Non riesco ad entrare nel sito di Romics, volevo sapere se da qualche parte c'è scritto (o se qualcuno di voi ne ha idea..
Magari se riusciste almeno a passarmi l'email di romics...
(Qualcuno qui ci andrà?)
Moderatori: Gohan, Haranban, Opelmanta, Lunlun
Nn sò aiutarti sulla conferma dei doppiatori però posso confermarti ke se il galà del doppiaggio sarà come quello dell'anno scorso (a cui ero presente) sarà una sola pazzesca. C'erano fior fiore di doppiatori ma praticamente si sono limitati a farli sedere sulle poltroncine vicino al palco e hanno fatto una votazione, a mio avviso, del tutto pilotata, ed una premiaizone altrettanto inutile (il pubblico ha invocato a gran voce ke i doppiatori facessero le loro voci nelle frasi più celebri però si sono limitati a farci sentire poca roba), (cmq poca ma buona). E praticamente si vedevano pochi secondi l'uno, il tempo di un saluto e via,G40 ha scritto: Non riesco ad entrare nel sito di Romics, volevo sapere se da qualche parte c'è scritto (o se qualcuno di voi ne ha idea..) se i doppiatori elencati nell'apposita sezione, sono stati confermati ufficialmente.
Magari se riusciste almeno a passarmi l'email di romics...
(Qualcuno qui ci andrà?)
G40 ha scritto:Ciao emanuele, ho controllato la tua email, ma oltre al messaggio non c'era nessun indirizzo, né allagato né clikkabile...come fo?![]()
ciau
Confermo tutto ciò che ha detto Emanuele, ed in più ci tenevo a segnalare la presenza di Georgia, sempre spigliatissima; sarebbe capace di tenere la serata tutta da sola! Un po' contrariata quando hanno messo il playback di Mimì ...ma tanto oramai si sa, no?![]()
Soltanto un profano la chiamerebbe GIorgia...ma tra noi siglomani non c'è questo pericolo!MrManga ha scritto:P.S. mi raccomando in generale chiamatela Georgia e nonGiorgia
Tra l'altro ci siamo dimenticati di segnalare anche Giuppy Izzo, GRANDISSIMA doppiatrice veterana (...io avevo 2 anni e lei già mi doppiava i puffi! )