c'e' pure Pappalardo?venusia ha scritto:
Buon divertimento nell' isola dell'amore
Inediti Cavalieri del Re: progetto cd autoprodotto FASE 2
Moderatori: Gohan, Haranban, Opelmanta, Lunlun
-
Tetsuya Tsurugi
- Contatta:
Re: ...
Ed allora se n'é spesi un po'...venusia ha scritto:Ehm....gli euro erano di più temo...Tetsuya Tsurugi ha scritto: Con 180€?
Dove?
![]()
(...dai, seriamente, Gohan li aveva già spediti e a conti fatti, tolto Gohan, se non ricordo male dovrebbero essere poco più di 200€ escludendo ovviamente Giatrus stesso)
Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione
(cit. Arch. Rambaldo Melandri & Giorgio Perozzi)

(cit. Arch. Rambaldo Melandri & Giorgio Perozzi)

- Hokuto no Rao
Ah ah ah
Ah ah ah che burloni... che ridere... con 180 euro andava alle Bahamas... con Giatrus mi vedo oggi, è a Piacenza... 

Il re di Hokuto è tornato... tremate, comuni mortali!
- Hokuto no Rao
...
A risentirci a lunedì, domani e domenica termino il lavoro sul libretto del cd e lo chiudo. 12 pagine di robbabbuona. 

-
Kira sloggata
visto?!?!?Hokuto no Rao ha scritto:con Giatrus mi vedo oggi, è a Piacenza...
e voi che vi preoccupavate!!!
Magari con 180 euro a Ios ci arrivava veramente!venusia ha scritto:...infatti Giatrus mi ha detto di salutare tutti e di comunicare che IOS è molto bella, piena di bbbella gggente gggiovane, di musica...solo che da lì non riesce a postare...o meglio, non gli va di lasciare la sua postazione ideale (----->Un gruppetto di straniere giovanissime stra....??...NO!...Un piatto fumante di moussaka...?...NO!...Un megaschermo da cui vedere giocare la maggica...??...MACCHè!...Un buono di 10 consumazioni allo Scorpion o all' Orgasm..??...SEEEE......
un palco su cui esibirsi cantando e ballando il time warp...ecco...)
Buon divertimento nell' isola dell'amore (in un certo senso...)!!
....ma qual'è la nostra canzone?....UFO ROBOT UFO ROBOT! (...non ho resistito!)
Poi poteva sempre farsi assumere da qualche parte a preparare torte al cioccolato con l'ingrediente segreto, che in realtà poi sono 2!
Zenzero e cannella!
- Calendarman
Re: Ah ah ah
Certo certo...e dillo che parti anche tu per Ios...Hokuto no Rao ha scritto:Ah ah ah che burloni... che ridere... con 180 euro andava alle Bahamas... con Giatrus mi vedo oggi, è a Piacenza...
(oggi Giatrus ti darà anche i soldi di Takeru...così io non farò il postapay
- Hokuto no Rao
...
Guarda io a Ios ci sono già stato e non mi è piaciuta, quindi... semmai Santorini o Paros... 

- Calendarman
- Hokuto no Rao
...
Sì vabbè voi ci andate solo per il sesso... io ci vado anche per vedere le isole... comunque siamo all'83,7% della raccolta concluso. Direi che andiamo molto bene... 

- Hokuto no Rao
Ecco chi ancora manca all'appello, tenete conto che un terzo mi hanno già comunicato che stanno per spedire, un terzo sono nuovi, l'altro terzo lo ricontatto oggi.
OFM
Kinoppi
albadream
Virgo
queenhimika
Sugar Peper
Koji
OGONBAT
Gianni P.
Flavio S.
remorenzo
Shion
Dai Gojira
mazingerobot
Giorgio Hullweck
Eugenio
[NCA] Arale
peter2005
Pensiero Alato
Fabry
Sandra
B-SNIPES
ikebana
Marilena
Daigo
-25 all'alba...
OFM
Kinoppi
albadream
Virgo
queenhimika
Sugar Peper
Koji
OGONBAT
Gianni P.
Flavio S.
remorenzo
Shion
Dai Gojira
mazingerobot
Giorgio Hullweck
Eugenio
[NCA] Arale
peter2005
Pensiero Alato
Fabry
Sandra
B-SNIPES
ikebana
Marilena
Daigo
-25 all'alba...

- Hokuto no Rao
cd cavalieri del re
hokuto puoi rimuovere anche me dall,elenco!!!
Beh, spero per te che non sia nulla di grave, ti auguro di ritornare più spesso da queste parti.Virgo ha scritto:...da un po' non ci sono proprio..neppure sul mio..se conti 10 post l'ultimo mese è un miracolo..ma passerà questo periodo invivibile...
Fabrizio
Intanto potresti cambiare il numero del tuo contatore di messaggi che si è fermato su 666....come dire...non porta molto bene....
A presto!

- Calendarman
E' un po' di giorni che pensavo una cosa.....
Tra tutti quelli che hanno preontato più di 2 copie....che ne pensate se, in via promozionale, preparassimo una letterina dove spieghiamo come ha avuto luogo la realizzazione e l'esecuzione del nostro progetto, e spedissimo dei campioni gratuiti chenneso tipo a Sorrisi e Canzoni, oppure altre testate musicali o manga magazines....etc etc etc?
Non ritenete che possa essere un buon modo per gratificare il nostro lavoro e mettere a conoscenza determinati strumenti di informazione che se Maometto non va alla montagna, la montagna va a Maometto?
Tra tutti quelli che hanno preontato più di 2 copie....che ne pensate se, in via promozionale, preparassimo una letterina dove spieghiamo come ha avuto luogo la realizzazione e l'esecuzione del nostro progetto, e spedissimo dei campioni gratuiti chenneso tipo a Sorrisi e Canzoni, oppure altre testate musicali o manga magazines....etc etc etc?
Non ritenete che possa essere un buon modo per gratificare il nostro lavoro e mettere a conoscenza determinati strumenti di informazione che se Maometto non va alla montagna, la montagna va a Maometto?
Se volevo stare muta facevo la pianista!
Hokuto no Rao ha scritto:Ecco chi ancora manca all'appello, tenete conto che un terzo mi hanno già comunicato che stanno per spedire, un terzo sono nuovi, l'altro terzo lo ricontatto oggi.
ikebana
Ho appena provveduto, Mauro...fammi sapere via mail....
Ike

Lascio la "normalità" alle persone mediocri...
- Hokuto no Rao
...
OFM
Kinoppi
albadream
Sugar Peper
Koji
OGONBAT
Flavio S.
remorenzo
Shion
Dai Gojira
mazingerobot
Giorgio Hullweck
Eugenio
[NCA] Arale
peter2005
Pensiero Alato
Fabry
Sandra
B-SNIPES
Marilena
Daigo
Scusa Daigo76, tu forse non sai che questo Daigo non sei tu, ma un amico di Watta... Calendar ottima idea e ci penseremo sicuramente. 21 all'alba.
Kinoppi
albadream
Sugar Peper
Koji
OGONBAT
Flavio S.
remorenzo
Shion
Dai Gojira
mazingerobot
Giorgio Hullweck
Eugenio
[NCA] Arale
peter2005
Pensiero Alato
Fabry
Sandra
B-SNIPES
Marilena
Daigo
Scusa Daigo76, tu forse non sai che questo Daigo non sei tu, ma un amico di Watta... Calendar ottima idea e ci penseremo sicuramente. 21 all'alba.