hai ragione Watta, maledettamente ragione!

intendo su black block, disobbedienti, ecc...sai, però...(e lo dico scusandomi) ho scritto nella pausa pranzo e volevo dire un sacco di cose in poco tempo...si rischia sempre di generalizzare e "il brutto di chi generalizza è che generalizza" (cit. KBL)
poi...discorso astensionismo...
premesso che sono lecite tutte le linee di pensiero, ad eccezione di quelli che dicono "io ho ragione e tu no", vi spiego le ragioni della mia visita ad Auckland = astensione.
allora, visto che io COMUNQUE avrei votato 4 NO, significa che a me la legge andava bene così, o che comunque non volevo che venissero abrogate le leggi dei quesiti referendari.
Il fronte astensionista,
a mio modo di vedere, non ha votato (legittimamente, in quanto NON è illegale astenersi) in quanto non si voleva far raggiungere il quorum, modo come un altro per fare perdere i SI', forse in maniera ancora più "sicura", aggiungendo i "fisiologici" NO di quelli contro l'astensionismo a quelli indirettamente espressi appunto non andando a votare.
Sempre a mio avviso, c'è da pensare come mai le schede bianche sarebbero state interpretate dai referendari come un SI' "dubbioso"...come se queste persone avessere il potere "babil junioriano" di leggere nella mente altrui e di interpretare il voto non espresso.
Quello che mi trova concorde è che l'astensionismo è alternativamente sfruttato da chi ne ha bisogno. A volte lo si applica, a volte lo si subisce...questione di punti di vista....stavolta andava bene a me, ho vinto.
Magari altre volte perderò e rosicherò.
DEMOCRAZIA (nel bene e nel male)
Ancora x chi ha sempre qualcosa da dire x lo "stato Vaticano e Talebano" (testuali parole).
allora...decidetevi...o fate come me che accetta tutto, purchè nella LEGALITA' DEMOCRATICA, o quando siete CONTRO qualcuno lo siete fino in fondo....
(anche se ritengo difficile che chi è sempre stato all'opposizione, anche attualmente, essendo all'opposizione dell'opposizione e facendo governare coloro ai quali vi opponete....decisamente una scelta buffa....degna del miglio mistero buffo...)
mi ricordo che durante l'ultima marcia della pace ad Assisi c'erano fior fiore di Sinistroidi (=popolo della sinistra, nulla di ironico e/o offensivo) in prima fila che stendevano elogi a chi aveva organizzato la manifestazione....poi, di punto in bianco non va più bene NULLA di quello che dicono Papa, preti, Chiesa e cattolicoidi ( x par conditio

)...allora...da che parte state????
...di solito dove tira il vento più forte.....
e poi...se ci meritiamo Alberto Sordi....(pace all'anima sua...amen), sicuramente ce lo meritiamo di più di coloro che hanno fatto andare in parlamento...Cicciolina....
...paradosso italiano....
x Queen...presentami il conto, lo prendo, tranquilla....nella mia cattolicità, nel mio pensiero, nel mio modo di essere tutto d'un pezzo, ti dirò ancora TUTTO quello che ho scritto qui. Ti prenderei x i fondelli se facessi il contrario.
questione di punti di vista.
a me la MERAVIGLIOSA DECISIONE DEMOCRATICA STA BENE.
un'ultima cosa....
è stato detto che tutta Europa fa un'altra cosa.
ho letto l'esatto opposto...ovvero paesi che sono tornati indietro dopo aver legalizzato tutto...
ma prima di dire qualcosa di presciso, per correttezza, prima recupero il giornale (che riporta anche la testimonianza di un ricercatore ATEO, favorevole alla legge attuale) e poi trascriverò il tutto.
....27 % .......