Bel weekend ragazzi, bel weekend. Malgrado gli imprevisti, alla fine è andata bene e posso dire, almeno per quanto mi riguarda, di essermi divertita molto.
Il sabato in fiera è stato molto tranquillo, si girava e si potevano guardare gli stand senza la calca di gente che impedisce di avvicinarsi... tant'è che anche la mia dolce metà a fine giornata ha affermato di essere stato molto bene (e chi lo conosce sa che questa è una grande affermazione fatta da lui!) ...
Grande concerto dei Blues Willis di Greg, con guest star il signore che cantava la canzone di Crudelia De Mon nella Carica dei 101 Disney...spettacolo, anziano ma con la voce ancora perfetta!!
Nota di colore: mentre io e Ponta eravamo seduti sulle scalinate a goderci il concerto, si avvicina un ragazzo e ci fa: "ma che voi siete del forum sigle tv?"... era Freinkie! E non avevamo nulla indosso che facesse risalire al forum!! Mi son chiesta se non avevamo per caso l'alone viola tipo spot dell'hiv
Poi a seguire i Mr Magoo... bravo Simone, ti ho già fatto i complimenti. Tra l'altro mi ha dedicato un ricco capitombolo proprio durante l'esecuzione della mia sigla... standing ovation ragazzi

!!
La sera ce ne siamo andati in pizzeria tra noi romani, una pizzata improvvisata all'ultimo momento ma molto piacevole. Io, Ponta, Kira, Kiraboy, Mr Manga, Toxic ed un suo amico e due amiche di Kira (che aspetto sul forum!!)
Domenica. Rieccoci in fiera. Stavolta senza consorte (il quale aveva già preso un altro impegno, ma cmq 2 giorni in fiera credo sarebbero stati un pò troppi per i suoi gusti, malgrado lo stato di grazia del sabato).. in compenso mi è venuto a prendere un fascinoso moderatore rispondente al nome di Gohan.
E stavolta c'erano anche i forumisti in trasferta! Lauchan, Filgalaxy, Golgo, Freccia, Fa.Gian, Lordzoster e Sandy con tutti i Beehive! Yuppy! Io ho disertato il concerto dei Raggi Fotonici e me ne sono andata a fare un giro in solitaria per gli stand...bello che ad un certo punto stavo guardando dei dvd ad uno stand, c'era una persona alla mia destra, gomito gomito, mi giro di sfuggita e..era Fil! Ed erano tipo 10 minuti che stavamo uno accanto all'altra, e nessuno dei due se ne era accorto! Tra l'altro mi ha dato una dritta per comprare i dvd di Lady Oscar a 15 € anzichè 18...grande Fil!
Mi sono comprata il 1° dvd della rosa di Versailles e il portachiavi di Chobits ( e 100 bustine trasparenti per i cd, ma mi sa che questo non è molto interessante

).
Nel tardo pomeriggio i Beehive si sono esibiti in tutta la loro maestria... complimenti davvero, molto bravi e anche simpatici, fortissimi anche i loro irriducibili fans... sembravano noi con i Cialtroni!
Finito il concerto, finisce anche la manifestazione. Affamati ci dirigiamo in pizzeria, dove io e Ponta ci deliziamo ai racconti del nostro marchesino eroticino Fil Pucci, alle meravigliose opere di Fa.Gian a cui rinnovo i miei più sentiti complimenti per il suo indubbio talento (ti prego, mi mandi il disegno di Yu e Rat man... sto ancora ridendo

) nonchè alla compagnia di tutti i nostri graditi commensali... una bella serata come degna conclusione di un bel fine settimana.
Grazie a tutti per la compagnia e spero a presto!
Bacioni
Lamù