Planet O, O come ...
Moderatori: Gohan, Haranban, Opelmanta, Lunlun
Planet O, O come ...
Forse ora e' ovvio a tutti, ma almeno ammetterete che da piccoli non lo avevate capito!
Cuore d'acciaio, mente geniale e rischio da affrontare, ma chi non ha coraggio non può sfidare il cielo come noi!
- Gojira'54
Re: Planet O, O come ...
Molto meno anglosassose e molto più materialista-figurativo intendevo la O semplicemente come il 'buco'.
PS
Questa discussione merita di essere riportata su.
PS
Questa discussione merita di essere riportata su.
"Io non sono un 'cattivo'. Sono solo virile." Finestra sul vuoto, R.Chandler
"Un uomo a cui non piacciono Stanlio e Ollio non vale un cazzo." Preacher, G.Ennis, S.Dillon
"Un uomo a cui non piacciono Stanlio e Ollio non vale un cazzo." Preacher, G.Ennis, S.Dillon
- italo disco
ragazzi pero ogni voltas che ascolto planet o sto sempre attento al testo!!!!!!! e' una vita che so cosa vuol dire... 
Re:
quotodancasti ha scritto:beh, nemmeno io ci avevo mai pensato, prima...![]()
io l'avevo interpretato come pianeta zero, che fa molto sci-fi, con quei pirati del suddetto pianeta...

Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)
- mazingerobot
anche io credevo fosse planet zero...orgasmo non ci avevo mai pensato eheheh 
-
Desty Nova
Mi sa che l'inglese all'epoca era poco conosciuto, specialmente tra i controllori. Ma come è saltata fuori la spiegazione di quell'"O"?
7 febbraio 1978: io c'ero!
9 febbraio 1980: c'ero anche qui!
9 febbraio 1980: c'ero anche qui!
-
NIPPON
- Località: Giapponese sotto mentite spoglie! Ergo: vivo a Roma... ma vengo dal Jappico!
- Contatta:
Ma orgasmo in inglese si scrive tipo "orgasm", per cui la O in questione è proprio la O di Orgasmo? 
WWW.ROMARIBELLE.COM

Io ho sempre pensato che la "O" fosse a rappresentazione fisica dell'Orifizio della protagonista, dopo il 'passaggio' di tutti i pirati spaziali, nell'arco della canzone 
Gesù è venuto per salvarci dal peccato, ma continuo a vedere peccatori.
Thor ci protegge dai demoni e dai giganti di ghiaccio, ed in effetti non ne vedo in giro.
Luca Bizzarri: "Non posso pensare bipartisan, io penso per i cazzi miei"
Thor ci protegge dai demoni e dai giganti di ghiaccio, ed in effetti non ne vedo in giro.
Luca Bizzarri: "Non posso pensare bipartisan, io penso per i cazzi miei"
La mia era solo una ipotesi. Neanche in siae c'è un asterisco a spiegare la ODesty Nova ha scritto:Mi sa che l'inglese all'epoca era poco conosciuto, specialmente tra i controllori. Ma come è saltata fuori la spiegazione di quell'"O"?
Cuore d'acciaio, mente geniale e rischio da affrontare, ma chi non ha coraggio non può sfidare il cielo come noi!