Quel che è certo è che il 31 Luglio a Firenze c'era una concentrazione di alcoolizzati così elevata che pare che tutti gli etilometri che erano nei dintorni abbiano cominciato a dare segni di nervosismo...
Eccone le prove
Se qualcuno dovesse conoscere qualcuno dei soggetti ritratti in foto, vi prego, avvertite subito il vostro Istituto di Igiene Mentale di fiducia. Non solo i diretti interessati, ma anche l'umanità tutta vi sarà eternamente riconoscente.
Animation is often funnier, more dramatic and more powerful when words aren't distracting the viewer's attention from the stylized expressions and movements.
Io per la mia campagna acquisti 2005/2006 prenoto quello con la faccia intelligente (il primo sulla sinistra) e quello che indossa quello splendido capo d'abbigliamento blu con la scritta gialla...
queenhimika ha scritto:Io per la mia campagna acquisti 2005/2006 prenoto quello con la faccia intelligente (il primo sulla sinistra) e quello che indossa quello splendido capo d'abbigliamento blu con la scritta gialla...
Si si...
dico a te...
proprio a te, coi basettoni
Io invece mi piglio volentieri i 2 "stranieri" delle lande venete... dopo 'sto weekend sono i miei miti... non gli puoi fare una sorpresa che 8 ore dopo te la rendono elevata all'ennesima potenza
Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione (cit. Arch. Rambaldo Melandri & Giorgio Perozzi)
queenhimika ha scritto:Io per la mia campagna acquisti 2005/2006 prenoto quello con la faccia intelligente (il primo sulla sinistra) e quello che indossa quello splendido capo d'abbigliamento blu con la scritta gialla...
Si si...
dico a te...
proprio a te, coi basettoni
Vincerà la tua squdra...
"Questa moltitudine di pazzi mi inquieta assai..." (cit. Haranban)
Muahaahah lo sapevo che con un titolo del genere non potevano mancare LORO, il fratelli D. !
Poi non poteva mancare quello che mi ha fatto assaggiare birra mescolata a whisky. Bleah
E quello che a capodanno ha finito per vomitare.
Sono questi i post che ti fanno cominciare bene la giornata!
ToxicAvenger ha scritto:il mio omaggio alla "Banda dei birraioli" !!
Già posto come sfondo!
venusia ha scritto:Ora il tuo discorso di domenica caro fungo assume un senso...
Animation is often funnier, more dramatic and more powerful when words aren't distracting the viewer's attention from the stylized expressions and movements.
venusia ha scritto:Ora il tuo discorso di domenica caro fungo assume un senso...
Dopo avere visto il i fumetti di toxic sulla vostra foto...ho ricordato il tuo dicorso di domenica sulla birra...!
Ah! Capito!