Per favore, dimmi che stavi facendo dell'ironia, perché altrimenti credo che sia davvero grave la situazione...
Non sarebbe proprio il caso di rispondere, ma lo faccio giusto perché, a differenza tua, cerco di riflettere con calma sulle cose e non lasciarmi accecare dalla follia.
Prima di lanciarti in simili scenate plateali, di cui penso ti dovresti un po' vergognare, perché sarebbe l'unico sentimento giusto dopo le minacce che mi hai ingiustamente fatto ("non ti azzardare mai più..."), dovresti leggere bene e pensare 10 secondi prima di rispondere.
Ecco quello che ho scritto, per cui hai pensato che ti accusassi di qualcosa:
Tradotto in un linguaggio ancora più semplice e chiaro, se possibile: "Anch'io penso che Giorgio sia un utente di kbl, visto che ha fatto lo stesso giochetto che si stava facendo su questo forum, aperto da kamikaze, di storpiare i nomi; quindi penso che abbia letto (o partecipato a) quei messaggi". Il tuo nome era citato solo in quanto hai aperto tu quel post. Sinceramente non mi interessa sapere il motivo per cui hai voluto leggere una qualche accusa in queste parole (certo ti sarai dovuto impegnare per riuscirci), comunque mi auguro che ora la faccenda sia chiara. Se fossi meno prevenuto (e non so per quale motivo ce l'hai con me, tanto da fraintendere le mie parole pensando che volessi accusarti di qualcosa, ma sono fatti tuoi, non me ne frega niente, non ti conosco) eviteresti di prendere certi abbagli.cuorforte ha scritto:Anch'io sono convinto di questo (si veda quando per fare ironia storpia alcuni titoli rendendoli lunghissimi "come avrebbe fatto la Manera", proprio dopo qualche giorno che kamikaze daveniano aveva aperto quel post in cui faceva lo stesso giochetto). Mi sembrerebbe più gusto cercare un dialogo e un confronto come quello che può nascere in un forum, dove si può ribattere prontamente a tutte le sue affermazioni, piuttosto che continuare a mandare questi "manifesti" del suo pensiero a Sorrisi...calendarman ha scritto:P.S. Mi pare di capire che in te (Yusaku) si insinui il dubbio che il Giorgio che scrive su Sorrisi sia un utente di KBL......non so se sia vero o meno, ma sappi che sono con te nel qual caso lo fosse, perché sarebbe meglio si palesasse piuttosto che lasciare le sue impressioni dietro una lettera....