Sigletv.Net / KBL Forum

Per discutere sulle sigle dei cartoni ed altro...
Oggi è ven 18 lug 2025, 4:51

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 29 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: sab 23 lug 2005, 11:02 
Non connesso

CONFESSIONI: Su Panorama c'e' un articolo su Giuseppe Povia!
Il sottoscritto e' rimasto molto deluso dopo questa intervista che secondo me' poteva evitarla!
Sono deluso questo personaggio nato da Sanremo ora per me' fa' schifo!

Ora sono gli adulti a fare «oh»

Macché buonista, il cantante che esalta i bambini ha molte facce nascoste. È politicamente scorretto («Gay si diventa»), no logo («Mi vesto al mercato») e opportunista: «Non mi schiero, devo lavorare».

Non vado da nessuna parte perché ho un disco che parla di peccato e di sesso. Tutti pensano che sia un bravo ragazzo, invece sono trasgressivo.
E in che cosa?
Se spegne il registratore glielo dico. Scherzo. Ovviamente quella canzone mi ha fatto comodo. Non sono mica un santo io. Ci mancherebbe.
E Paolo Bonolis?
Bonolis è un grande. Ha fatto questa cosa del Darfur credendoci davvero. Del resto si occupa dei problemi dei bambini da una vita.
Da una vita?
Sì, perché lei non lo vedeva Bim Bum Bam?
Beh, erano cartoni, non problemi.
Comunque mi piace molto. È uno capace di accendere una polemica e spegnerla subito (si mette a cantare): Chi è che non ha mai tirato l'acqua al suo mulino?/ Siamo tutti un po' mugnai quando c'è di mezzo il grano... Ma non ne posso parlar male, gli devo molto.
Si capisce. Politicamente dove sta?
Un po' dde qua, un po' dde là. Certe volte sembro di sinistra. In realtà avendo la terza media non ho neanche un'idea. Comunque quella che si fa in Italia non è politica. Politica vuol dire amministrazione. E l'Italia non la sta amministrando nessuno.
Si spieghi.
Beh, mi dica pure che sono di sinistra, ma alla fine chi è che la vuole questa cavolo di guerra?
Pensavo parlasse dell'Italia.
Ah no, in Italia stiamo bene.
Davvero?
Certo, rispetto ad altri paesi...
Però non mi ha risposto: per chi vota?
Boh. Ora cosa c'è, il centrodestra? Ha vinto Silvio Berlusconi...
Sì, un po' di tempo fa ormai.
E va tutto bene, va tutto solo bene. Io sono per il vivi e lascia vivere. Non mi dà fastidio niente.
Tranne le guerre.
Ah sì. Io sono contro la guerra. Sono per la pace. Ora lo so che scriverà che sono di sinistra.
Non ci penso nemmeno. E al referendum ha votato?
Sì, ma non le dico come.
Come, Gianfranco Fini lo dice e Povia no?
Fini è schierato. Io non mi schiero. Devo lavorare.
Ma il referendum non è solo una scelta politica, la svolta di Fini lo dimostra. E lei ha una bambina di 5 mesi. Un'idea se la sarà pure fatta.
Certo se tu vuoi un figlio da me e c'è questa possibilità, perché no (si volta verso il suo assistente)... Lo dico? Per me che due gay o due lesbiche possano adottare un figlio non è affatto giusto.
Non è giusto?
Certo che no. Il bambino chi chiamerà papà?
La famiglia non è solo quella tradizionale. E comunque all'estero, negli Stati Uniti, per esempio, agli omosessuali danno la possibilità di adottare ragazzini gay.
Perché, ci sono ragazzini gay? Gay non si nasce. Lo si diventa in base a chi frequenti, a quello che ti insegnano da piccolo.
Vuol dire che se si respira gay si diventa gay?
Una specie. Come quei bambini che mamma e papà picchiano e loro per perversione vogliono essere picchiati. Ma se lei mi vuole bene, non la scriva questa cosa. Non scriva che l'ho detto, perché non è normale avere queste idee. Anche se ognuno è libero di pensarla come vuole. Comunque io so quello che dico. Anch'io ho avuto una fase gay.
Davvero? Racconti.
È stato quando avevo 18 anni. È durata sette mesi, poi l'ho superata. E ho anche convertito due miei amici che credevano di essere gay e invece adesso sono sposati e hanno anche dei figli.
È credente?
Ho la fede, ma in chiesa non ci vado.
Paolo Bonolis
E di che fede è?
Dell'Inter.
I giornali li legge?
Tutti i giorni. La Repubblica e il Corriere. Uno di sinistra e uno di destra.
Il «Corriere» non è esattamente di destra.
Ah, no? Ma sa, in realtà guardo solo i titoli.
Dove si veste?
Nei mercati. Le aziende mi mandano un sacco di roba con scritte grandi così. Ma io non gli farei mai pubblicità. Compro tutto al mercato... Ora penserà che sono di sinistra.
Non l'ho mai pensato, direi piuttosto che lei è un ultrà di destra. Comunque oggi andare al mercato non è più tanto alternativo, anzi fa molto trendy. Ma senta, quell'etichetta della Levi's che ha addosso?
(Fa una gran scena per tentare di rimuoverla). Poi le dico la storia della Levi's. Sono ebrei, sa?
Davvero? Prima però mi dice qualcuno con cui vorrebbe lavorare?
Tiziano Ferro, anche se dicono tutti che sia gay.
Ah sì? E lei ci crede?
Figuriamoci, quello è uno che scrive canzoni per uscire con le ragazze.
Perché, si scrivono canzoni per uscire con le ragazze?
Certo, qualcuno scrive canzoni anche per farsi le scopate.
Non ne ero al corrente. E lei che fa per «farsi le scopate»?
Non me le faccio. Mi faccio le seghe. Chi si accontenta gode poco ma gode per sempre.
E la sua compagna?
In questo momento non c'è.
E il tradimento?
Il tradimento è peccato. Anche con il pensiero.
Lei crede nel peccato?
Certo. C'è il demonio dall'altra parte che non vede l'ora che io litighi con il mio manager. Sono le persone che mi invidiano. Che cercano di mettere zizzania nel mio gruppo. Mi odiano tutti, sa?
Stento a crederlo. Ha vizi particolari? Fumo? Droga?
Ho provato l'hascisc e anche l'erba. Ma ho smesso prima di Sanremo. Per i bambini non sarebbe stato un buon esempio. Comunque a volte una canna è meglio di un sonnifero.
Prende sonniferi?
Io no.
E perché ha parlato di sonniferi?
Perché da un mese e mezzo appena mi addormento faccio sogni strani. Salamandre, serpenti, uomini che mi vogliono ammazzare. Così mi accendo una canna e mi annebbio.
Ma non aveva detto di aver smesso?

http://www.panorama.it/spettacoli/star/ ... 3/idpag1-1
Andy

Profilo  

MessaggioInviato: sab 23 lug 2005, 11:51 
Non connesso

SEFORA ha scritto:
Sono deluso

poche idee, ma mooolto confuse... in perfetta media nazionale... perchè deluso, ordunque?!? g:-?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 23 lug 2005, 12:02 
Io andrò pure controcorrente, ma a me sembra proprio, leggendo questa lunga intervista, che Povia abbia voluto (e nemmeno tanto celatamente) prendere sontuosamente per il culo l'intervistatore e le sue sciocche domande da finto cronista d'assalto, tendente a un misero fallimento ripiegato. Nessuno (intendo dire: nessuno di buon senso) darebbe delle risposte così provocatorie ma buone, nette ma ambivalenti, istrione ma comode per poi ammettere candidamente che crede nel peccato e che dall'altra parte ci sia il demonio... Rileggendola, questa intervista, non ci casco... C'è tutto e il contrario di tutto, ma anche quanto di più inaspettato ci si possa attendere da chi canta "Quando i bambini fanno Ooh". Logica strategia per aggirare la scomodità di chi ti vuole per forza schierato in filoni, mica solo politici, eh... Schierarsi è fare delle scelte, non necessariamente stare da una parte dell'elettorato...
A te Giuseppe Povia ha deluso, caro Sefora? Mi devi spiegare perchè mai, allora... Per conto mio, il cantautore ci si è pure divertito, nel rispondere in così vasta guisa e modo. Ben gli sta, al giornalista di "Panorama", un giornale che, tra le altre cose, mette davvero i brividi, altro che Darfur...
Quanto, poi, al discorso sui gay e sull'essere considerato per forza "uno di sinistra", anche lì l'artista gioca molto, a parer mio, sull'ambivalenza che nasce dall'ascolto dei suoi testi, mossa rapida e fugace per vendere un po' di più il suo album, quello che sta promuovendo, poi, propio in questi giorni in giro per la penisola.
Il mio consiglio è di (ri)meditiarci su...
M.W.T.

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 23 lug 2005, 15:29 
Non connesso

avete ragione entrambi secondo me. Povia si è divertito a prendere per il sedere il giornalista, ma lo ha fatto proprio per non schierarsi, l'ironia e il sarcasmo sono ottime armi per evitare di rispondere a domande a cui non si vuole rispondere.
Mi ricorda Costantino alle Iene che ha evitato (meno furbescamente) di rispondere a domande del genere, addirittura per non comprommettersi (??) non ha detto cosa sono le favelas...
a me le persone qualunquiste mi fanno schifo, se uno è comunista lo dica, se è fascista pure, se loro rispettano gli altri io rispetto loro a prescindere dalle idee politiche..

come dicono i latte e i suoi derivati nella canzone "compagni camerati" ??

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 23 lug 2005, 16:32 
Non connesso

nonmi piacciono i pensieri di povia...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 23 lug 2005, 19:37 
freinkie ha scritto:
avete ragione entrambi secondo me. Povia si è divertito a prendere per il sedere il giornalista, ma lo ha fatto proprio per non schierarsi, l'ironia e il sarcasmo sono ottime armi per evitare di rispondere a domande a cui non si vuole rispondere.
Mi ricorda Costantino alle Iene che ha evitato (meno furbescamente) di rispondere a domande del genere, addirittura per non comprommettersi (??) non ha detto cosa sono le favelas...
a me le persone qualunquiste mi fanno schifo, se uno è comunista lo dica, se è fascista pure, se loro rispettano gli altri io rispetto loro a prescindere dalle idee politiche..

come dicono i latte e i suoi derivati nella canzone "compagni camerati" ??

Beh, cerchiamo di evitare il dubbio, laddove fosse possibile: a me era giunta voce (peraltro non confermata successivamente) che Povia fosse in perfetta quota DS, tanto per non rimpiangere mai la cronaca... Magari no, ma più probabilmente è così... :wink:
M.W.T.

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 24 lug 2005, 1:23 
Non connesso

Anonymous ha scritto:

Beh, cerchiamo di evitare il dubbio, laddove fosse possibile: a me era giunta voce (peraltro non confermata successivamente) che Povia fosse in perfetta quota DS, tanto per non rimpiangere mai la cronaca... Magari no, ma più probabilmente è così... :wink:
M.W.T.

DS?
allora possiamo dire: "Povia di' qualcosa di sinistra!!!!"

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 24 lug 2005, 5:16 
Non connesso

Devo dire che sono confuso... in effetti è possibile che stia prendendo per i fondelli l'intervistatore ma secondo me non fino in fondo. Le battutine o le frasi "strane" che gli escono seguono sempre una risposta che la gente considererebbe quantomeno "sconveniente" quindi credo che abbia effettivamente risposto secondo le proprie idee alle varie domande per poi "pararsi le chiappe" sparando una boiata che potesse in qualche maniera sminuire la serietà della vera risposta... boh!?!

"Ares, te si sta brao ma te gh'e' steca' un par de olte"
cit. colorito indigeno veronese

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 24 lug 2005, 9:27 
Non connesso

d'accordissimo con mandos... g:-?

freinkie ha scritto:
domande a cui non si vuole rispondere

...o non si sa rispondere... g:-?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 24 lug 2005, 9:51 
Non connesso

bah.
una cosa è certa.
se è stata pubblicata è anche per volontà di Povia.
per quanto ne sò ogni intervista deve avere il sì dell'intervistato prima della pubblicazione o no?
diciamo che è stato furbo a farsi pagare per dire tutto e il contrario di tutto

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 24 lug 2005, 10:04 
Non connesso

diciamo che se per contratto con la casa discografica devi fare un tot di interviste, tu hai poco da fare, oltre a rispettare il contratto... g:-?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 25 lug 2005, 1:29 
Non connesso

dancasti ha scritto:
d'accordissimo con mandos... g:-?

:o

Non son degno... non son degno!

:wink:

Profilo  

MessaggioInviato: lun 25 lug 2005, 10:01 
Non connesso

SEFORA ha scritto:
(...)
Vuol dire che se si respira gay si diventa gay?
Una specie. Come quei bambini che mamma e papà picchiano e loro per perversione vogliono essere picchiati. (...) Comunque io so quello che dico. Anch'io ho avuto una fase gay.
Davvero? Racconti.
È stato quando avevo 18 anni. È durata sette mesi, poi l'ho superata. E ho anche convertito due miei amici che credevano di essere gay e invece adesso sono sposati e hanno anche dei figli.
(...) Prima però mi dice qualcuno con cui vorrebbe lavorare?
Tiziano Ferro, anche se dicono tutti che sia gay.

A me questa intervista invece non ha affatto deluso: lo reputavo un buffone già da prima (con il suo ipocrita e noioso tormentone), ho avuto solo conferma di questa mia opinione.
PS. Povia, meno male che ti sei "convertito" dall'omosessualità e sei guarito... Avresti solo danneggiato la "categoria"... :lol: E complimenti per aver fatto "convertire" anche quei due amici: ti ringrazieranno a vita per essere due gay repressi.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 25 lug 2005, 10:06 
Non connesso

A me da addirittura l'idea di essere un'intervista del tutto confezionata dal giornalista.

Cmq sto tizio di cui ignoravo il nome fino ad ieri, per quel che mi riguarda può anche rintanarsi un una caverna, per quel che ne perde l'universo musicale...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 25 lug 2005, 10:26 
Non connesso

:o :o :o :o :o :o :o

non ho parole!!!

che intervista è?????

assurda e ridicola x i miei, dico MIEI. gusti personali!!!!

quoto yusaku che reputa questo tizio un buffone!!!!

spaventoso!!! :P

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 25 lug 2005, 12:07 
Non connesso

cosa non si farebbe o direbbe "per un pugno di dollari"....
gente così mi fa solo pena. :roll:

e il suo pezzo, quando passa in tivù o in radio mi fa venir voglia di cambiare canale o stazione... cosa che faccio, ovviamente :lol:

se non mi riesce spengo tutto.

Mi disgusta profondamente :evil:

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 25 lug 2005, 12:09 
Non connesso

.. scusate.. ma chi è?

:?:

Profilo  

MessaggioInviato: lun 25 lug 2005, 12:10 
Non connesso

Cuorforte ha scritto:
ti ringrazieranno a vita per essere due gay repressi.

Con mogli ignare......

Profilo  

MessaggioInviato: lun 25 lug 2005, 12:52 
Non connesso

calendarman ha scritto:
Cuorforte ha scritto:
ti ringrazieranno a vita per essere due gay repressi.

Con mogli ignare......

e poi a 40 anni con figli a divorziare perchè ci si rende conto di aver buttato magari all'aria 15 anni di vita in una situazione dove non ci si stava + dentro...

...come mio zio, ma nel suo caso mia zia sapeva... o amici di chat che hanno divorziato o sono in dirittura di arrivo e hanno relazioni omo extraconiugali

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 25 lug 2005, 14:53 
Non connesso

(FCI)Chobin ha scritto:
quoto yusaku che reputa questo tizio un buffone!!!!
spaventoso!!! :P

Ehm forse sembravo yusaku per via del video della davena nella firma ma non sono... lui :lol:

Comunque anch'io conosco alcuni gay sposati, con e senza figli, e sottolineo gay, non bisessuali... Tutta gente che credeva di essere ""cambiata" perché si era impegnata con convinzione a farlo... Chissà, magari aveva qualche prezioso amico tipo Povia... Tutte persone che dopo una certa età, chi 35 chi 40 chi 50, non riescono più a mentire a sé stessi; un mio amico per non distruggere la famiglia ora si divide tra casa con la moglie e appartamento con il fidanzato...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 26 lug 2005, 6:10 
Non connesso

Mitokomon ha scritto:
.. scusate.. ma chi è?

E' quel tizio che canta (si fa per dire) "I bambini fanno Oh!"... pezzo passato in tutte le radio e che forse fortunatamente stiamo per accantonare e gettare nel dimenticatoio come finalmente è successo per il singolo di Caraturo... :?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 26 lug 2005, 10:17 
Non connesso

Mandos ha scritto:
Mitokomon ha scritto:
.. scusate.. ma chi è?

E' quel tizio che canta (si fa per dire) "I bambini fanno Oh!"... pezzo passato in tutte le radio e che forse fortunatamente stiamo per accantonare e gettare nel dimenticatoio come finalmente è successo per il singolo di Caraturo... :?

si alla radio ormai è sparito ma................ ci tartassano adesso con le suonerie x i cellulari!!!!

Basta!!!!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 26 lug 2005, 13:24 
Non connesso

Credo che per la prima volta in vita mia attenderò con trepidazione il nuovo singolo-tormentone dell'estate.

Tutto! Basta che me lo si levi dalle palle!!! :lol:

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 26 lug 2005, 13:33 
Non connesso

Cita:
E ho anche convertito due miei amici che credevano di essere gay e invece adesso sono sposati e hanno anche dei figli.

E i convertiti fanno OH....
che meraviglia...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 26 lug 2005, 14:20 
Non connesso

(FCI)Chobin ha scritto:

si alla radio ormai è sparito ma................ ci tartassano adesso con le suonerie x i cellulari!!!!

Basta!!!!

fara' una serata vicino casa mia, sto gia' caricando la macchina di pietre appuntite

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 29 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora