calendarman ha scritto:Quale amore le fermerà Cuori in attesa nell'oscurità
Le ragazze di Gauguin di Grazia Di Michele
uahaha ce l'ho nelle basi del karaoke
ne posto una abbastanza facile (per chi segue certe correnti musicali). Questa è la parte di canzone che mi fa scompisciare sempre ogni volta che la sento
Proprio ieri lo ha lasciato, poi mi ha detto "sei carino" Ma è scappata con un negro che si fa chiamare Pino...
bye
Non vorrei mai far parte di un club che mi accetti fra i suoi membri...
DEMETAN ha scritto:"Ma io se mi permetti, ho un pò di dignità, non sgranerò confetti per un'eternità"
Gianni Bella - Questo amore non si tocca
Tocca a me:
"Quanti ingorghi sulla strada alle 8 di mattina
per arrivare al lavoro devi uscire un anno prima,
lavorare tutto il giorno a che cosa poi ti serve
se al 18 d'ogni mese ti ritrovi sempre al verde!"
Spero di averlo scritto correttamente, magari c'è qualche particella pronominale in eccesso... Ma il senso non è alterato!
1 Andiamo a mietere il grano
2 La vigna
3 Il cacciatore
4 La scogliera
5 La tua strega
6 La pesca dell'amore
7 La balera
8 La mandola
9 La legge di compensazione
10 Occhi castani
11 Se qui non cambia il vento
12 Perdonami
13 Grande sei tu
14 Nel cuore mio
Il brano parla di stress per il quotidiano, l'interprete vorrebbe che le cose fossero diverse!
Andiamo a mietere il grano e La vigna non sono, come ha detto Demetan.
Per cui vi restano 12 possibilità!!!
dani5043 ha scritto:La canzone è contenuta in questo CD...
1 Andiamo a mietere il grano 2 La vigna 3 Il cacciatore 4 La scogliera 5 La tua strega 6 La pesca dell'amore 7 La balera 8 La mandola 9 La legge di compensazione 10 Occhi castani 11 Se qui non cambia il vento 12 Perdonami 13 Grande sei tu 14 Nel cuore mio
Il brano parla di stress per il quotidiano, l'interprete vorrebbe che le cose fossero diverse! Andiamo a mietere il grano e La vigna non sono, come ha detto Demetan. Per cui vi restano 12 possibilità!!!
Non conosco nessuna canzone delle suddette, ma ormai mi pare evidente sia "se qui non cambia il vento"
ATTENZIONE: questo post puo` contenere Umorismo Criptico
dani5043 ha scritto:La canzone è contenuta in questo CD...
1 Andiamo a mietere il grano 2 La vigna 3 Il cacciatore 4 La scogliera 5 La tua strega 6 La pesca dell'amore 7 La balera 8 La mandola 9 La legge di compensazione 10 Occhi castani 11 Se qui non cambia il vento 12 Perdonami 13 Grande sei tu 14 Nel cuore mio
Il brano parla di stress per il quotidiano, l'interprete vorrebbe che le cose fossero diverse! Andiamo a mietere il grano e La vigna non sono, come ha detto Demetan. Per cui vi restano 12 possibilità!!!
Non conosco nessuna canzone delle suddette, ma ormai mi pare evidente sia "se qui non cambia il vento"
Avevo postato questo fuori concorso che nessuno ha considerato :
guardandola di schiena
pensai: "È la prima volta
che lei sta con un altro
e che non me ne importa"
e ho finito di amarla
oggi ho smesso di amarla
ho finito di amarla.
ATTENZIONE: questo post puo` contenere Umorismo Criptico
LePendu ha scritto:guardandola di schiena pensai: "È la prima volta che lei sta con un altro e che non me ne importa" e ho finito di amarla oggi ho smesso di amarla ho finito di amarla.
Roberto Vecchioni, se non sbaglio Sestri Levante
Una facile facile!
Voglio stare con te
per sempre con te
soltanto questo sanno
dire gli occhi miei
Stiamo insieme, insieme io e te...
dani5043 ha scritto: Voglio stare con te per sempre con te soltanto questo sanno dire gli occhi miei Stiamo insieme, insieme io e te...
Ma LoooL Dani.... ...se ci metti pure il titolo.... Questo bellissimo brano di Wess & Dori Ghezzi s'intitola...(rullo di tamburi.........) VOGLIO STARE CON TE!