filgalaxy999 ha scritto:
Caro Freccia!
Scusa per il ritardo con cui ti rispondo, ma il DVD che mi hai dato non funziona in nessuno dei miei tre lettori DVD, e solo oggi dopo giorni e giorni ho avuto il tempo di accendere il computer e provarlo lì!
Dev'essere per il fatto che in realta' e' un CD (visto la berve durata del contenuto ho scelto tale supporto) con la struttura di un dvd...
La maggior parte dei lettori da tavolo dovrebbe essere in grado di leggerlo,
ma evidentemente non e' cosi (oppure sei sfigato tu

)
In ogni caso il prodotto finale sara' su un dvd vero e proprio, quindi non dovrebbero esserci problemi...
Cita:
Finalmente sono riuscito a gustarmi il frutto del tuo lavoro
Bellino il menù e i titoli! Che bravo!!!!!!!
e non dimentichiamoci dell'intro, espressamente a te dedicata!
Cita:
Solo che la qualità delle videosigle mi sembra un po' scarsa, a parte quelle prese dal satellite (che però secondo me hanno il difetto di avere il logo di IT che è un po'troppo invasivo per i miei gusti...).
Alcune (tipo Triderg7 o il grande Mazinger) provengono da cassettacce in pessime condizioni, e nonostante siano state da me filtrate e aggiustate con tutte le cure, non si puo' tiranre fuori un lavoro eccelso.... in ogni caso, purtroppo, dalle cose prese da vhs, anche quelle meglio registrate, è impossibile ottenere piu' di tanto...
La roba da IT ha meno rumore, ma anche quella ho dovuto pesantemente filtrala: per togliere le "squadrettature" (IT trasmette con una Bit-rate bassissima... ti vorrei far vedere "prendi il mondo e vai" prima del filtraggio! E' Tutta un quadretto!!! (perché il filmato originale era parecchio "granuloso" e ciò crea grossi problemi alla compressione mpg2 del sat.))
Son d'accordo sull'ivasività del logo di IT
Cita:
Cmq grazie del tuo lavoro, poi ci sentiamo più con calma e guardiamo di incontrarsi per fare un po'di acquisizioni.
Non vedo l'ora...
Mi piacerebbe occuparmi dell' "authoring" finale del dvd...ovviamente decidendo di comune accordo come debba essere, del resto nella prova, anche se provvisori, l'intro e i menu' mostravano già delle potenzialità, e chi ha visto i dvd di capodanno non può negare che metta cura nei particolari della realizzazione di menù e affini
(Fine della modalità autocelebrativa)
Ci sentiamo,
Saluti