Primo forumista conosciuto di persona
Moderatori: Gohan, Haranban, Opelmanta, Lunlun
- (FCI)Chobin
c'è un concertino dei beehive proprio il 30 nei pressi di padova!!!!mat84 ha scritto:Io del forum non conosco nessuno ma a fine luglio probabilmente mi sposterò in veneto per un paio di giorni. Sarebbe una possibilità?
Ciao
Matteo
sandy LordZoster senbei [nca]arale Millebirre e MrDebolino ci saranno sicuro indi prova a sentire loro!!!
SoNo ToRnAtO!!!!! AhAhAhAhAhAh!!!!
- Miss Dronio
mh... il fratelloperno mi ha fatto conoscere il forum
(mi iscrissi con il nome di Tpollicina ma non ho mai scritto nulla, e alla seconda iscrizione come Miss Dronio non lo avevo detto nemmeno a lui che ero io ... e da lì... ''ma Miss Dronio chi è?'')
e al mio primo concerto dei cialtroni ero in macchina con lui e due soavi fanziulle
Lauchan e Ike
a parimerito, oh yessss
(mi iscrissi con il nome di Tpollicina ma non ho mai scritto nulla, e alla seconda iscrizione come Miss Dronio non lo avevo detto nemmeno a lui che ero io ... e da lì... ''ma Miss Dronio chi è?'')
e al mio primo concerto dei cialtroni ero in macchina con lui e due soavi fanziulle
Lauchan e Ike
a parimerito, oh yessss
E se lo faccessimo morire e dopo qualche giorno risorge?
...
Naaa, non ci crederebbe nessuno!
...
Naaa, non ci crederebbe nessuno!
Minghia Chobin, sembri il mio segretario!(FCI)Chobin ha scritto:c'è un concertino dei beehive proprio il 30 nei pressi di padova!!!!mat84 ha scritto:Io del forum non conosco nessuno ma a fine luglio probabilmente mi sposterò in veneto per un paio di giorni. Sarebbe una possibilità?
Ciao
Matteo
sandy LordZoster senbei [nca]arale Millebirre e MrDebolino ci saranno sicuro indi prova a sentire loro!!!
Mat, è tutto esattamente come dice Chobin, il 30 andiamo al concerto dei Beehive a Marsango (PD) e sarebbe un'ottima occasione per vederci!
Mat, trasferiamoci qui http://forum.sigletv.net/viewtopic.php?t=4410mat84 ha scritto:Dipende da fattori automobilistici che devo ancora chiarire. Cosa cantano solitamente i beehive?A che ora sarebbe il ritrovo?
Ciao
Matteo
per l'organizzazione, che siamo OT
- dancasti
- Contatta:
devo aggiornare la lista:dancasti ha scritto:kbl, ricky drums e mimula... e anche jonathan (anche se non effettivamente iscritto) [...] con hokuto no rao, avevo già fatto diversi scambi di dischi di sigle, una 15ina di anni fa
con la mia recente permanenza a roma, abbiamo scoperto che io e atomino ci eravamo conosciuti fuori dal piper, per la prima storica nds... tutto questo molto prima di ritrovarci così recentemente sul forum, ovviamente...

io se non sbaglio e ricordo bene...il primo forumista che ho conosciuto dopo l'iscrizione dovrebbe essere stato Tetsuya!

Non mi toccate il Trio Medusa!
Kira, segretaria irriducibile di Giatrus! (cit.)
Il nuovo portale del Medusa Club
-
Tetsuya Tsurugi
- Contatta:
29 gennaio 2005
Stazione di Piacenza...
Dalle scale del sottopassaggio intravedo...ma sì, è lui! Tetsuya!
Subito dopo conosco Giatrus e Venusia che mi son venuti a prendere... e ricordo anche un altro ragazzo, di cui però ho dimenticato il nome
Una volta arrivati all'hotel, conosco in massa una ventina di forumisti, ma ho salutato prima le fanciulle (eheheh) Lauchan e Camillina. Fino al mega impatto-tragico in pizzeria, dove eravamo in 50!
Meraviglioso, il mio primo raduno...
Stazione di Piacenza...
Dalle scale del sottopassaggio intravedo...ma sì, è lui! Tetsuya!
Subito dopo conosco Giatrus e Venusia che mi son venuti a prendere... e ricordo anche un altro ragazzo, di cui però ho dimenticato il nome
Una volta arrivati all'hotel, conosco in massa una ventina di forumisti, ma ho salutato prima le fanciulle (eheheh) Lauchan e Camillina. Fino al mega impatto-tragico in pizzeria, dove eravamo in 50!
Meraviglioso, il mio primo raduno...
<<...e la notte, confidenzialmente blu, cercare l'anima...>> 

-
Tetsuya Tsurugi
- Contatta:
-
Tetsuya Tsurugi
- Contatta:
Sai com'é... era in auto con me da Roma...Simone ha scritto:Ma no, ma dai... Ma che dici?Tetsuya Tsurugi ha scritto:Era MrMangaSimone ha scritto:un altro ragazzo, di cui però ho dimenticato il nome
No no e no
Emanuele, possibile che ricordavo di averti conosciuto dopo?
![]()
Perdonooooooooooooooooooo!
Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione
(cit. Arch. Rambaldo Melandri & Giorgio Perozzi)

(cit. Arch. Rambaldo Melandri & Giorgio Perozzi)

-
Tetsuya Tsurugi
- Contatta:
La prima persona che ho incontrato del forum?
....Dunque credo di aver incontrato un pò tutti al concerto dei Superobot alla Locanda Blues
...Watta,Alpisio,Magenta, Nippon,Filgalaxy,Lalabel,Mr Manga,Opelmanta....diciamo che da subito ho incontrato una buona fetta del forum!!! 
Per chi vuole discutere di anni 70 e 80 è nato il Forum http://anni70e80.devil.it/index.php Vi aspettiamo numerosi!!