Complimenti al nuovo Gabibbo!
Comunque secondo me Lamù assomiglia di più a Julianne Moore
Voi cosa ne dite?

Moderatori: Gohan, Haranban, Opelmanta, Lunlun

Eppure ci son stato parecchio attento... I margini mi tornavano proprio bene... Boh... D'altronde gli esperti di computer siete voialtriTarrasque ha scritto: Ammetto che ho dovuto taroccare un paio di margini perché, almeno a me, un paio di pagine "sforavano" già in formato Word.
P
Sono io che non ho parole... per te, però...ingek ha scritto:Watta sono senza parole !
Sai bene cosa ho sempre apprezzato di te. Riconfermo tutto all'ennesima potenza. Ti ricordi che una delle prime cose che ti domandai (un anno fa ) era se tu fossi uno scrittore o un giornalista ? Mi hai risposto NO, io faccio tutt'altro lavoro... In realtà mi hai mentito, anzi hai mentito a te stesso.
Ora con questo -inquietante, spassoso, ironico- periodico valemanerista (![]()
il sottotitolo è tutto un programma
![]()
) ti vedo proprio nei panni giusti.
Mi ha fatto morire dal ridere l'articolo di scienza moderna dedicato al rospo parassita inglobante.![]()
![]()
Ma non sarà un po' offensivo ? boh... comunque è bello !!!
GRANDE WATTA !
Ciao belloccia. Visto che è in dirittura di arrivo il numero 3 del prestigioso periodico ufficiale del Forum, volevo chiederti se avevi poi potuto procedere nell'operazione che sopra riporto. Che mi dici?queenhimika ha scritto: ... sto trasferendo l'Eco in una presentazione .ppt con musica e tutto....
poi la giro ai forumisti, ma prima te la farò vedere
Non ti spiace, vero?
Dovere!Mitokomon ha scritto:Onorato - anche a nome di Tommy Aku, di Giordano, Maradona e del vero cantante della sigla di Lamù, Nino d'angelo, - di essere citato nella prestigiosa pubblicazione!
Ripeto: è tutto in mano della Tipografia Clandestina DanCastiTetsuya Tsurugi ha scritto:Sì, ma 'sto piffero di numero 3?Watta Takeo ha scritto:Venusia, futura collaboratrice prediletta del Giornale, io ti adoro...![]()
STANDING OVATION
ormai venusia hai tutte le anteprime del forum!!!Watta Takeo ha scritto:Venusia, futura collaboratrice prediletta del Giornale, io ti adoro...![]()
STANDING OVATION