45 giri "TRANSFORMERS RID" - fase 1
Moderatori: Gohan, Haranban, Opelmanta, Lunlun
- Hokuto no Rao
...
Attenzione Fa.Gian la fase 1 è già la fase della raccolta dati, non confonderti! Non puoi accettare la prenotazione di un ospite se non ti ha già mandato i suoi dati. Ma a patto che tu gli dia pubblicamente una e-mail a cui scrivere... 

Il re di Hokuto è tornato... tremate, comuni mortali!
- Hokuto no Rao
...
Allora, in questo momento non ha molta importanza se partiamo da 270 o 200, solo che siccome poi alla fine saltano sempre fuori imprevisti non calcolati, partiamo da 270, poi facciamo sempre in tempo a scendere. Per quanto riguarda i preventivi, cerchiamo di ottenerne anche più di 2 tra cui scegliere. Io non giudico la ditta ceca, dico solo che mi convince di più il preventivo della Phono. Però se la ditta ceca ci fa un preventivo più completo, allora lo prendiamo seriamente in considerazione, tutto qua. Nel frattempo ho spiegato il progetto alla Stormovie, che si riserva di prendere una decisione. Venerdì prossimo sapremo se questo post è da cancellare o da portare avanti con entusiasmo... 

-
daigojira
Re: ...
OoopsssHokuto no Rao ha scritto:Attenzione Fa.Gian la fase 1 è già la fase della raccolta dati, non confonderti! Non puoi accettare la prenotazione di un ospite se non ti ha già mandato i suoi dati. Ma a patto che tu gli dia pubblicamente una e-mail a cui scrivere...
vedi che i sudori freddi cui accennavo erano giustificati?
OK, ricominciamo
Chi decide di confermare la sua prenotazione mi mandi una mail col proprio nome, numero di cell. (rigorosamente protetto dalla divulgazione, ovviamente) o un qualsiasi recapito certo
La mail a cui spedire tutto è ciuchin73@yahoo.it
Situazione attuale
-226
- dancasti
- Contatta:
ovviamente loro...exawatt ha scritto:GZ
anche seguendo le discussioni segnalate da exavatt, il consiglio è quello di far fare in rep.ceca i vinili, ma grafiche e copertine altrove...Hokuto no Rao ha scritto:se la ditta ceca ci fa un preventivo più completo

- Hokuto no Rao
...
Confermo stavolta è Fa.Gian che si occupa dell'organizzazione. Comunque tranquilli che aiuterò l'amico in questione, visto che ho già un database abbastanza completo. Basta che uno per uno mi diciate se i vostri dati glieli posso girare. Per quanto riguarda il fatto di varare una nuova iniziativa mentre è già in atto un'altra, pensate che io sto già pensando alla terza... cioè non so se si è capito, ma il cd dei Cavalieri è chiuso. Comunque vada è già chiuso. Sabato firmo i contratti. 

Benone, allora ti autorizzo molto volentieri a girargli i miei datiHokuto no Rao ha scritto:Confermo stavolta è Fa.Gian che si occupa dell'organizzazione. Comunque tranquilli che aiuterò l'amico in questione, visto che ho già un database abbastanza completo. Basta che uno per uno mi diciate se i vostri dati glieli posso girare.
Tra l'altro oggi ho preso il primo dvd dei Transformers...solo per avere le sigle dato che non credo collezionerò la serie (non mi è mai piaciuta troppo
Benone, allora ti autorizzo molto volentieri a girargli i miei datiHokuto no Rao ha scritto:Confermo stavolta è Fa.Gian che si occupa dell'organizzazione. Comunque tranquilli che aiuterò l'amico in questione, visto che ho già un database abbastanza completo. Basta che uno per uno mi diciate se i vostri dati glieli posso girare.
Tra l'altro oggi ho preso il primo dvd dei Transformers...solo per avere le sigle dato che non credo collezionerò la serie (non mi è mai piaciuta troppo
Chiedo scusa a tutti, domanica mattina, un fulmine mi ha fatto saltare il PC (per fortuna sembra sia danneggiato solo il monitor e lo scanner).
Questa sera provo a collegare un monitor di fortuna e spero di riprendere i contatti, se nel frattempo Demetan o Okuto cercano di fare un po' d'ordine, gliene sarò molto grato
Scusate, ma solo oggi sono rientrato in ufficio
Questa sera provo a collegare un monitor di fortuna e spero di riprendere i contatti, se nel frattempo Demetan o Okuto cercano di fare un po' d'ordine, gliene sarò molto grato
Scusate, ma solo oggi sono rientrato in ufficio
SITUAZIONE ATTUALE DELLE COPIE PRENOTATE.
Fa. Gian. ( 2 copie ) - 268
Haranban ( 1 copia ) - 267
Ingek ( 1 copia ) - 266
Demetan ( 5 copie ) - 261
Calendarman ( 3 copie ) - 258
Daigojira ( 1 copia ) - 257
Conan ( 2 copie ) - 255
KBL ( 3 copie ) - 252
Grezza ( 2 copie ) - 250
Chobin ( 2 copie ) - 248
Kento'73 ( 1 copia ) - 247
Gohan ( 5 copie ) - 242
Giant ( 1 copia ) - 241
Dancasti ( 5 copie ) - 236
Hokuto no Rao ( 5 copie ) - 231
Pollon_z ( 1 copia ) - 230
LunLun ( 1 copia ) - 229
Mr. Manga ( 1 copia ) - 228
Exawatt ( 2 copie ) - 226
Cavaliere ( 2 copie ) - 224
G. 40 ( 3 copie ) - 221
Vale ( 3 copie ) - 218
Dani5043 ( 1 copia ) - 217
LunLun
Se ho sbagliato qualcosa nella lista, non esitate a segnalarlo.
Ingek ( 1 copia ) - 266
Conan ( 2 copie ) - 255
KBL ( 3 copie ) - 252
Grezza ( 2 copie ) - 250
Chobin ( 2 copie ) - 248
Gohan ( 5 copie ) - 242
Giant ( 1 copia ) - 241
LunLun ( 1 copia ) - 229
G. 40 ( 3 copie ) - 221
Vale ( 3 copie ) - 218
LunLun

- Hokuto no Rao
...
Bè non è male come inizio, specialmente perchè ancora non sappiamo se la Storm ci dirà di sì... bè incrociamo le dita... se la Storm dice di sì, voglio un diluvio di adesioni... 

- filgalaxy999
Aggiunto il buon Filgalaxy...
Ingek ( 1 copia ) - 266
Conan ( 2 copie ) - 255
KBL ( 3 copie ) - 252
Grezza ( 2 copie ) - 250
Chobin ( 2 copie ) - 248
Gohan ( 5 copie ) - 242
Giant ( 1 copia ) - 241
LunLun ( 1 copia ) - 229
G. 40 ( 3 copie ) - 221
Vale ( 3 copie ) - 218
Filgalaxy ( 5 copie ) - 212
LunLun
Ingek ( 1 copia ) - 266
Conan ( 2 copie ) - 255
KBL ( 3 copie ) - 252
Grezza ( 2 copie ) - 250
Chobin ( 2 copie ) - 248
Gohan ( 5 copie ) - 242
Giant ( 1 copia ) - 241
LunLun ( 1 copia ) - 229
G. 40 ( 3 copie ) - 221
Vale ( 3 copie ) - 218
Filgalaxy ( 5 copie ) - 212
LunLun

«Zeusinoooo !!!! Sono tornato !» (cit.
)
Benissimo, vedo che Demetan ha fatto egregiamente la parte del supervisore.
Grazie a tutti, un nuovo vinile di sigle di cartoni, in questo momento, è un sogno che si realizza
Ho appena aggiornato il file con tutti i dati sia quelli dei post precedenti, sia quelli pervenuti via mail privata
Direi che appena la Storm ci dice qualcosa (di positivo) potremmo anche pensare a fare pubblicità in giro
PS: io davo per scontato che, a fase 2 pressochè ultimata, il CD dei CdR fosse ormai pronto per la presentazione e quindi completato
Situazione attuale
-212
Benissimo, vedo che Demetan ha fatto egregiamente la parte del supervisore.
Grazie a tutti, un nuovo vinile di sigle di cartoni, in questo momento, è un sogno che si realizza
Ho appena aggiornato il file con tutti i dati sia quelli dei post precedenti, sia quelli pervenuti via mail privata
Direi che appena la Storm ci dice qualcosa (di positivo) potremmo anche pensare a fare pubblicità in giro
PS: io davo per scontato che, a fase 2 pressochè ultimata, il CD dei CdR fosse ormai pronto per la presentazione e quindi completato
Situazione attuale
-212
- Hokuto no Rao
...
La fase 2 vede la produzione del cd... ovvero raccogliere i soldi (altrimenti non puoi produrlo) e poi la realizzazione artistica (master cd, libretto ecc...). Non si realizza mai qualcosa di artistico senza avere prima in mano i soldi per farlo... 

Giustissimo, ma se la raccolta è al 99% permettimi di fare qualche "volo pindarico" con la fantasia e pensare che sia pressochè raggiunto il 100%Hokuto no Rao ha scritto:La fase 2 vede la produzione del cd... ovvero raccogliere i soldi (altrimenti non puoi produrlo) e poi la realizzazione artistica (master cd, libretto ecc...). Non si realizza mai qualcosa di artistico senza avere prima in mano i soldi per farlo...
Situazione attuale
-212