ragaaaaaaaaaaa ma che figata ieri sera!
fidas da la vulpa,fidas dal tàs,ma fidas no da la dona con al cù bàs,ma la diseva sempar la me pora mama..................pinetaaaaaaaaaaaaaaaaa!brùta béstiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!
davvero superlativi tutti i personaggi, dalla teresa alla carmela teronaa(caloggero,carmelo....scendète giu' a vendicare vostra sorella che' stata dissonorataaaaaa....maledetteeeeeeeeeeeeeeeeee!).
spettacolo a parte,da bissare sicuramente,
un grazie speciale per l'ottima compagnia a tutti voi raga:
demetan che oramai mi sembra di conoscere da una vita anche se ci conosciamo da pochi giorni(una sicurezza positivissima)

,
venusia e chobin anch'io sn stato stracontento di conoscervi

,mi sembrate delle ottime persone,sicuramente da conoscere meglio e rivedere presto(sta siraaaaaaaaaaa sa vedum ne')..scusate per la timidezza iniziale mia di fondo,questioni momentanee di carattere,altro che cancer muhhahahahahaha(

)...diciamo che "il cancer muhahahahah" si risveglia dall'Ade per buttarci dentro "le dannate"(nn si fanno nomi ne'

..scherso scherso in fondo "alla mia cri" gli voglio tanto bene,anche se spesso mi fa girare un po' le balottere
rupan e' stato un piacere conoscere anche te,sn contento che tu sia riscito a venire e sederti vicino a noi,due parole:explosion di simpatia e energia

vale lo stesso discorso fatto per gli altri,ci si becca sicuramente al piu' presto.
grazie anche a te lele(il mio amico),ti aspettiamo presto su questi schermi
concludo parche' o d'andà al gigante a fa la spesa,sta sira prima da vignì a piacensza a vurevi mangià quatar raviò,ma ghien bon al giganteeeeeeeeeeeee!
dém pineta tira su la bursa can dém1
un abbraccio a tutti raga,
alla prossima sperando sia al piu' presto per tutti
roberto
ps:bust cumé paes al me piasù propri no,che schivi da paéssssssssssssssssssss!tut sarà giamò a mesanòtt!démmmmm!dancasti ma in duà ta viv??????al ma parea la me "casina dal pé"!