DOPO LA FATICA FATTA PER OTTENERE UN ALTRO CP, CHE NON VI VOLETE COSTUMARE?
In questo spazio potete comunicare alla community quale personaggio volete interpretare, o se volete fare un gruppo o una coppia e avete bisogno di compagni, o se non avete idea di cosa fare e volete chiedere aiuto!
Ci si organizza per bene così non si creano personaggi doppi e ci si danno suggerimenti su come realizzare i costumi
Animation is often funnier, more dramatic and more powerful when words aren't distracting the viewer's attention from the stylized expressions and movements.
Bastano un paio di stivali normali...poi compri un paio di calze rosse un pò pesanti, le tagli un pò sopra gli stivali e poi gliele calzi sopra e le rimbocchi
Ovviamente il "coso" dietro... non Card Captor Sakura
In realtà a me piacerebbe far qualcosa di Inu Yasha... magari Inu Yasha stesso (anche se non è che il mio fisico si addica poi tanto...), il fatto è che poi mi mancherebbe Kagome che mi accompagni...
Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione (cit. Arch. Rambaldo Melandri & Giorgio Perozzi)
ovviamente,potrei vestirmi da arale...sarebbe la volta buona di mettere in carne e ossa la mia immagine cartacea...oppure da yaya(nana') un nuovo personaggio di un manga nuovo...o da mariko..tanto sono quasi uguale....
lauchan ha scritto:Se ti vesti così e Watta da Ken... allora mi rimetto le vesti di Pretty Jane! (quelle normali!!!)
E difatti così era... ho chiesto aiuto altrove nel forum per il costume... e si è anche offerto Gohan di fare Joe il Condor... se Mimula finsse il suo costume da Jimpey la Rondine, saremmo a posto
Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione (cit. Arch. Rambaldo Melandri & Giorgio Perozzi)
lauchan ha scritto:Se ti vesti così e Watta da Ken... allora mi rimetto le vesti di Pretty Jane! (quelle normali!!!)
Sai che dovresti fare, tu? Aiutarmi a fare almeno una specie di casco. Da solo non ci riuscirei mai, sono una chiavica. In caso contrario, non so se mi travestirei
<<Senti ragazzo: nella tua stanza, tra i manifesti degli eroi, lasciagli un posto perchè tu, da grande, di lui ti ricorderai...>> - Superobots, "Ken Falco"
lauchan ha scritto:Tranquillo Wattino tesoro bello!
In casa ho sempre quel casco che ti dissi a suo tempo... ... mi son sempre scordata...
Dai che con l'aiuto di Lalabel combiniamo di sicuro qualcosa!!
Smuackkete! Kiss Kiss! Ptccciiù!
<<Senti ragazzo: nella tua stanza, tra i manifesti degli eroi, lasciagli un posto perchè tu, da grande, di lui ti ricorderai...>> - Superobots, "Ken Falco"
Io ultimamente mi sono "fissata" sulla regina Esmeralda...Capitan Harlock per intenderci...mi piace troppo quel vestito...quindi quasi quasi compro la stoffa e mi faccio cucire l'abito da mamma!