VACANZE ROMANE
Cartoon party un anno dopo:
che dire mi sono divertita un sacco a fare i costumi per me e Shiro (e soprattutto a indossarli

) a ballare e cantare insieme a tutti voi, a vedere gli altri cosplayers bellissimi e divertenti come sempre, a tornare nello stesso locale dell'anno scorso, e rendermene conto solo quando ci siamo arrivati, a finire gli ultimi dettagli delle ginocchiere (prestito di Lauchan) in macchina mentre Golgo 13 guidava attraverso un viaggio veramente a "ostacoli"

e Fil che naturalmente ronfava

sui sedili post (poverino era stanchino, era uscito dal lavorino tardino

)
E poi fermarsi in autogrill per cambiarmi, e scoprire entrando nei bagni che era lo stesso dove l'anno scorso Lalabel mi aveva aiutato a fare i capelli verdi di Yu

, una sensazione strana un misto di simpatia a ricordare le scene buffe, e nostalgia, (la prima volta non si scorda mai...)
Poi eccoci arrivati se pur tardi alla festa,baci e abbracci a tutti voi e sigle a volontà (anche se cavolo come l'anno scorso, dovevano fare milllllemila gradi!! ma che è in reltà un bagno turco l'Alpheus??..e mi sembrava che ci fosse anche meno gente quest'anno!)
Week-end nella capitale:
gli altri due giorni li abbiamo passati fra imponenti monumenti , romanacci d.o.c.

, specialità culinarie locali,giri in tram, metro e macchina,e anche un temporale (meno male che c'era Fra e la sua macchina!)
Ringraziementi e saluti:
-Tetsuya sei stato un amore a badare a tutti noi tuoi ospiti e con che cura, davvero una persona affidabile. GRAZIE! Grazie anche ai tuoi genitori che sono stati gentilissimi in particolare a tua mamma la quale non si è spaventata a vedere i miei capelli arancioni e mi ha pure dato consigli culinari!
-Lamu e Ponta cosa posso dire?......'Sti cazzi

siete stati delle guide turistico-culinarie perfette grazie di tutta la vostra simpatia e gentilezza (mi è piaciuta tanto la matriciana! ......quella senza formaggio

)
belli i vostri costumi sembravate proprio loro! i fermagli di Lana poi erano un tocco geniale
-Toxic grazie per il giro turistico in macchina sabato sera (turistico ma senza cicerone vero?!

)
-Kira, Kiraboy & c. per averci dato un nuovo divertentissimo Cartoon Party
(complimenti per l'idea geniale dei salvagenti) complimenti anche per i vostri costumi! Avete visto quast'anno neanche una Yu e Toshio!
-Giatrus che dire...un uomo un cavernicolo!
-Lauchan-Mimì e Camillina-Midori mi facevate impressione a vedervi insieme eravate uguali alle originali. CUGINAAAAAAAAAAAA con le catene ai polsi eri proprio lei, Midori con quella parrucca eri strepitosa!
-Gohan e Conan complimenti per i costumi, ma quanti eravate sul palco? la squadra al completo!

La prossima volta voglio il giro in 500 di sera per le vie di Roma, ci conto eh Gohan
-Bem indispensabile presenza diurna e notturna (..ma dai cosa andate a pensare!) grazie per il tuo umorismo pungente e per le risate che ci facciamo sempre
-Golgo 13 compagno di viaggio (che viaggio era proprio venerdì 17 eh!?)
e guidatore instancabile (è già tanto l'aver sopportato Filgalaxy-navigatore...per niente satellitare parecchio vecchia maniera con cartina della sottoscritta)
-Lalabel .....mancava qualcosa se no sarebbe stato davvero Cartoon Party, mancavano i nostri compagni di viaggio
- Watta il costume era sempre bellissimo e con il casco era perfetto (brava Lalabel!) svolazzavi padrone indiscusso del palco!
-Ofm anche se ti ho visto pochissimo bastano i tuoi saluti calorosi e i tuoi complimenti per il costume! Grazie
-Freccia, quasi toccata e fuga, grazie per la tua bonaria simpatia.
-Mitocomon ti ho conosciuto poco ma per quel poco mi sei già simpatico, mi disp di non averti salutato...a presto allora
-Chobin- Sampei mi hai fatto troppo ridere sul palco con la tua "canna fatta di ma...ia"
-Venusia peccato per il cosplay mancato, cmq hai compensato prendendo in prestito pezzi di quà e di là. La TUA(ora l'ho imparato

) macchiana fotografica è proprio bella sai, e sopratutto pronta sempre a immortalare i momenti più importanti.
-Tarrasque ammmore mi disp di averti visto per così poco tempo, ma ci rifaremo presto!
-Dancasti (io amo quest'uomo) mi disp che eri stanco e un po' malandato, ma solo il fatto che tu sia venuto a trovarci significa che sei davvero mitico, oltre che come dice qualcuno(non concordo

)borioso... e altre cosette.
Spero di non aver dimenticato nessuno e saluto quelli presenti che non ho avuto modo di conoscere.