Qui potrete presentarvi, fare auguri, congratulazioni e dare il benvenuto ai nuovi utenti
Moderatori: Gohan , Haranban , Opelmanta , Lunlun
Magenta
Messaggio
da Magenta » ven 5 ago 2005, 23:35
E vabbè ma allora sei proprio bastardo dentro. Dimmi se ti ho fatto o ti farei mai rosicare così
Ciao signor CONOSCENTE
freinkie
Messaggio
da freinkie » ven 5 ago 2005, 23:38
Magenta ha scritto: E vabbè ma allora sei proprio bastardo dentro. Dimmi se ti ho fatto o ti farei mai rosicare così
Ciao signor CONOSCENTE
si vabbe'....
ci vediamo domani
(smuak)
Magenta
Messaggio
da Magenta » sab 6 ago 2005, 0:09
"...ho scelto te un bastardo per amico..."
pfui
Tetsuya Tsurugi
Contatta:
Messaggio
da Tetsuya Tsurugi » sab 6 ago 2005, 0:25
freinkie ha scritto: non è vero che ci diciamo cattiverie! Cose del tipo: che fai il 17 settembre?
Ma dai Fre, tanto il 17 la chiamiamo e lasciamo il cell. acceso così sente la voce di Riccardo e gli altri ma senza che ci possa parlare
Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione
(cit. Arch. Rambaldo Melandri & Giorgio Perozzi)
freinkie
Messaggio
da freinkie » sab 6 ago 2005, 0:37
Tetsuya Tsurugi ha scritto: freinkie ha scritto: non è vero che ci diciamo cattiverie! Cose del tipo: che fai il 17 settembre?
Ma dai Fre, tanto il 17 la chiamiamo e lasciamo il cell. acceso così sente la voce di Riccardo e gli altri ma senza che ci possa parlare
ma no, poverina
Magenta
Messaggio
da Magenta » sab 6 ago 2005, 11:50
Tetsuya Tsurugi ha scritto: Ma dai Fre, tanto il 17 la chiamiamo e lasciamo il cell. acceso così sente la voce di Riccardo e gli altri ma senza che ci possa parlare
Tu taci e resta al tuo posto
MrMagoo
Contatta:
Messaggio
da MrMagoo » lun 8 ago 2005, 16:40
Ma sai quanto mi è dispiaciuto quando ho saputo della cosa? Ho chiesto a Stab (Marco) come mai e mi ha detto del tuo ricovero. Era riuscito anche a procurare la batteria. Mi è dispiaciuto veramente tanto. Era sfumata la possibilità di sentirvi da vivo
Poi la pioggia per i Beehive, anche loro mai sentiti.
2 occasioni mancate in unn colpo solo.
Grazie...!!!Anche a me ovviamente è dispiaciuto molto, per fortuna ora va un po'meglio, quindi si tornerà presto sui palchi d'Italia...a rompere le scatoline!!!
Comunque per fortuna, anche se sono stato parecchio male, non mi hanno ricoverato!!!!!!!!
Grazie ancora, ci vediamorpesto spero!!!Ciaooooooooooooo
Menestrello dei Mr.Magoo
Simone
Contatta:
Messaggio
da Simone » mer 10 ago 2005, 19:35
dancasti ha scritto: chobz ha scritto: ospite visto che sei così carino e simpatico xchè non ti mostri al pubblico
temo che l'identità dell'ospite sia molto ovvia, invece!!!
esatto...
Il mio pandino è MOOOOOOLTO simpatico
Santa pazienza...
<<...e la notte, confidenzialmente blu, cercare l'anima...>>