Watta Takeo ha scritto:"L'Eco del Borgo" n° 4 è pronto, la Copisteria Anarchica Massonica DanCasti è già in possesso del plico ma non lo divlugherà on line prima di Sabato 18 Giugno o, al massimo, Lunedì 20 Giugno, secondo le disposizioni della Redazione da me presieduta
Ufficio Stampa
E la impagineria Ventimigliese che fine ha fatto?????
Watta Takeo ha scritto:"L'Eco del Borgo" n° 4 è pronto, la Copisteria Anarchica Massonica DanCasti è già in possesso del plico ma non lo divlugherà on line prima di Sabato 18 Giugno o, al massimo, Lunedì 20 Giugno, secondo le disposizioni della Redazione da me presieduta
Ufficio Stampa
E la impagineria Ventimigliese che fine ha fatto?????
No, non hai capito, o meglio: mi son spiegato male io. A Ventimiglia c'è la Impagineria Ufficiale. DanCasti è solo un ciclopico clandestino, e diffonderà di conseguenza
(Domani, appena ti becco in MSN, avrai il plico, che metterai in PDF )
Ingek, carissimo e favolosissimo: l'ho ricevuta ma ci credi che non ho avuto un piffero di tempo per leggerla? O meglio: non ho potuto consultare il link. Lo farò domani, con un po' di tempo a disposizione
<<Senti ragazzo: nella tua stanza, tra i manifesti degli eroi, lasciagli un posto perchè tu, da grande, di lui ti ricorderai...>> - Superobots, "Ken Falco"
Son tornato da poco e non ho trovato la mail. Senti, Daniele: alla fine ho deciso di stampare il giornale così come te l'avevo mandato... Credo funzioni lo stesso, sì...
<<Senti ragazzo: nella tua stanza, tra i manifesti degli eroi, lasciagli un posto perchè tu, da grande, di lui ti ricorderai...>> - Superobots, "Ken Falco"
siete in ritardo: è sabato e ancora non c'è l'ECO4
il pubblico freme
Negli spazi di Sobolev, nessuno può sentirti urlare!
ho potuto prenderne visione all'uscita del Cartoon Party.
Complimenti a tutta la redazione e al ciclopico massonico stampatore, che purtroppo (purtroppo per me lo so.. ) non ho potuto conoscere di persona, dato che è arrivato a Roma il sabato, ed io me ne stavo già partendo...
Inchinatevi di fronte al simbolo dello Shogun Mitsukuni Mito. Inchinatevi!
Siamo stufi di aspettare...vogliamo l'Eco n°4 ...capito Direttor Takeo?
Altrimenti mi vedrò costretto a disdire il mio abbonamento annuale alla sua ridicolissima rivista da 4 soldi!
Forza lettori...scrivete in massa lettere di protesta alla rubrica di Sandy....
sandy ha scritto:
In realtà venerdì notte ce n'erano solo 2 copie, di cui Watta ci ha fatto dono fuori dall'Alpheus...a dire il vero non so nemmeno chi le abbia tenute
...una copia l'ho presa io e l'ho dimenticata da Lamù...
DEMETAN ha scritto:Guardate! Il direttor Takeo ha pure smesso di postare sul forum piuttosto che rispondere.....
E il Tipografo e il Distributore stanno facendo finta di niente...
vogliamo il giornale!!!!!!! Vogliamo il giornale!!!!!!!! Vogliamo il giornale!!!!!!!! Vogliamo il giornale!!!!!!!! Vogliamo il giornale!!!!!!!! Vogliamo il giornale!!!!!!!! Vogliamo il giornale!!!!!!!! Vogliamo il giornale!!!!!!!! Vogliamo il giornale!!!!!!!! Vogliamo il giornale!!!!!!!!
sono già in atto preparativi x attentati mirati!!!