Sigletv.Net / KBL Forum

Per discutere sulle sigle dei cartoni ed altro...
Oggi è ven 18 lug 2025, 15:25

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 279 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9 ... 12  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Il gioco dell'embrione
MessaggioInviato: ven 10 giu 2005, 16:38 
Non connesso

Perno ha scritto:
Il gioco dell'embrione

Non buttarlo via, lunedì lo stampiamo e lo mettiamo in bacheca :lol:

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: tetsuya nervosetto
MessaggioInviato: ven 10 giu 2005, 16:50 
Non connesso

Perno ha scritto:
Tetsuya Tsurugi ha scritto:
ora sono davvero stufo

non sei obbligato a leggere un topic che non ti interessa.... la divisione "a topic" serve a questo... non leggere piu' l'argomento se questo ti tedia

Già ma siccome hai della propaganda in firma, la vedo in qualsiasi post, anche se evito questo thread...

Perno ha scritto:
è già stato fatto notare e "qualcuno" continua imperterrito a parlare di politica e SOPRATTUTTO a fare propaganda in un forum di SIGLE... infischiandosi del regolamento riportato e sottolineato da più e più parti... qualcun altro invece se ne infischia dei "richiami"...

SVEGLIA
non ci sono stati richiami per ora

I "richiami" (è fra apici apposta) cui mi riferisco, sono le VARIE volte che è stato fatto presente che si andava contro il regolamento del forum... o sei tu a non saper contare?

Perno ha scritto:
ahi ahi
correggere gli errori grammaticali è scorretto e maleducato.... fai attenzione che potrebbero esserci richiami

Ah sì? E chi c***o (autocensura) sei tu per decidere se e quando richiamare me? O ti hanno eletto moderatore e non me ne sono accorto?

Cmq fai meno ironia del cavolo...

non ho sindacato le tue idee in materia (che condivido, credevo di essere stato chiaro :roll: ), ma semplicemente il fatto che malgrado sia esplicitamente vietata una cosa, tu te ne infischi e la travalichi beatamente.

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 10 giu 2005, 18:24 
Non connesso

tutto il post di gerhig....opinioni...io ho le mie, tu le tue...x me sono 4 referendum del ca**o......Auckland...

x l'idiota...forse mi spiego male..,ma era riferito al quesito, quindi vacci piano, ok? o mi sa che nella cittadina medicea si sia abbattuta una nube tossica che impedisce di capire bene le parole...(anche se altre persone mi confermano il contrario...) no comment...sempre più Auckland...

Cita:
Concludo dicendo una cosa:
MI SONO ROTTO IL CAZZO DI UNO STATO A SOVRANITà LIMITATA COME IL NOSTRO, DOVE OGNI DECISIONE DEVE PASSARE DAL VAGLIO DEL PAPA E DEI SUI SOTTOPOSTI!!!

E' INACCETTABILE CHE L'ESPONENTE DI SPICCO DI UNO STATO STRANIERO INTERFERISCA CON LA VITA POLITICA E DEMOCRATICA ITALIANA.

2 inesattezze...x usare un termine carino...
mi sa che il papa e i sottoposti diano indicazioni...come chiunque...se ti sei ritto il ca**o....esistono gli...UROLOGI....(o molto semplicemente fare di testa tua senza ascoltare chi non la pensa come te)
e cmq...cvisto che siamo tutti sul pianeta terra...volenti o nolenti...anche il capo degli usa interferisce con noi...anche quello della francia....anche quello della spagna...anche quello della cina (e che danni)...anche quello della russia....anche quello della namibia...anche quello dello zimbawe...anche quello dell'argentina....anche quello del brasile...senti...non ne ho voglia di scrivere tutti gli stati della terra...

.....AUCKLAND...........ARRIVOOOOOOOOOOOOOOO........

ps: straquoto in (quasi)toto Tetsuya....
(il quasi è perchè voti 3 sì....ma ti parlo lo stesso peppone! :wink: )

IL PAPA E' HARD ROCK.... (A. Celentano)

Profilo  

MessaggioInviato: ven 10 giu 2005, 18:34 
Non connesso

Già ma siccome hai della propaganda in firma, la vedo in qualsiasi post, anche se evito questo thread...

già... meglio cambiare firma
almeno fino a martedì

ti piace co?

Profilo  

MessaggioInviato: ven 10 giu 2005, 18:59 
Non connesso

Perno ha scritto:

già... meglio cambiare firma
almeno fino a martedì

ti piace co?

a mio modesto parere, va bene.......caro PerNO

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 10 giu 2005, 20:49 
Non connesso

Beh...personalmente sono d'accordo col fratello mitokomon sul fatto del regolamento...
...il discorso sulla vigliaccheria...mah, per me é significa poco...
Non é coraggio fare qualcosa in cui non si crede e coloro i quali sono per l'astensionismo hanno dei motivi precisi tutelati dalla nostra costituzione -democratica, per altro...
Non si puó pretendere che si prenda parte a qualcosa in cui non si crede.
Alcuni cattolici, quando ero piccolo, dicevano ai miei amici di famiglia atea, che era necessario credere in qualcosa, in una forma di religione...
L'argomento l'ho sempre trovato capzioso.L'ateo non ha voglia di scegliere una religione e basta. Punto.Cosí chi é contrario al referendum non é per il No, ma vuole che sopra ogni cosa che fallisca lo spirito del referendum, cioé, colui che é per l'astensione é piú contrario alla modifica della legge di chi va a votare no.
Questo é tutto.

Profilo  

MessaggioInviato: ven 10 giu 2005, 23:55 
Non connesso

Località: Repubblica Popolare Democratica Autonoma di San Miniato
Perno ha scritto:
Capodanno Delle Sigle 2006

il comitato organizzativo ha preparato per voi il nuovo giocone per il prossimo capodanno
ve lo facciamo vedere in anteprima con largo anticipo in modo che possiate inviarci i suggerimenti

si intitola: Il gioco dell'embrione

Perno...
Perno...
Caro Perno...
Mi mancano le parole, caro Perno... Mancano a me, le parole, pensa un po'. A me, uno che è sempre a chiacchierare, a scrivere, e bla bla bla... Tanto di cappello e di riverenza sentita alla tua ironia intelligente... Un Giocone davvero splendido, almeno nella struttura, sebbene di casella in casella non si sappia davvero bene chi sia il Vincitore, il vero Vicnitore, cioè... Bravo, bravo, bravo... Degno del miglior Beppe Grillo... Davvero... :wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 11 giu 2005, 0:06 
Non connesso

Località: Repubblica Popolare Democratica Autonoma di San Miniato
Ah, scusate... io ho quotato Perno SOLO per il Giocone, eh... Non vogliate vederci che mi schero con qualcuno o qualcuno d'altro nella disputa ideologica di cui sopra, non fate i babbei :lol: Di ciò che vi siete detti non ho nemmeno letto tutto perchè non mi faveca grande voglia, mi si perdoni. La mia sola posizione è che chi può deve votare, per pura democrazia, fino a quando avremo i Referendum, almeno. C'è chi non vuole farlo? C'è chi non vuol votare? Bene, benissimo. Mi stanno però sulle scatole i politici (di qualunque parte, di ogni momento e circostanza, anche se la prossima volta si ribalteranno le indicazioni delle fazioni) che invitano la gente a non votare... Comodo, far votare le persone solo quando fa comodo... Troppo ocmodo. La trovo una cosa di un'amarezza unica per un Paese come il nostro che io trovo meraviglioso e meravigliosamente qualunquista. Lo dico in generale, caro Marcello Pera.

Profilo  

MessaggioInviato: sab 11 giu 2005, 9:22 
Non connesso
Dittatore

bugio71 ha scritto:
Perno ha scritto:
ti piace co?

a mio modesto parere, va bene.......caro PerNO

ma LOL!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 11 giu 2005, 11:09 
Non connesso

son davvero riuscito a legger tutto il thread :D

anzitutto: bellino il giochino e davvero ben fatto il file che ha linkato perno, grazie della segnalazione

personalmente ANDRO' a votare e spero lo faccia il maggior numero di persone possibili. Non giudico chi deciderà di rimanere a casa (tipo il mio fratellino) ma sicuramente provo disgusto per tutti quelli che incitano al farlo, dovrebbero quantomeno smetter di far politica

sicuramente voterò SI ai primi 3, sulla quarta tengo ancora qualche dubbio

ta ta ta ta Ta Ta TA TUM! - Dal nulla arriva Nanà...

Profilo  

MessaggioInviato: sab 11 giu 2005, 12:32 
Non connesso

Casella 1, partenza - Sei un embrione. Che culo! Non sappiamo nemmeno se sarai una cellula di orecchio o un pezzo di placenta e hai già più diritti di tua madre. Non possono nemmeno farti le analisi per vedere se sei sano. Vietato, dicono che così ti proteggono. Avanza di sei caselle.
MENO MALE CHE HO QUEI DIRIEEI, ALTRIMENTI FINIREI IN UNA QUALCHE CREMA X LA PELLE DA QUALCHE ESTETISTA.

Casella 7 - Sei Giovanardi, Sfiga. Fermo un giro, poi ritira i dadi. Siccome sei Giovanardi puoi tirarne due. E infatti con due dadi fai due. Sei pur sempre Giovanardi, non ti allargare!
QUOTO

Casella 9 - Siete una bella coppia e volete dei bambini. Evviva! Vai avanti di tre caselle.
GIA'....

Casella 12 - Ahi, ahi, ahi. Sei omosessuale, quindi non esiste un patto sociale che ti leghi al tuo partner, per la legge siete due stranei. Bambini,nemmeno parlarne, adozione pussa via. E' già tanto che ti puoi masturbare, ma forse faranno una legge restrittiva anche per questo. Punito. Torna alla casella 1.
MENO MALE. MA MASTURBARSI SI PUO', ECCOME...

Casella 1 - Che culo! Sei di nuovo un embrione. Hai più diritti di un professionista gay di quarant'anni con la station wagon! Tira tre volte i dadi!
NON PIU' DIRITTI, MA GLI STESSI DIRITTI A VIVERE.

Casella 21 - Hai una malattia ereditaria e non vuoi che ce l'abbia pure tuo figlio. In più ti dicono che sei come Mengele. Vai in Francia, in Germania o a Malta, paesi civili.Ma prima vai avanti di tre caselle.
PERCHE' NO? OPPURE, X GLI ALTRI, TRASFERIRSI SU UN'ISOLA DOVE OGNUNO FA QUELLO CHE VUOLE.

Casella 24 - Sei la mamma. Non so se hai notato ma a te in questo grande gioco tra preti e scienziati non ti ha cagato nessuno. Ferma un giro perché sei un po' Mengele anche tu. Poi puoi tirare i dadi.
DIPENDE DAI PUNTI DI VISTA, IO DICO CHE LA VITA DELLA MAMMA è SACRA COME QUELLA DEI BAMBINI, EMBRIONI, ECC...

Casella 31 - Sei Rutelli. Orrore! Torna alla casella numero 7.
DECISAMENTE CONTRARIO, MEGLIO DIRETTAMENTE FUORI DAL GIOCO.

Casella 7 - Aargh! Sei di nuovo Giovanardi! Che raccapriccio! Corri alla casella 35.
QUOTO O VEDI SOPRA.

Casella 35 - Stai tentando la fecondazione assistita, punture, ormoni, ospedali, dottori e speranze, ma il vescovo di Venezia dice che è meglio una bella trombata. Compra un machete e vai avanti di tre caselle.
MAH...IL MACHETE X PRATICHE EROTICO-ORIENTALI MI MANCA. RIMANGO DELL'IDEA CHE SE UNA COPPIA NON PUO' AVERE FIGLI LI PUO' ADOTTARE (IO LO METTEREI X LEGGE...)

Casella 38 - Sei Marcello Pera, capisco la delusione. Eri un popperiano laico e adesso sei un chierichetto di Ratzinger, nemmeno molto dotato. Stai fermo un giro e poi tira i dadi.
NESSUNO E' PROFETA IN PATRIA...

Casella 43 - Sei la legge sull'aborto e già senti odore di bruciato. Cominci a capire che sei tu il vero obiettivo. Scappa! Corri avanti di cinque caselle.
QUOTO....LEGGE OMICIDA...

Casella 48 - Sei un piccolo feto che fa marameo dall'ecografia. Dall'ecografia si può capire se stai bene oppure no. La tua mamma verrà accusata di eugenetica? Ciucciati il pollice per quattro caselle.
ECOGRAFIA...CHE GRANDE COSA!

Casella 52 - Sei un lettore del Corriere della Sera e ti sei beccato due paginate di Fallaci senza avere alcuna colpa. Puoi fare causa per molestie al Corriere se vai avanti di tre caselle
NO...MA CHE CAUSA...ESTRADIZIONE A KABUL X IL RESTO DEI SUOI GIORNI.

Casella 55 - Sei Carletto, di due anni e mezzo, e piangi perché vuoi venire nel lettone con papà e mamma. Cazzo, ma sono le quattro! Quando eri un embrione non facevi così! Vai avanti di due caselle.
QUOTO...UN PO' DI SANA INTIMITA'....

Casella 57 - Sei un ciellino, una cosa che nessuna analisi prenatale poteva prevedere. Sei contrario all'analisi preimpianto perché sei un sadico che ama la sofferenza della gente. Stai fermo un giro, poi tira i dadi.
QUOTO...LA SOFFERENZA FA PARTE DELLA VITA...SOLO CHI LA FUGGE NON HA LE PALLE...

Casella 62 - Sei un padre in sala parto, non sai cosa fare, sei spaventato, affascinato e felice. Sudi come un carrettiere. Vai avanti di una casella.
E MAGARI ESCI DALL'OSPEDALE A FUMARE UNA SIGARETTA...

Casella 63 - Sei una madre in sala parto. Gridi come un'aquila e intanto pensi: ma guarda come suda quel fesso. Vai avanti di tre caselle.
PECCATO CHE NON SI POSSA FUMARE IN SALA PARTO! :wink:

Casella 66 - Sei un italiano normalissimo, un'italiana normalissima, ti stai chiedendo cosa diavolo ci fanno i preti e i famosi neo-con con le mani nelle tue mutande. Vai avanti di cinque caselle.
ESAMI CLINICI...E SFORTUNATAMENTE NON CI SONO SOLO I PRETI E I NEO CON....

Casella 71, arrivo! - E' domenica 12 giugno, prendi la tua tessera elettorale e vai a votare i referendum. Ci vogliono cinque minuti e si vota anche lunedì, dillo a tutti quelli che puoi. E' un'azione che protegge la vita della gente e non il potere sulla vita della gente. E' un'azione che distingue l'uomo dal Giovanardi e che restituisce un diritto alle donne.
GIA'...SOLO SCEGLIENDO DI BARRARE LA CASELLA CHE INIZIA CON LA N E FINISCE CON LA O

Naturalmente questo è il mio punto di vista....giocone x giocone...e x par conditio... :wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio: no?
MessaggioInviato: sab 11 giu 2005, 12:59 
Non connesso

Tommy Aku ha scritto:
L'ateo non ha voglia di scegliere una religione e basta. Punto.Cosí chi é contrario al referendum non é per il No, ma vuole che sopra ogni cosa che fallisca lo spirito del referendum, cioé, colui che é per l'astensione é piú contrario alla modifica della legge di chi va a votare no.

io credo che questa legge non sia il frutto di un buon lavoro ma solo una sorta di capriccio moralista e bigotto della peggior specie
è prova di questo la disapprovazione diffusa degli scienziati e delle persone che hanno avuto esperienze di gravidanze medicamente assistite
in buona sostanza mi ha spaventato il modo in cui si è voluto rimandare il referendum, il rifiuto di mandare gli sms ai cittadini per ricordare di andare a votare e mi spaventa tantissimo il ricorso all'invito all'astensione
anzi, no, non è che mi spaventa.... perché almeno io lo interpreto come un modo di dire "abbiamo fatto una porcheria in parlamento, speriamo non ce la cancellino altrimenti dovremmo ammettere che non tutti la pensano come noi, anzi, a contare bene molti pochi"
non vedo poi che problema ci sia a permettere una pratica a cui siamo contrari, come dicevo nel topic sull'eutanasia: io sono contrario all'eutanasia nella pratica, ma vorrei che fosse regolamentata dalla legge, non vietata, perché i miei valori non sono uguali ai tuoi, ai suoi, e al tipo che siede là in fondo e sta sempre zitto
mi pare ipocrita, ecco
mi sembra un atteggiamento chiuso, bigotto, ipocrita e pure violento (quello di chi si astiene, chi vota no, o chi invita ad asternersi, o a votare no)

"Chi ha approvato la legge sia in Parlamento che fuori, dovrebbe difenderla votando no: se è stato fatto un buon lavoro, il consenso sociale è assicurato. Se si astiene, significa che sa di essere in minoranza. E' un'ammissine di colpa" (VALERIO GUALERZI)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 11 giu 2005, 21:11 
Non connesso

Intervengo per 2 questioni: la prima è per dire che per me un embrione o qualsiasi cosa prima che esce dall'utero non è nulla, non me ne vogliano i preti o chi per loro.

L'altra è per la questione sul regolamento. E' vero che gli argomenti politici sono vietati, ma se 2 o più utenti trovano interessante un argomento e ne discutono in un clima sereno e civile non vedo dove sia il problema. Puntualizzare sugli errori grammaticali di un utente è invece maleducazione nei confronti di quell'utente perchè non vai contro il regolamento, ma contro l'utente (quando potresti farne a meno).

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 12 giu 2005, 13:27 
Non connesso

GREETINGS FROM......]Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 12 giu 2005, 15:16 
Non connesso

io trovo che la nostra nazione non sia ancora pronta per un "liberismo embriologico"... Non mi fido, non mi fido... sicuramente la legge in questione nn mi piace per nulla... sarà meglio che mi sbrighi a decidere :)

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: no?
MessaggioInviato: dom 12 giu 2005, 22:16 
Non connesso

Perno ha scritto:
io credo che questa legge non sia il frutto di un buon lavoro ma solo una sorta di capriccio moralista e bigotto della peggior specie
di chi si astiene, chi vota no, o chi invita ad asternersi, o a votare no)

La questione mi sembra vertere su due piani:quello istituzionale e quello sostanziale.
Io credo che l'astenzione sia un diritto del cittadino ai referendum, altrimenti non si spiegherebbe il perché del quorum.Su questo del resto concordate tutti.Ma proprio perché é un diritto del cittadino, secondo me é anche diritto dei politici invitare a mantenere la legge come é -se ritengono giusta la cosa.Del resto, tali politici hanno anche sottolineato che considerano sbagliato ricorrere al referendum in casi cosí complessi e tutti sappiamo che le firme necessarie per proporre l'abolizione di una legge sono poche. La chiesa non fa politica e non si occupa della cosa pubblica:predica la sua etica -sulla quale io non convengo quasi mai, ma in questi casi si - perché non é una democrazia ma una istituzione dogmatica vecchia 2000 anni.
Su questi punti, naturalmente, si puó discutere e ritenere che l'astenzionismo sia sbagliato - un attento sguardo ai risultati mostra peró che il disinteresse é stato vero e non coartato. Non mi sembra quindi sia il punto centrale della questione:c'é chi ritiene l'astenzione un mezzo politicamente leggittimo e chi no. Ma vorrei sottolineare che non trovo che l'informazione abbia impedito la diffusione delle informazioni sul voto. Inoltre credo che non si possa impedire alla Chiesa di predicare la sua morale, giacché significherebbe eliminare la libertá di espressione.
Tuttavia, come detto, questo é il punto meno rilevante.
Il secondo punto riguada i contenuti: non é esatto che gli scienziati abbiano tutti aderito alla linea del si, al contrario molti sono favoravoli alla legge, cosí i medici. Ad ogni modo non credo che la scienza -intesa nel senso sperimentale moderno -abbia il segreto della vita e non credo che sia lei a doversi pronunciare sull'assoluto valore umano di un embrione.La scienza ci mostra il come delle cose, non la loro essenza. Io personalmente credo che definire un embrione persona possa essere fuorviante, ma é una questione di parole.L'embrione infatti, é una persona in potenza.Ma attenzione:lo é nel senso aristotelico del termine.Non é che un embrione puó diventare una persona allo stesso modo in cui io posso diventare un cantante Rock:esso ha in sé la capacitá essenzale di diventare persona se impiantato nel corpo di una donna. In questo senso le differenze che intercorrono tra esso e quello che avviene nel grembo di una donna fecondata ai primi mesi sono poche, giacché entrambi tendono a diventare uomini -persone -per essenza. LA scienza moderna non conosce qualitá, ma il pensiero filosofico greco sí. Si chiama finalismo.
In questo senso l'embrione ha in sé la possibilitá essenziale di essere pesona e ucciderlo é omicidio come lo é l'aborto.
Pertanto il punto non sono né la libertá -che non puó mai essere arbitrio puro -né la chiesa cattolica- che per me é arbitrio puro in quanto esempio di dogmatismo metarazionale- ma piuttosto se si creda ad una natura finalisticamente ordinata o se si crede piuttosto alla natura meccanica e meccanicistica del postivismo.
Io ho fatto la mia scelta e non sono bigotto e con me tanti altri.

Profilo  

Oggetto del messaggio: talebani
MessaggioInviato: dom 12 giu 2005, 22:48 
Non connesso

bugio71 ha scritto:
il fatto di manipolazioni genetiche x una "soddisfazione personale" = gravidanza non implica la morte di nessuno...non vorrei che tra qualche anno gli animalisti proponessero un referendum per la procreazione assistita degli animali sterili... :roll: però se non ti curi, muori.quindi se la ricerca genetica fa guarire le persone bene. se una è sterile non muore. è sfigata. stesso discorso al maschile.

la lontananza della mia meta di balneazione nei giorni del referendum è direttamente proporzionale alla mia stima politica per chi ha proposto il referendum....ragion per cui, vincerò la mia paura degli aerei e passerò 4 giorni ad Auckland.

le ragioni della mia astensione o 4 NO (in caso di sciopero degli aerei)
referendum 1 le cellule staminali embrionali non servono ad un emerito c...o...questo NON detto da bugio, ma da uno che ha fatto di questa ricerca il suo lavoro (trasmissione tv sabato scorso). se con le cellule staminali adulte hanno trovato la strada x guarire decine di malattie, la colonna di quelle guarite con quelle embrionali è ANCORA VUOTA.
quesito INUTILE.
referendum 2 si riduce la donna ad una specie di totogol...secondo me anche i bookmakers potranno fare scommesse su quanti tentativi deve fare una x rimanere gravida...
quesito CABALISTICO.
referendum 3 dal momento in cui lo spermino infila l'ovetto...ma guarda un pò....c'è UN BAMBINO....ma dai...nessuno ve lo ha mai detto...cioè...non nasce il cavolo sotto il quale troverete un bambino...o la cicogna che ve lo porterà...ma proprio il bambino....scommetto che però lo sapevate...un bambino è una PERSONA UMANA, NON UN COMMA DI UNA LEGGE.
quesito IDIOTA.
referendum 4 forse il Berlusca puntava su questo...un MILIONE DI PIPPETTARI come posti di lavoro...già...
quesito SINDACALISTA ( e cornificante...)

e poi....visto che gli ammi e i mod hanno tanto sbandierato qualche articolo del regolamento...domanda...perchè si permette a qualcuno di fare propaganda?
cordialmente (ancora x poco)

e allora bugio, perché tutta Europa fa un'altra cosa?
tutta Europa fa un'altra cosa, inclusi i paesi governati dai vostri "amici".

Noi dovremmo vivere nel mondo occidentale in una realtà in cui lo stato consente a ciascun individuo di fare la sua PERSONALE scelta morale. E dev'essere libero l'onorevole Buttiglione di fare la sua e devo essere libero IO di poter fare la mia. Guai, guai, guai agli stati in cui l'"io non lo farei" diventa "tu non lo devi fare" perché questo sarebbe uno stato fascista, questo sarebbe uno stato etico, totalitario, questo sarebbe uno stato antiliberale. Questo sarebbe uno stato vaticano e talebano.
Perché non andate fino in fondo? Proibite l'interruzione di gravidanza! Proibite l'aborto. Ditelo che volete tornare indietro!
C'è la convinzione proibizionasta che proibendo una cosa questa non succede. Invece avviene eccome: nella clandestinità. Invece una legge seria di uno stato serio dovrebbe legalizzare, non proibire.

ad ogni modo..... dai dati dell'affluenza vedo che gli italiani preferiscono Alberto Sordi

si vede che se lo meritano ;)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 13 giu 2005, 9:20 
Non connesso

io avevo capito che le forze politiche non si eran schierate univocamente per un verso o per l'altro... in an ad esempio fini andava a votare (e dava 3 si) mentre gasparri era per l'astensionismo
per questo eviterei di dire "i paesi governati dai vostri amici" piuttosto che dai nostri e, se si vuol continuare a discuterne, mi allontanerei dal tono politico che sta prendendo il thread! Credo che decisioni come questa vadan aldilà di una visione partitica della vita

ah, alla fine ho dato 3 si e il no al 4. Perchè il no? son stato a lungo "combattuto" perchè da un lato vedevo il no come un limite alla libertà delle coppie che vorrebbero un figlio ma non possono averlo. Alla fine però ho pensato che personalmente sarei stato disposto a calpestare questa libertà per indirizzre queste coppie verso un'altra soluzione a cui tengo abbastanza: vuoi un figlio e non puoi averne? adottalo (mi rendo però conto che probabilmente andrebbero anche riformate diverse questioni sull'adozione, ma non sono molto competente in materia).
Inoltre, ma questo è una sensazione personale, non reputo "giusto" il fatto che il figlio sia di uno solo dei due... a livello inconscio credo che l'altro ne risenta in ogni caso. Il non poterlo avere dovrebbe essere una condizione della coppia, non del singolo.

ta ta ta ta Ta Ta TA TUM! - Dal nulla arriva Nanà...

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: no?
MessaggioInviato: lun 13 giu 2005, 9:30 
Non connesso
Dittatore

Tommy Aku ha scritto:
secondo me é anche diritto dei politici invitare a mantenere la legge come é

certo, hanno il diritto di invitare ad andare a votare NO, ma chiunque inviti ad astenersi andrebbe denunciato

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 13 giu 2005, 10:33 
Non connesso

Credo che chiederò asilo politico ad un paese più liberale del mio.
Possibilmente non a Aukland...

:lol:

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 13 giu 2005, 10:42 
Non connesso

KBL ha scritto:
chiunque inviti ad astenersi andrebbe denunciato

Quoto, la legge è legge e certi personaggi dovrebbero conoscerla prima di potersi sedere al posto in cui stanno. Onore a Ciampi che ha dimostrato di avere un minimo di rispetto per le Istituzioni...
Comunque dopo tutto questo silenzio se alle prossime elezioni mi arriva un sms davvero li denuncio!! :evil:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 13 giu 2005, 10:44 
Non connesso

Cuorforte ha scritto:
Comunque dopo tutto questo silenzio se alle prossime elezioni mi arriva un sms davvero li denuncio!! :evil:

Non sai come sono d'accordo....
:twisted:

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: talebani
MessaggioInviato: lun 13 giu 2005, 10:57 
Non connesso

Perno ha scritto:

ad ogni modo..... dai dati dell'affluenza vedo che gli italiani preferiscono Alberto Sordi

si vede che se lo meritano ;)

...e due...mi spieghi che diavolo c'entra Alberto Sordi?Conosco i film di Moretti e la loro qualitá scadente, ma pensavo che pochi fossero ancora d'accordo con lui...

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: talebani
MessaggioInviato: lun 13 giu 2005, 11:03 
Non connesso

Tommy Aku ha scritto:

...e due...mi spieghi che diavolo c'entra Alberto Sordi?Conosco i film di Moretti e la loro qualitá scadente, ma pensavo che pochi fossero ancora d'accordo con lui...

Che la qualità dei film di moretti sia scadente è opinione tua... :wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 13 giu 2005, 11:11 
Non connesso

sottolineo che Tommy Aku ha espresso un parere personale riguardante la qualità dei film di Moretti. Lo faccio io perchè lui si è scordato di specificarlo :P

Immagine

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 279 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9 ... 12  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora