Per arrivarci.
La strada che ti spiego non è la più corta, ma è quella più semplice (hanno incasinato tutto il viatico di Busto e mi perdo anch'io)
Innanzitutto: tu per arrivare al ponte arrivi dalla superstrada giusto? (da Somma Lombardo verso Busto)
- Ripredi la superstrada verso Malpensa (in pratica torni indietro)
- Esci alla prima uscita "Busto Nord" (dopo circa 500 metri)
- Sullo svincolo segui "Busto A."
- Ti trovi su una strada che ad un certo punto diventa a 2 corsie per ogni senso di marcia (Viale Repubblica) e poi ridiventa a corsia singola e arrivi ad un semaforo: prosegui dritto (su questo tragitto incontri una rotonda, ma prosegui dritto)
- Dopo 300 metri incontri un'altro semaforo e vai ancora dritto (la strada che incroci è Corso Italia dove Dancasti si reca al lavoro tutti i giorni)
-Sei in pratica arrivato. Sulla tua sinistra troverai (dopo qualche traversa) via Calatafimi.
Per il ritorno
Non sono sicuro che l'ultimo pezzo di strada (dal semaforo, fino a quando giri in via Calatafimi) sia a doppio senso. Se così fosse fai il percorso inverso.
In caso fosse senso unico.
Resti in via Calatafimi e al posto di andare verso la via dove sei arrivato vai dall'altra parte e giri a sinistra.
Arrivi in Corso Italia e giri a sinistra
Arrivi al semaforo e giri a destra.
Sempre dritto e arrivi in superstrada
Se devi tornare al ponte segui le indicazioni "Autostrada" per prenderla dalla parte giusta e poi esci alla prima uscita seguendo Busto Arsizio.
Vai su
www.tuttocitta.it
(non riesco a metterti il link esatto)
su mappa scrivi "Busto Arsizio" e "Via Calatafimi" e visualizzi la mappa.
tieni conto che tu arrivi da Via Quintino Sella. Spostati un po' con le frecce per capire quello che ti ho spiegato sopra
In pratica devi tornare in Via Quintino Sella che è quella che ti porta in Superstrada
Se ti perdi ti autorizzo a picchiarmi alla prima occasione