Monciccì la fortuna è averti qui... Nella track list!ale83 ha scritto:potrebbe..........
DA OGGI ONLINE LA COPERTINA DELLA D'AVENA!
Moderatori: Gohan, Haranban, Opelmanta, Lunlun
Senti Moncicciò...DEMETAN ha scritto:Beh Gabrio, la versione che mi hai dato di Monciccì ripulita da vinile è perfetta...altro che cd RTI.
Devo dire che anche se il brano non mi faccia impazzire, è un piacere ascoltarla in una ottima qualità audio.
Come ti permetti di offendere la sigla di tuo fratello?
- queenhimika
- Contatta:
Se il disco conterrà delle cosette interessanti lo comprerò.
Cristina nella foto è molto intrigante, però c'è sicuramente sotto un lavoro di ritocco mica da ridere! Cavoli sembra più giovane della mia collega di 22 anni!
Comunque sta molto bene.
Meglio che con i gonnelloni e le palandrane!
Aspetto l'uscita.
Cristina nella foto è molto intrigante, però c'è sicuramente sotto un lavoro di ritocco mica da ridere! Cavoli sembra più giovane della mia collega di 22 anni!
Comunque sta molto bene.
Meglio che con i gonnelloni e le palandrane!
Aspetto l'uscita.
Questa mattina, mentre mi stavo recando al lavoro, ho trovato in strada una coda lunghissimissima...
La coda terminava davanti il Media World di Vignate!!!
Per cui ho pensato:
Cavolo, vuoi vedere che ha ragione Yusaku, i CD di Cristina vendono tantissimo e, magari, tutta questa gente sta andando davanti al centro commerciale ad aspettare che aprino per comprare Cristina d'Avena e i Tuoi Amici in TV 18!?!
Mi sbagliavo, la causa dell'incolonnamento era da attribuire ad un incidente stradale!!!
Cristina riprova... Sarai più fortunata!
La coda terminava davanti il Media World di Vignate!!!
Per cui ho pensato:
Cavolo, vuoi vedere che ha ragione Yusaku, i CD di Cristina vendono tantissimo e, magari, tutta questa gente sta andando davanti al centro commerciale ad aspettare che aprino per comprare Cristina d'Avena e i Tuoi Amici in TV 18!?!
Mi sbagliavo, la causa dell'incolonnamento era da attribuire ad un incidente stradale!!!
Cristina riprova... Sarai più fortunata!
Scherzi Dani? Guarda che erano davvero lì per il cd di Cristina! QUi a Roma invece c'erano almeno 100.000 persone che aspettavano il suo arrivo a Messaggerie Musicali; è arrivato l'elicottero dell'Incantevole Creamy e Cristina ha intonato "Prendi il mondo e vai" (dedicandola a Queenhimika, che com'è noto adora questa canzone, e che è stata DI NUOVO
inserita in questo cd) mentre con la sua bacchetta magica a forma di stella creava mirabolanti effetti di luce, e cambiava all'improvviso abito e acconciatura. Poi è scesa sempre servendosi della sua scia di magia, e ha firmato ad uno ad uno tutti i cd.
No cavolo...Cuorforte ha scritto:Scherzi Dani? Guarda che erano davvero lì per il cd di Cristina! QUi a Roma invece c'erano almeno 100.000 persone che aspettavano il suo arrivo a Messaggerie Musicali; è arrivato l'elicottero dell'Incantevole Creamy e Cristina ha intonato "Prendi il mondo e vai" (dedicandola a Queenhimika, che com'è noto adora questa canzone, e che è stata DI NUOVOinserita in questo cd) mentre con la sua bacchetta magica a forma di stella creava mirabolanti effetti di luce, e cambiava all'improvviso abito e acconciatura. Poi è scesa sempre servendosi della sua scia di magia, e ha firmato ad uno ad uno tutti i cd.
E io invece mi trovano a Milano!
Mi perdo sempre le cose migliori!
- j_special2002
- Contatta:
Pensa un po Dani, proprio ieri sera...
davanti alle Messaggerie Musicali ....
tante tantissime persone... coi sacchi a pelo, delle scatole, delle seggiole, alcuni generi di conforto.... ho proprio pensato ke fossero li per aspettare l'uscita dell'album di Cristina.... beh delusione cocente ..... alla domanda se fossero li per quello.....
beh mi han risposto ke erano semplicemente degli HOMELESS

Come hai fatto a beccare proprio quei 4 gatti che non erano lì per Cristina, in mezzo alle migliaia di daveniani?? Certo che te li cerchi col lanternino, tu, i non-daveniani!j_special2002 ha scritto:Pensa un po Dani, proprio ieri sera...![]()
![]()
![]()
![]()
tante tantissime persone... coi sacchi a pelo, delle scatole, delle seggiole, alcuni generi di conforto.... ho proprio pensato ke fossero li per aspettare l'uscita dell'album di Cristina.... beh delusione cocente ..... alla domanda se fossero li per quello.....
![]()
![]()
No... j_special2002 si riferisce alle Messaggerie vicino al Duomo di Milano...Cuorforte ha scritto:Come hai fatto a beccare proprio quei 4 gatti che non erano lì per Cristina, in mezzo alle migliaia di daveniani?? Certo che te li cerchi col lanternino, tu, i non-daveniani!j_special2002 ha scritto:Pensa un po Dani, proprio ieri sera...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ovviamente quelle di Milano sono state boicottate, visto che tutti erano a Roma!
AAAAhhhhhhhhhhh!!!! Volevo ben dire!!! Qui comunque sono arrivati i pulman da tutt'Italia. E un treno dedicato all'evento.dani5043 ha scritto: No... j_special2002 si riferisce alle Messaggerie vicino al Duomo di Milano...
Ovviamente quelle di Milano sono state boicottate, visto che tutti erano a Roma!