Sigletv.Net / KBL Forum

Per discutere sulle sigle dei cartoni ed altro...
Oggi è ven 18 lug 2025, 4:59

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 102 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Cartoon Party!!!!! - Resoconto
MessaggioInviato: sab 18 giu 2005, 5:19 
Non connesso

Siamo a casa da mezz'ora... ho troppissimo sonno per esoconteggiare... lo farò magari domani...

Intanto... VI AMO TUTTI :oops:

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Cartoon Party!!!!! - Resoconto
MessaggioInviato: sab 18 giu 2005, 10:10 
Non connesso

Tetsuya Tsurugi ha scritto:
Siamo a casa da mezz'ora... ho troppissimo sonno per esoconteggiare... lo farò magari domani...

Intanto... VI AMO TUTTI :oops:

Io all'ora di questo messaggio stavo appena rientrando a casa...ci siamo trattenuti con il Trio a sistemare abiti e cose varie :D con tanto di brindisi finale!
:lol:
A questo punto voglio i commenti!!!!
:D
Per me è stato bellissimo...ma io sono sicuramente di parte!
Per ora voglio giusto ringraziare tutti quelli che erano presenti:
Yu, Fil, Venusia, Chobin, Tarrasque, Bem, Golgo, Sandy, Mitokomon, OFM, Watta, Lalabel, Lauchan, Camillina, Tetsuya, Conan, Toxic, Freinkie, Magenta, Ponta, Lamù, Fata, Freccia, Mr.Manga, Gohan e il caro cavernicolo che fino all'ultimo (ok, diciamo fino al pomeriggio...chattare con la tua "sorellina" è stato molto divertente! :wink: ) ha tenuto nascosta la sua presenza al CP.
Se ho dimenticato qualcuno...scusatemi!

Con alcuni ci vedremo stasera, con gli altri mi dispiace di non essere riuscita a salutarvi ieri dopo il CP, ma la spartizione dei vestiti è stata piuttosto lunga!

Grazie a tutti

VI AMO TUTTI ANCH'IO
8)

Non mi toccate il Trio Medusa!

Kira, segretaria irriducibile di Giatrus! (cit.)

Il nuovo portale del Medusa Club

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 18 giu 2005, 12:27 
Non connesso

Sono contenta di avervi visti! Dico visti e non conosciuti perché essendo stata finora perlopiù una lurkatrice (avrò sì e no tre messaggi all'attivo), nessuno mi conosceva e quindi non mi sono presentata a tutti. Cmq ripensandoci potevo presentarmi come l'autista di Freinkie :-)))

E' stato bellissimo e distruttivo, ho saltato e strillato come non facevo da secoli, non ho più l'età per fare queste cose... ma continuerò a farle :-) in effetti la cosa più bella di queste serate è vedersi circondati di coetanei che sanno divertirsi ed essere ancora e sempre bambini, scambiarsi sguardi complici con chi hai intorno anche se non lo conosci, creare un'atmosfera che ci unisce, e non solo per quelle 3 ore...

Però cacchio, ho aspettato tutta la sera Galaxy :-(((

Magenta

P.S. Fre impara il valzer per la prossima volta

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 18 giu 2005, 12:34 
Non connesso

C'ero anche io ma siccome ho deciso di andarci all'ultimo momento non mi sono potuto organizzare con voi, così non ho visto nessuno:(

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 18 giu 2005, 13:50 
Non connesso

In attesa di mettere le foto online, intanto una piccola anteprima!

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 18 giu 2005, 15:30 
Non connesso

ragazzi siete simpatici e sono contento di avervi conosciuto e in qualche caso riconosciuto
Fino a ieri vi avevo visto soltanto nelle gallery ed ero veramente curioso di conoscervi di persona
questa è la cosa fondamentale.
Mi sono divertito molto, ero sfiancato e disidratato alla fine, ma è stata una serata memorabile da raccontare ai nipoti, se mai ne avro', ma se continua cosi' non penso proprio, anzi credo che a breve faranno una legge per impedirmi di procreare

Ringrazio il trio e tutti gli organizzatori che si sono dati da fare per farci divertire

E' un peccato che molti di voi abitino lontano.
Ci rivedremo sicuramente
nel frattempo me-hehe a tutti

PS: non date retta a tutto quello che dice Magenta, voi dite sempre di "si" a tutto...
PPS: ho una dozzina di foto da farvi vedere

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 18 giu 2005, 17:30 
Non connesso

Sono contento che vi siate divertiti.
mi sarebbe veramente piaciuto esserci (avrei potuto fare coppia con Mrmnga nei panni di Benji).

Una domanda. La ragazza col vestito giallo "sdraiata" nella foto chi è?
Giusto una curiosità.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 18 giu 2005, 17:51 
Rupan Sansei ha scritto:
Sono contento che vi siate divertiti.
mi sarebbe veramente piaciuto esserci (avrei potuto fare coppia con Mrmnga nei panni di Benji).

Una domanda. La ragazza col vestito giallo "sdraiata" nella foto chi è?
Giusto una curiosità.

:o

Quello non è mrmanga!!!!

aiutino.... ha paura della neve!

Giatrus mod fan

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 18 giu 2005, 17:55 
Non connesso

Si scusa mi sono bevuto, è Conan!!!!

Vedo che il moderatore fantasma vigila sempre. Ottimo!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 18 giu 2005, 18:31 
Non connesso

E' Diddi una del gruppo cosplay Tokyo Babylon

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 18 giu 2005, 18:38 
Non connesso

sono appena arrivato a casa!!!!
:o 5:30 di viaggio al ritorno!!
sono devastato ma troppo contento!!!!

il resoconto lo darò domani!!!

abbiate pazienza sono cotto e non sono in grado di scrivere!!!
sono contento di aver conosciuto gente nuova e rivedere quelli che già conoscevo!!!

come dice il buon e caro GIUSEPPE e la carissima KIRA

VI AMO TUTTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ps: scusa lamù se non ho fatto i passi sul palco ma la gioia e il costume fatto al volo non mi hanno dato tempo di studiare!!!

la prox volta mi rifaccio promesso!!! :lol:

Profilo  

Oggetto del messaggio: Troppo bello!!
MessaggioInviato: sab 18 giu 2005, 18:49 
Non connesso

Io a quell'ora stavo dormendo sn tornata a casa alle 5.00!!Ragazzi siete troppo simpatici m sn divertita da morire,anke se a na certa me stava a pià un colpo pe quanto faceva caldo!!
:lol: :lol:VI VOGLIO BENE

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Troppo bello!!
MessaggioInviato: sab 18 giu 2005, 18:52 
Non connesso

Arale ha scritto:
Io a quell'ora stavo dormendo sn tornata a casa alle 5.00!!Ragazzi siete troppo simpatici m sn divertita da morire,anke se a na certa me stava a pià un colpo pe quanto faceva caldo!!
:lol: :lol:VI VOGLIO BENE

quoto x il caldo!!!!

si moriva cribbio soprattutto all'inizio!!! era un forno ma ne valeva la pena!!!!

arale sei come il cartone!!! non ti sei fermata una volta!!! i miei complimenti!!!

chobin (sampei 8) )

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 18 giu 2005, 19:19 
Non connesso

il mio primo cartoon party e mi sono proprio divertito che serata!!!!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 18 giu 2005, 20:20 
Non connesso

ecco, alberto non l'ho identificato...

le miei impressioni sono nel post dedicato a mio fratello Tommy: http://forum.sigletv.net/viewtopic.php?p=80888#80888

un abbraccio a tutti!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 18 giu 2005, 21:43 
Non connesso

bellissima serata, mi sto riprendendo solo ora, mentre per la voce ci vorranno almeno un altro paio di gg.:D
Speriamo un giorno di vederne altri...
L'unico appunto è che nn c'era proprio il pienone peccato

ciao
einemass 8)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 19 giu 2005, 9:15 
Non connesso

einemass ha scritto:
...L'unico appunto è che nn c'era proprio il pienone peccato

Questo vuol dire che il Trio non accetterà più di fare un altro CP ? :(

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 19 giu 2005, 9:31 
Non connesso

ho fatto 2 giorni da panico totale ma ne è valsa la pena!!!!
ora vado a raccontare tutte, o quasi, le mie avventure x il cartoon party e non!!!!!! :o

siamo a venerdì 17/06/2005:

Appuntamento alle ore 15 a piacenza (dove abito) con tarrasque venusia e ace64! ok io= presente, tarrasque= presente, ace64= presente!!! ma manca una persona.......... venusia???? uff è in ritardo, si presenta alle ore 15:30 sul luogo di ritrovo, in ritardo ma questa volta non x colpa sua ma x il lavoro :lol: ! ok dopo aver caricato borse borsine borsette sulla mia macchina si parte x la volta di roma.... tempo stimato 5:30 con 2 soste!!!

si parte tutti allegri e contenti senza sapere che avremmo fatto un viaggio come ulisse nell'odissea!!!!

infatti tra code e traffico intenso arriviamo al casello di roma nord x le 22:15 :o :o :o quasi 7 ore di viaggio compreso di 2 soste!!!

arrivati al casello attiviamo "cinzia" (nevigatore satellitare portatile di tarrasque) :lol: :lol: :lol:
incominciamo a seguire le sue indicazioni x arrivare all'alpheus ma ekko che un'altro pericolo è in agguato!!!! un tunnel malefico fa perdere il segnale a "cinzia" e così abbiamo tirato dritto x tutto il tunnel quando invece c'era da girare da qualche parte!!!
niente una volta fuori il navigatore ritraccia il percorso e tra traffico incasinato vie e viette tortuose arriviamo al locale x le 23:50!!!! :o :o :o

incubo!!!! :cry:

un po di fortuna l'abbiamo avuta pure noi però, infatti come arrivati abbiamo trovato posto completamente di fronte all'entrata dell'alpheus e appena dentro è iniziato lo show!!! come dire...... stavano aspettando solo noi!!! 8) 8) 8) 8) 8)

una volta salutato al volo un paio di persone Tetsuya in primis, sono andato a cambiarmi e........ magicamente da chobin ekkomi trasformato in Sampei!!!!

lo spettacolo è stato mugnifico ed esaltante, soprattutto quando sono salito sul palco con la canzone di sampei!!! scusa lamù se non ho fatto i passi della video sigla ma ero emosionato ed esaltatissimo con tutta quella gente che mi osservava!!! Bello Bello Bello!!!!
Ragazzi i costumi erano bellissimi:
YU come hai fatto a pettinarti così???? eri troppo uguale all'originale Mila!!!
FILL 999 una curiosità, ma con il vestito da shiro (si scrive così?) ci sei pure andato a dormire??? :lol: :lol: :lol: eri molto perfettino! 8)
Non dimentichiamo le catene sui polsi della nostra mimi (LAUCHAN) e la chioma bionda di CAMILLINA!!!! bellissime entrambe!!!! :oops: :oops: :oops:
GOHAN e CONAN i due fuoriclasse della newteam!!! (ci vorrebbe un po' più dall'enamento x ritrovare il peso-forma x voi due :lol: :lol: :lol: )
KIRA e KIRABOY ormai una leggenda, vestiti fantastici (come voi del resto)
WATTA che sul palco con il trio medusa tutti vestiti da Squadra G beh che dire risaltavi di brutto! complimentoni x il vestito! eri perfetto! emosione :oops: !!!
lana (LAMù) e conan (PONTA) sempre più belli e strepitosi 8) 8) 8)
mi è dispiaciuto non riuscire a conoscere ranma 1/2 (PAPILLION) era fatto davvero bene il costume!!!
beh come la nostra moderatrice SANDY che x una volta ha preso i panni dela maghetta Bia!!! complimenti soprattutto x il particolare del quadrifoglio sulla sinistra! :P
spero di non aver dimenticato nessuno dei costumi!!!
Anche quelli che erano in "borghese" erano belli belli!!
mi è dispiaciuto che alla fine VENUSIA non sia riuscita a vestirsi!!! pekkato ma va beh sarà x la prox volta!!
sono contento di aver conosciuto finalmente altra gente nuova come il prode Mitokomon, scusa se non mi sono inchinato innanzi a voi :P , ormai sei definitivamente tra noi nel tunnel!!!! non scappi più! ora pure a te non ti ferma più nessuno!!!! VAI così!
persona gentilissima simpaticissima! si si proprio contento di aver fatto la tua conoscenza!!!
finalmente dopo mesi di chat conosco anche FATA MORGANA, ma mi chiedo, io sono di piacenza tu stai a milano e proprio a roma ci si deve beccare???? :lol: :lol: :lol: cmq dalla faccia sei solare come in chat, Complimentoni!!!
Gohan, finalmente ti conosco almeno so che faccia ha quello che dovrebbe moderare in sto forum!!! ARALE vome detto nel post precedente sei semplicemente una molla "senza qualche rotella" :lol:
Simpaticissima!!!!
Freinkie anche se conosciuto al momento di uscire dal locale mi ha fatto grandissimo piacere vederti, almeno ora parlo in chat non solo con un nick ma con una faccia conosciuta! :lol:
spero di non aver dimenticato nessuno!!!
beh x ora basta dico solo che lo spettacolo è durato circa 3 ore!!! che sudata mamma mia!!! c'era da morire ma ne è valsa la pena!!! :lol: :lol:
ho fatto bene a lanciarmi hai tempi nella raccolta firme! 8)
vado avanti più tardi nella seconda parte del racconto.......... to be contined............

GRAZIE A TUTTI x avermi fatto passare una serata MAGICA e INDIMENTICABILE!!!!!! non lo scorderò mai!!

mi viene da dire solo 3 parole x ogni uno di voi:

TI VOGLIO BENE!!!!!

Chobin= Bimbo Felice!!!! :spin:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 19 giu 2005, 9:51 
Non connesso

SECONDA PARTE:

usciamo dal locale e dopo due chiacchiere li davanti si decide di andare a mangiare qualcosina..... maritozzaro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :lol:
ottimo posto gohan!!! fannio certi cornetti con la crema che erano una bontà!!! siamo di nuovo tutti li a mangiare maritozzi e pizzette ma purtroppo kira e Kiraboy non c'erano visto che erano rimasti dentro con il "trio"!!!!
tra kazzate di qua e kazzate di la si va tutti a nanna!!! si fa il giro dei saluti :cry: e si VA!
ore 5 del mattino: ALBA!!!!!
si prendono su le macchine ed io tarrasque e ace64 seguiamo il prode MrMANGA!!!!
arriviamo in casa sua alle 5:45 circa!!!! sono in piedi da più di 24 oreinfatti decido di andare subito a dormire visto che poi il mattino dopo dovevo guidare fin su a piacenza!!!
Emanuele hai un letto comodissimo!!!! ho dormito circa 4 ore ma stavo d'incanto!!!! Grazie x tutta l'ospitalità che mi hai dato...... non sono degno!
e grazie dei biscotti, ricambierò in qualche modo tutte queste gentilezze!!!
mi sveglio alle 10 circa di mattina una lavata alla faccia e via bello pimpante!!!
ore 13:30 si riparte da roma con un groppoin gola e tanta tristezza! :cry: :cry:
ore 19:00 arrivo a Piacenza traffico quasi deserto :P fantastico!!!!
saluto tarrasque e ace64 grazie x la compagnia in macchina!!! Grazie Davvero!!!!
ore 22 esco di nuovo e beh ci sono i CIALTRONI ANIMATI a 20 min da me, non si può NON andare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
concerto strepitoso e mi ha fatto piacere e un filo di commozione :( rivedere a distanza di 24 ore la dolce lauchan :oops: la pikkola camillina il prode watta e la magica lalabel!!!!
mi ha fatto un'effetto strano!!!
ragazzi la lavatrice ha fatto un successone!!! ore 3:30 del mattino di oggi domenica rientro a casa!!!
devastato è dire poco ma in estasi x 2 giorni indimenticabili!!!!
Grazie Ancora a TUTTI!!!!

THE END.................... se mi viene in mente dell'altro posterò in seguito!!!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 19 giu 2005, 9:58 
Non connesso

Sendo ha scritto:

Grazie. Allora non mi sbagliavo. Conosciuta a qualche fiera sicuramente

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 19 giu 2005, 10:04 
Non connesso

Rupan Sansei ha scritto:
Sendo ha scritto:

Grazie. Allora non mi sbagliavo. Conosciuta a qualche fiera sicuramente

figuriamoci se non la conoscevi!!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 19 giu 2005, 11:12 
Non connesso

(FCI)Chobin ha scritto:

GRAZIE A TUTTI x avermi fatto passare una serata MAGICA e INDIMENTICABILE!!!!!! non lo scorderò mai!!

TI VOGLIO BENE!!!!!

Leggere il tuo resoconto è una vera gioia!!!
Ti vogliamo bene anche noi!!!

La nostra Yu ha fatto colpo al CP!!!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 19 giu 2005, 11:19 
Non connesso

Sendo ha scritto:
C'ero anche io ma siccome ho deciso di andarci all'ultimo momento non mi sono potuto organizzare con voi, così non ho visto nessuno:(

Io ti ho visto per un momento, ma eri dalla parte opposta della disco :?

Buongiorno belli!
Riesco a mettermi davanti al computer solo adesso: la mia avventaura non è molto diversa da quella di Chobin, tranne per il fatto che non ho guidato, ma mi sono fatta 4+4 ore in un comodissimo Eurostar :D

Venerdì mattina lavoro (meno di quanto avrei dovuto), poi casa, doccia veloce e pranzetto preparato dal mio amore! Alle 15.05 sono di nuovo a Padova per il treno.
4 ore tranquille tranquille, ascoltando sigle in cuffia e leggendo Fabio Volo: cocktail micidale che genera una lunga serie di pensieri sulla mia vita da 30enne non cresciuta...
All'arrivo a Roma trovo, oltre a quel mito di Tetsuya che ci ha ospitati, anche l'ospite misterioso :P, ad attendermi. E comincia l'attesa di Mitokomon con tanto di toto-Mito... "sarà quello? o quell'altro?" alla fine è Tetsuya a indovinare. Tra cena e chiacchiere varie arrivano le 22 e si parte alla volta dell'Alpheus.
Tra l'altro mi devo pure cambiare in fretta perché alla fine è più tardi di quanto credessi... vabbè... che dire lo sapevo che il mio vestitino era diverso da quello di Bia, ma tra fiocchi e quadrifogli di cartone... che panico gente salire sul palco! Ma siamo in gioco e dobbiamo giocare! :lol:
Oh mamma, caldo, gente, tante facce conosciute, un cavernicolo a sorpresa, tanta musica, tanto casino... che serata gente!
E poi a me paicciono tanto i dopo-serata.. giri per la città, maritozzaro, nanna all'alba da Tetsuya (grazie grazie grazie!!), 5 ottime ore di sonno, colazione, pizza... è stato bellissimo passare queste 22 ore con voi!
E quanto sono stati carinini Yu e Fil a venirmi a salutare di corsa alla penultima carrozza prima che il treno partisse???

Altre 4 ore di viaggio... sempre sigle e Fabio Volo, stavolta decido di mettere per iscritto le mie riflessioni prima che mi sommergano, e riempio fogli con una scrittura minutissima. Chissà forse un giorno le riporterò qui o sul mio blog...
Ma lo sapete perché sono scappata in quel modo senza rimanere per cena vero? Ho lasciato un Tetsuya tutto intero per andare a vedere solo la sua Mente!!! :lol: (cit.)
Già perché La mente di Tetsuya suonavano nel posto più vicino a casa mia, non potevo mancare e quindi LordZ mi ha recuperata alla stazione e mi ha portato al concerto :D
La cosa divertente di tutto ciò è che ho retto benissimo, fino alle 2.45, ho cominciato a cedere solo in macchina al ritorno, dopo una birra piccola, una media e uno spritz. Concerto carino, con altri e bassi, secondo me i Tetsuya sono bravissimi in alcune cose e meno in altre (per esempio il massacro di Mila e Shiro non lo dimenticherò tanto presto... :P ).
Come sempre bellissimo anche lì il dopo concerto, con gli amici cartoonici veneti, i Beehive al completo (la concoorrenza va studiata eh :P ) (non è vero, cioè è vero, ma le 3 coverband padovan/veneziane sono amicissime! Come sapete il cantante dei Tetsuya e quello dei Beehive cantano assieme nei Phoenix, quindi non potrebbe essere diversamente).
Grande Lauretta (Creamy) con cui ho condiviso i discorsi del dopo concerto sul vivere per i cavoli propri...
Insomma il secondo weekend cartoonico di fila, ci sto sempre meglio, ringrazio proprio tutti :D
Adesso sono un po' rincoglionita, mi ronzano i timpani e ho fame ma sono felice di questi 2 giorni. Grazie di nuovo!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 19 giu 2005, 12:09 
Non connesso

Un grandissimo Cartoon party!!!! :D

Il migliore dei quattro a cui ho partecipato (forse perché in questo ho dato una mano anch'io, naturalmente non da solo :lol: )!

Grazie a tutti quelli che hanno partecipato perché è anche merito vostro che sia andato così bene!!!! :D

Spero solo che non sia l'ultimo :cry: (contando anche sul fatto che sono ormai 4 anni che lo dicono ogni volta)!!!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 19 giu 2005, 12:27 
Non connesso

Kira ha scritto:
(FCI)Chobin ha scritto:

TI VOGLIO BENE!!!!!

Leggere il tuo resoconto è una vera gioia!!!
Ti vogliamo bene anche noi!!!

La nostra Yu ha fatto colpo al CP!!!

:oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops:

grazie pikkola!!!

yu ha fatto colpo!!??? :lol: :lol: :lol: mitica!!!! su di chi???? curioso io! :lol: :lol: :lol:

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 102 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora