ho fatto 2 giorni da panico totale ma ne è valsa la pena!!!!
ora vado a raccontare tutte, o quasi, le mie avventure x il cartoon party e non!!!!!!
siamo a venerdì 17/06/2005:
Appuntamento alle ore 15 a piacenza (dove abito) con tarrasque venusia e ace64! ok io= presente, tarrasque= presente, ace64= presente!!! ma manca una persona.......... venusia???? uff è in ritardo, si presenta alle ore 15:30 sul luogo di ritrovo, in ritardo ma questa volta non x colpa sua ma x il lavoro

! ok dopo aver caricato borse borsine borsette sulla mia macchina si parte x la volta di roma.... tempo stimato 5:30 con 2 soste!!!
si parte tutti allegri e contenti senza sapere che avremmo fatto un viaggio come ulisse nell'odissea!!!!
infatti tra code e traffico intenso arriviamo al casello di roma nord x le 22:15

quasi 7 ore di viaggio compreso di 2 soste!!!
arrivati al casello attiviamo "cinzia" (nevigatore satellitare portatile di tarrasque)
incominciamo a seguire le sue indicazioni x arrivare all'alpheus ma ekko che un'altro pericolo è in agguato!!!! un tunnel malefico fa perdere il segnale a "cinzia" e così abbiamo tirato dritto x tutto il tunnel quando invece c'era da girare da qualche parte!!!
niente una volta fuori il navigatore ritraccia il percorso e tra traffico incasinato vie e viette tortuose arriviamo al locale x le 23:50!!!!
incubo!!!!
un po di fortuna l'abbiamo avuta pure noi però, infatti come arrivati abbiamo trovato posto completamente di fronte all'entrata dell'alpheus e appena dentro è iniziato lo show!!! come dire...... stavano aspettando solo noi!!!
una volta salutato al volo un paio di persone Tetsuya in primis, sono andato a cambiarmi e........ magicamente da chobin ekkomi trasformato in Sampei!!!!
lo spettacolo è stato mugnifico ed esaltante, soprattutto quando sono salito sul palco con la canzone di sampei!!! scusa lamù se non ho fatto i passi della video sigla ma ero emosionato ed esaltatissimo con tutta quella gente che mi osservava!!! Bello Bello Bello!!!!
Ragazzi i costumi erano bellissimi:
YU come hai fatto a pettinarti così???? eri troppo uguale all'originale Mila!!!
FILL 999 una curiosità, ma con il vestito da shiro (si scrive così?) ci sei pure andato a dormire???

eri molto perfettino!
Non dimentichiamo le catene sui polsi della nostra mimi (LAUCHAN) e la chioma bionda di CAMILLINA!!!! bellissime entrambe!!!!
GOHAN e CONAN i due fuoriclasse della newteam!!! (ci vorrebbe un po' più dall'enamento x ritrovare il peso-forma x voi due

)
KIRA e KIRABOY ormai una leggenda, vestiti fantastici (come voi del resto)
WATTA che sul palco con il trio medusa tutti vestiti da Squadra G beh che dire risaltavi di brutto! complimentoni x il vestito! eri perfetto! emosione

!!!
lana (LAMù) e conan (PONTA) sempre più belli e strepitosi
mi è dispiaciuto non riuscire a conoscere ranma 1/2 (PAPILLION) era fatto davvero bene il costume!!!
beh come la nostra moderatrice SANDY che x una volta ha preso i panni dela maghetta Bia!!! complimenti soprattutto x il particolare del quadrifoglio sulla sinistra!
spero di non aver dimenticato nessuno dei costumi!!!
Anche quelli che erano in "borghese" erano belli belli!!
mi è dispiaciuto che alla fine VENUSIA non sia riuscita a vestirsi!!! pekkato ma va beh sarà x la prox volta!!
sono contento di aver conosciuto finalmente altra gente nuova come il prode Mitokomon, scusa se non mi sono inchinato innanzi a voi

, ormai sei definitivamente tra noi nel tunnel!!!! non scappi più! ora pure a te non ti ferma più nessuno!!!! VAI così!
persona gentilissima simpaticissima! si si proprio contento di aver fatto la tua conoscenza!!!
finalmente dopo mesi di chat conosco anche FATA MORGANA, ma mi chiedo, io sono di piacenza tu stai a milano e proprio a roma ci si deve beccare????

cmq dalla faccia sei solare come in chat, Complimentoni!!!
Gohan, finalmente ti conosco almeno so che faccia ha quello che dovrebbe moderare in sto forum!!! ARALE vome detto nel post precedente sei semplicemente una molla "senza qualche rotella"
Simpaticissima!!!!
Freinkie anche se conosciuto al momento di uscire dal locale mi ha fatto grandissimo piacere vederti, almeno ora parlo in chat non solo con un nick ma con una faccia conosciuta!
spero di non aver dimenticato nessuno!!!
beh x ora basta dico solo che lo spettacolo è durato circa 3 ore!!! che sudata mamma mia!!! c'era da morire ma ne è valsa la pena!!!
ho fatto bene a lanciarmi hai tempi nella raccolta firme!
vado avanti più tardi nella seconda parte del racconto.......... to be contined............
GRAZIE A TUTTI x avermi fatto passare una serata MAGICA e INDIMENTICABILE!!!!!! non lo scorderò mai!!
mi viene da dire solo 3 parole x ogni uno di voi:
TI VOGLIO BENE!!!!!
Chobin= Bimbo Felice!!!!