DA OGGI ONLINE LA COPERTINA DELLA D'AVENA!
Moderatori: Gohan, Haranban, Opelmanta, Lunlun
DA OGGI ONLINE LA COPERTINA DELLA D'AVENA!
Da oggi e' online la copertina del nuovo fantastico cd "Tv 18"!
La copertina e' veramente molto bella andate a vedere!
www.cristinadavena.it
Andy
La copertina e' veramente molto bella andate a vedere!
www.cristinadavena.it
Andy
- Calendarman
- Rupan Sansei
Onestamentela trovo veramente carina.
Sembrerebbe quasi la foto per un album "normale" (cioè non di sigle cartoni).
Il cappello è quello invece che fa ricordare tutto ciò.
Si poteva aggiungere qualche titolo di richiamo in copertina ma avrebbe secondo me stonato.
Sembrerebbe quasi la foto per un album "normale" (cioè non di sigle cartoni).
Il cappello è quello invece che fa ricordare tutto ciò.
Si poteva aggiungere qualche titolo di richiamo in copertina ma avrebbe secondo me stonato.
Salutai un furetto,
qualcuno mi vide
e gentilmente mi mandò a fare una doccia
qualcuno mi vide
e gentilmente mi mandò a fare una doccia
Si, ma in tutte le copertine dei Fivelandia ha i capelli sciolti...calendarman ha scritto:L'avrei preferita con i capelli sciolti, nature......
Così è più casual......anzi quasi hiphoppara! (LOL)
Già...stavo per dire la stessa cosa...Rupan ha scritto:Sembrerebbe quasi la foto per un album "normale" (cioè non di sigle cartoni).
Decisamente meno bambinesco del solito!
Sì, mi piace.
mi gusta, da parte mia la approvo 
Setta Sh'gunista.
Cartoni.chm 3.0 online! -> http://www.tvcartoonmania.com/help
Recensioni di film -> http://nonvedono.blogspot.com/
Cartoni.chm 3.0 online! -> http://www.tvcartoonmania.com/help
Recensioni di film -> http://nonvedono.blogspot.com/
bella copertina, anke Cristina lì è molto bella, peccato ke sembri più un cd "personale" di canzoni ke una raccolta di sigle, cosa ridicola pensando ke di sigle nuove Cristina non ne ha cantate! speriamo ci siano delle inedite
cmq finalmente ha osato un pò e si presa dello spazio....avrebbe dovuto farlo un pò di tempo fà 
- j_special2002
- Contatta:
- dancasti
- Contatta:
indubbiamente fa la sua bella presenza in quella foto, bisogna ammetterlo!!! 
quello che stona è il titolo... sarebbe bastato scrivere e i tuoi amici in tv 18 in piccolo, mantenendo il suo nome così com'è... oppure, a 'sto punto, tanto valeva riproporre anche i titoli delle sigle o delle serie (anche se a volte coincidono proprio), con lo stesso font, più in piccolo...

quello che stona è il titolo... sarebbe bastato scrivere e i tuoi amici in tv 18 in piccolo, mantenendo il suo nome così com'è... oppure, a 'sto punto, tanto valeva riproporre anche i titoli delle sigle o delle serie (anche se a volte coincidono proprio), con lo stesso font, più in piccolo...
G40 ha scritto:quasi hiphoppara
se è vero che le nuove generazioni conoscono sempre meno anche la d'avena, beh, bisognerà pur attirarle in qualche modo, no?!? basta conoscere le tendenze del momento...OFM ha scritto:come sosia di Beyonce delle Destiny Child in questa foto

Bem ha ragione...possibile che a 41 anni non ha neanche un rotolino di ciccia?Bem ha scritto:Ma è il primo caso di copertina in cui lei mostra l'ombelico? E che fine ha fatto la pancetta???![]()
Potere del fotoritocco?
E comunque è troppo figa in quella foto....
Mi piacerebbe anche confrontare il 1° volume de "i tuoi amici in tv" con quest'ultimo....prima e dopo.......
Complimenti Cristinona!

La copertina è stupenda,credo di non averne vista una così bella dal TV4(forse esagero...diciamo dal TV15).La pancetta non c'è più,ve l'assicuro(una volta Cri s'è alzata la maglia,scherzosamente,dopo un concerto e ha rivelato una pancia piatta...).Caso mai è sono state ritoccate le rughe ed è stata abbronzata artificialmente...
Speriamo in una tracklist altrettanto strafiga.
Speriamo in una tracklist altrettanto strafiga.
Ma quanto hai ragione Demetan !DEMETAN ha scritto: E comunque è troppo figa in quella foto....![]()
Forse ci voleva uno sfondo più scuro per fare da contrasto con il bianco della maglietta e del cappellino.
A questi formidabili nostalgici che hanno compreso il segreto della vita: "rimanere sempre un pochino bambini" (Stefania Mantelli)
- j_special2002
- Contatta:
- Hokuto no Rao
...
Bè bella la foto... un po' vuota la copertina, la grafica non eccelsa. Importante però sarà la tracklist. 

Il re di Hokuto è tornato... tremate, comuni mortali!