload direttamente dal vostro PC! Non sarà necessario creare i thumb oppure fare il resize, sarà fatto tutto automaticamente sul server (Vito!).
Nella mail specificatemi anche di quali eventi sono le foto che avete in modo che io possa predisporre gli album.
Chi fosse timido e non volesse apparire nelle foto può segnalarmi le foto da rimuovere sempre al mio indirizzo mail....ma vi prego..siate sportivi!
ATTENZIONE:
Se non vedete ancora niente all'indirizzo http://gallery.sigletv.net riprovate più tardi perchè il DNS è in fase di aggiornamento
A questo indirizzo: http://gallery.sigletv.net
Per adesso ci sono su le foto del primissimo raduno dal Luglio 2003, a breve implementerò con tutte le altre foto disponibili.
Se volete collaborare anche voi scrivetemi a:
ofm@sigletv.net
vi fornirò un account personale con il quale potrete fare l'upload direttamente dal vostro PC! Non sarà necessario creare i thumb oppure fare il resize, sarà fatto tutto automaticamente sul server (Vito!).
Nella mail specificatemi anche di quali eventi sono le foto che avete in modo che io possa predisporre gli album.
Chi fosse timido e non volesse apparire nelle foto può segnalarmi le foto da rimuovere sempre al mio indirizzo mail....ma vi prego..siate sportivi!
ATTENZIONE:
Se non vedete ancora niente all'indirizzo http://gallery.sigletv.net riprovate più tardi perchè il DNS è in fase di aggiornamento
-
Tetsuya Tsurugi
- Contatta:
-
Tetsuya Tsurugi
- Contatta:
OFM ha scritto:il DNS è stato aggiornato da poco..ci vorrà un pochino prima che si propaghi.Tetsuya Tsurugi ha scritto:Impossibile visualizzare la pagina
Se hai fretta modifica il tuo file host ed indirizzalo a Vito
Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione
(cit. Arch. Rambaldo Melandri & Giorgio Perozzi)

(cit. Arch. Rambaldo Melandri & Giorgio Perozzi)

Ohhh... che bello!!!
Quanti bei ricordi!!
Che belli che eravamo...
:D:D E che pochi!!
Mi ricordo che vedere insieme tante persone nuove all'epoca fu traumatico! Solo ora comincio a capire come deve essere l'impatto per una persona "nuova" trascinata ai raduni.
Ancora non era scoccata la scintilla tra Watta e Dancasti... ancora non c'erano Laure nel forum... ancora non c'era la Calissi family... ancora non c'erano veneti nel forum... difficile da credersi!!
Cmq per gestione nuovi album, io posso fornirti i seguenti:
- Pasqua delle Sigle 2005
- Cartoomics (Milano) 2005
- Capodanno 2004
- Cartoon Festival (Monichiari) 2005
Anche stasera se vuoi.
Quanti bei ricordi!!
Che belli che eravamo...
Mi ricordo che vedere insieme tante persone nuove all'epoca fu traumatico! Solo ora comincio a capire come deve essere l'impatto per una persona "nuova" trascinata ai raduni.
Ancora non era scoccata la scintilla tra Watta e Dancasti... ancora non c'erano Laure nel forum... ancora non c'era la Calissi family... ancora non c'erano veneti nel forum... difficile da credersi!!
Cmq per gestione nuovi album, io posso fornirti i seguenti:
- Capodanno 2004
Anche stasera se vuoi.
4/4/1978. Io c'ero.

- Calendarman
- Watta Takeo
- Località: Repubblica Popolare Democratica Autonoma di San Miniato
E probabilmente una di queste persone sono iocalendarman ha scritto:Ogni giorno sto forum mi stupisce sempre di più........(anche perché nella gallery del primo raduno ci sono 2 o 3 persone che non ho proprio idea di chi siano....ahahhaha)
Non vorrei mai far parte di un club che mi accetti fra i suoi membri...
-
Tetsuya Tsurugi
- Contatta:
- Calendarman
No no a te ti ho riconosciuto.......Gohan ha scritto:E probabilmente una di queste persone sono iocalendarman ha scritto:Ogni giorno sto forum mi stupisce sempre di più........(anche perché nella gallery del primo raduno ci sono 2 o 3 persone che non ho proprio idea di chi siano....ahahhaha)![]()
Se volevo stare muta facevo la pianista!
Io ho le foto di Capodanno, di Pasqua e dell'ultimo concerto cialtrone (ovviamente sono già online...)
Le spostiamo sulla foto gallery ufficiale o no?

Le spostiamo sulla foto gallery ufficiale o no?
Non mi toccate il Trio Medusa!
Kira, segretaria irriducibile di Giatrus! (cit.)
Il nuovo portale del Medusa Club
Lucca comics
Io dovrei averne anche di Lucca comics!
Ike
Ike

Lascio la "normalità" alle persone mediocri...
- (FCI)Chobin
- Yu Morisawa
- Rupan Sansei
Come al solito Tarrasque si distingue per capire le cose al volo (non è una battuta: è un complimento vero).Tarrasque ha scritto:Cmq per gestione nuovi album, io posso fornirti i seguenti:
- Capodanno 2004
Quindi fate come lui e non fatemi ripetere le cose cento volte. Grazie.
Una domanda. Voglio inserire una foto. L'originale è 1600x1200.
Sul server rimane
a) Foto 1600x1200 + Resize 600x450 + Thumb 150x113
b) Resize 600x450 + Thumb 600x450
Salutai un furetto,
qualcuno mi vide
e gentilmente mi mandò a fare una doccia
qualcuno mi vide
e gentilmente mi mandò a fare una doccia
- Hokuto no Rao
Bè
Bè però questo link all'album dovrebbe essere più visibile... Ofm perchè non lo inserisci come 4a sezione del forum? 

Il re di Hokuto è tornato... tremate, comuni mortali!