DA OGGI ONLINE LA COPERTINA DELLA D'AVENA!
Moderatori: Gohan, Haranban, Opelmanta, Lunlun
-
+Kamikaze+
Oooh Diego...! Lo sai che ti amo, vero?Rookies ha scritto:Sono d'accordo con KBL, anzi, direi che mi fa un pò ridere vedere una donna di 40 anni vestita come le ragazzine gaurre della stazione! Se in più ci aggiungo che questa donna è Cristina D'Avena beh... ma dai... rivoglio Licia e le sue gonnellone! La copertina dell'anno scorso era troppo carina, questa la boccio!
Penso di essermi pisciato sul serio le mutande nel leggere "gaurra"
-
freeway999
Io apprezzo molto questa copertina, la trovo una delle più belle ed essenziali. La cantante ed il titolo, poi volete anche i cartoni??? Beh allora sulla copertina ci sarebbero solo pokemon allora
Cmq sono curioso della tracklist come non mai, spero però che le incisioni siano come quelle del Fivelandia 22 (pulite e con un ottimo suono) e non come quelle del tuoi amici in tv dell'anno scorso che ognuna aveva un pecca!!! Tranne "Amore mio" e "Viaggiamo con Benjamin" che erano perfette!!!
Cmq sono curioso della tracklist come non mai, spero però che le incisioni siano come quelle del Fivelandia 22 (pulite e con un ottimo suono) e non come quelle del tuoi amici in tv dell'anno scorso che ognuna aveva un pecca!!! Tranne "Amore mio" e "Viaggiamo con Benjamin" che erano perfette!!!
DEMETAN ha scritto:Eh eh he...Cuorforte, devi arrenderti all'evidenza....il popolo di Virgo sta emigrando.......muahhahhahha!!!!Cuorforte ha scritto:Ah ah ah!! Ma che sono arrivati, i rinforzi?? Ale83, freeway...Ma benvenuti!
![]()
P.S. Ovviamente benvenuti!
Ciao ragazzi e benvenuti.
Direi che....Vi stavo aspettando. Chi manca?8)
Per realizzare un grande sogno ci vuole determinazione.Di molto impegno sai, c'è bisogno,perché non basta la passione.
La verità è tutta qua,non importanza la tua età:se insisterai,ci riuscirai!
La verità è tutta qua,non importanza la tua età:se insisterai,ci riuscirai!
-
Ospite
- j_special2002
- Contatta:
Mi permetto solo di segnalare una cosetta.... la kiamerei misteri delle promozioni discografike.... allora sono rimasto sorpreso dalla presenza nel parterre di Simona Ventura ieri pomeriggio ... beh c'era Cristina (si lei sua altezza/bassezza la claudicante cantatrice di mille e mille sigle ....) beh il quesito ke mi sono posto è questo.... nn ha invitato la D'avena per tutto il campionato... nn ke Cristina fosse particolarmente impegnata durante il resto dell'anno direi.... ma ha aspettato proprio domenica per invitarla..... mi suona alquanto strano.... ecco appunto da qui.... MISTERI DELLE PROMOZIONI DISCOGRAFIKE!!!
In realtà,Cristina ha partecipato almeno altre 3 volte a "Quelli che il calcio",nel corso di questo campionato,Ospitate non molto brillanti,ne convengo.Ma già c'era stata.j_special2002 ha scritto:Mi permetto solo di segnalare una cosetta.... la kiamerei misteri delle promozioni discografike.... allora sono rimasto sorpreso dalla presenza nel parterre di Simona Ventura ieri pomeriggio ... beh c'era Cristina (si lei sua altezza/bassezza la claudicante cantatrice di mille e mille sigle ....) beh il quesito ke mi sono posto è questo.... nn ha invitato la D'avena per tutto il campionato... nn ke Cristina fosse particolarmente impegnata durante il resto dell'anno direi.... ma ha aspettato proprio domenica per invitarla..... mi suona alquanto strano.... ecco appunto da qui.... MISTERI DELLE PROMOZIONI DISCOGRAFIKE!!!
ma se sta sempre lìj_special2002 ha scritto:Mi permetto solo di segnalare una cosetta.... la kiamerei misteri delle promozioni discografike.... allora sono rimasto sorpreso dalla presenza nel parterre di Simona Ventura ieri pomeriggio ... beh c'era Cristina (si lei sua altezza/bassezza la claudicante cantatrice di mille e mille sigle ....) beh il quesito ke mi sono posto è questo.... nn ha invitato la D'avena per tutto il campionato... nn ke Cristina fosse particolarmente impegnata durante il resto dell'anno direi.... ma ha aspettato proprio domenica per invitarla..... mi suona alquanto strano.... ecco appunto da qui.... MISTERI DELLE PROMOZIONI DISCOGRAFIKE!!!
Ma quante volte devo ripeterlo..j_special2002 ha scritto:Mi permetto solo di segnalare una cosetta.... la kiamerei misteri delle promozioni discografike.... allora sono rimasto sorpreso dalla presenza nel parterre di Simona Ventura ieri pomeriggio ... beh c'era Cristina (si lei sua altezza/bassezza la claudicante cantatrice di mille e mille sigle ....) beh il quesito ke mi sono posto è questo.... nn ha invitato la D'avena per tutto il campionato... nn ke Cristina fosse particolarmente impegnata durante il resto dell'anno direi.... ma ha aspettato proprio domenica per invitarla..... mi suona alquanto strano.... ecco appunto da qui.... MISTERI DELLE PROMOZIONI DISCOGRAFIKE!!!
La scambi per qualcun'altra!