RIASSUNTO
e bozza di programma
Innanzitutto mi piacerebbe sapere cosa hanno intenzione di fare gli altri milanesi ^_^ I posti non sono tantissimi, eh
Se poi volete specificare anche quanto rimanete, mi aiutate: io suggerisco di fare tutto il week end fino a domenica, ma siete liberi di fare quello che volete ^_^
Riepilogo posti a casa:
Haranban
Lunlun
Kinoppi
Lauchan
Calendarman
Giatrus
Golgo (saccoapelista)
KBL (solo sabato)
Mimula (solo sabato)
Antani (?)
Totale: 9 + 1
(se ho dimenticato qualcuno, picchiatemi)
I posti letto, ribadisco, sono
6. Golgo porta il sacco a pelo, quindi è a posto... se qualcuno dei summenzionati riesce a portarne altri, è meglio
Come numero i posti letto sono già coperti, quindi sarebbe opportuno fare in modo che i numeri di sacco a pelo coincidano con il
Totale - 6 persone :P

Oh, se avete surrogati, va bene tutto. Sappiate che l'appartamento sarà leggermente polveroso, visto che è chiuso praticamente tutto l'anno
Detto questo:
VENERDI'
Per i milanesi
Si parte venerdì. Qui si lavora un po' tutti, cerchiamo di avere un orario comune che vada bene per tutti. Io ad esempio finisco alle 18, Gabrio alle 18.15. Meno macchine ci sono, meglio è: se troviamo un modo per raccattarci tutti, è meglio ^_^
Milano - Rapallo sono un'ora e mezza scarsa di autostrada. Se tutto va come dovrebbe, potremmo arrivare a Rapallo e fare questa cena di gruppo, dove ci incontreremo con gli altri ^___^
Dove e a che ora, però lo ignoro.
Dopocena: CONCERTONE! (con le mutandine bianche

)
Alla fine del concerto, chi si è prenotato mi segue fino ad Albissola Marina (SV). Anche qui, meno macchine siamo, meglio è: il parcheggio è sempre un dramma
Dovrebbero venire su una quarantina di minuti di autostrada.
Da qui in poi, libertà assoluta
SABATO
Se il tempo collabora, chi vuole va al mare (ci sono anche spiagge libere).
Pranzo: chiunque abbia una buona idea, la proponga! Anche perché c'è Alex, mica possiamo farci scappare 'sta occasione!
Pomeriggio: in funzione di cosa avverrà a pranzo. In ogni caso, se c'è sole e manca il vento, mare e spiaggia!
Cena: boh, qui dipende anche da quanti siamo. Al limite, suggerisco - se esiste ancora e se sarà aperta - una bruschetteria in paese
Io e Anna rimaniamo fino a domenica. Quindi chi vuole, può fermarsi tutto il week end ^_^
DOMENICA
Non ne ho idea. Direi sole mare e mare sole!