sandy ha scritto:
Secondo voi dove si tiene il concerto? Sotto le stelle? Sotto un capannone?
Insomma sarà al coperto o no?
Allora...ieri sono passato davanti a dove si svolge la festa e i preparativi continuano con grande fermento.
Il palco è montato, ma è scoperto, non so se lo copriranno. L'anno scorso era scoperto, mi sembra, al limite aveva sopra una piccola tettoia, ma nulla di trascendentale.
I tavoli, invece, ho visto che una parte sono sotto a dei tendoni, altri saranno scoperti.
Il pubblico è TOTALMENTE allo scoperto, all'interno di una specie di anfiteatro. A tal proposito, suggerisco ancora una volta di prendere con sè abbigliamento non prettamente estivo, in quanto di sera in quel posto c'è sempre vento. Inoltre, SCONSIGLIO abiti scuri, perchè non siamo in mezzo ad un campo durante il concerto, ma in terra c'è solo GHIAIA...quindi si farà un sacco di polvere.
X GOLGO
non ho ancora capito se devo prenotare x te o no...quando me lo dici?
X tutti gli altri, riporto la strada.
PER CHI ARRIVA DA SUD O DA NORD
Autostrada A1, uscire a PIACENZA SUD e seguire per Piacenza Centro e poi in tangenziale per STADIO. Fregatevene delle indicazioni x Parma e Cremona, seguire SEMPRE STADIO fino alla fine della tangenziale.
Alla fine della tangenziale (lo capirete perchè la carreggiata diventa ad una corsia e sulla sinistra avrete le strisce zebrate) c'è una rotonda e dovrete girare a destra seguendo le indicazioni x BETTOLA, GRAZZANO VISCONTI.
Arriverete ad un semaforo: GIRARE A DESTRA e seguite le indicazioni x SS654, oppure GRAZZANO VISCONTI, oppure BETTOLA.
PER CHI ARRIVA DA EST O DA OVEST
Uscire a PIACENZA EST.
Piccola variante.
Per chi arriva da Liguria, Piemonte, zona Pavese, pagherà il casello a PIACENZA OVEST. Proseguire diritto per PIACENZA EST e seguire sempre le indicazioni STADIO (vedi sopra)
Per chi arriva dal Veneto, pagherà il casello dopo Cremona e uscirà a PIACENZA EST (ri-vedere sopra)
[mode navigatore satellitare ON]
Arrivati al semaforo alla fine della tangenziale, sulla destra avrete il PARK HOTEL.
Al semaforo girare a DESTRA e in ordine di apparizione troverete....
PARK HOTEL, DISTRIBUTORE Q8, CAVALCAVIA...dopo 2-3 km rotonda...proseguire diritto....dopo 2 km ZONA INDUSTRIALE " I CASONI".... 2-3 km paese "GARIGA"....4-5 km paese "PODENZANO"...ai semafori SEMPRE DIRITTO (apena dopo il secondo semaforo leggere scritta BATTIFER...la mia ditta!)....3-4 km...dopo rettilineo con alberi potati...GRAZZANO VISCONTI....2 km...LOCALITA' CABINA....2 km...VIGOLZONE (my city)....2 km...BORGO DI SOTTO....1 km....VILLO'....2-3 km...ALBAROLA.....2 km...PONTE DELL'OLIO.
Arrivati a Pontedell'olio vedrete il ponte a sinistra (a destra c'è una strada che va in salita), passate il ponte, curva a destra e SUBITO GIRATE A SINISTRA (passerete di fianco alla chiesa di colore giallo) seguendo le indicazioni x CARPANETO; avanti 50 metri c'è la festa e il parcheggio per le auto.
Se andate ancora avanti 50 metri...troverete le indicazioni per la PUBBLICA ASSISTENZA VAL NURE...se vorrete venire a fare 2 chiacchiere con me...sono di turno fino alle 20!
LASCIO PER L'ENNESIMA VOLTA IL NUMERO DI TELEFONO PER EVENTUALI INFO SU STRADE E/O QUANT'ALTRO. 3477531456