venusia ha scritto:Io direi di lasciare il nostro capo un pò tranquillo, magari è impegnato e non può dedicarsi all'Eco per ora...diamogli tempo e pazientiamo!
venusia ha scritto:Io direi di lasciare il nostro capo un pò tranquillo, magari è impegnato e non può dedicarsi all'Eco per ora...diamogli tempo e pazientiamo!
E' GIA' TUTTO PRONTO!
C'è poco da lavorarci su...
credo...
spero
visto che 2 copie erano al CP direi che è pronto tutto no??????
facile dirlo per te che già l'hai letto!
Ma io non l'ho letto!
Ho dato una sbirciata veloce fuori dall'Alpheus e poi l'ho dimenticato da Lamù....
E cmq ribadisco ciò che ho detto prima...lasciamo il capo tranquillo...
Kira ha scritto:va bè...
attendo fiduciosa!
ma in questo numero c'è già la prima parte di quella splendida favola che uno dei redattori sta scrivendo?!?!?!
No no!
...poi.....splendida è un pò troppo per quel raccontino...
...e soprattutto l'autore non è uno dei redattori!...
...e giusto per finire..."ma non sai tenere giù neanche l'acqua!!!" ( come si dice dalle mie parti a chi non riesce a tenere i segreti....)...caro il mio collaboratore esterno...
Kira ha scritto:va bè...
attendo fiduciosa!
ma in questo numero c'è già la prima parte di quella splendida favola che uno dei redattori sta scrivendo?!?!?!
No no!
...poi.....splendida è un pò troppo per quel raccontino...
...e soprattutto l'autore non è uno dei redattori!...
...e giusto per finire..."ma non sai tenere giù neanche l'acqua!!!" ( come si dice dalle mie parti a chi non riesce a tenere i segreti....)...caro il mio collaboratore esterno...