Io credo che al mondo esistano varie categorie di persone che vivono in universi per così dire paralleli. Quelle che ci vivono da sempre, e senza saperlo; quelle che ci vivono da sempre, ma coscientemente, perché a un certo punto della vita hanno preso consapevolezza della loro situazione e hanno deciso di rimanere nell'universo parallelo, e quelle che ci vivono da quando hanno coscientemente deciso di entravici.
Siete matti?
Moderatori: Gohan, Haranban, Opelmanta, Lunlun
Siete matti?
Negli spazi di Sobolev, nessuno può sentirti urlare!
-
Tetsuya Tsurugi
- Contatta:
dancasti ha scritto:comma 22:
- chi è matto può chiedere l'esenzione dal [omissis], ma chi chiede l'esenzione dal [omissis] non è matto.
Prova un po' a cliccare qua se ti va:http://www.knightfight.it/?ac=vid&vid=64003398 
"Ares, te si sta brao ma te gh'e' steca' un par de olte"
cit. colorito indigeno veronese
"Ares, te si sta brao ma te gh'e' steca' un par de olte"
cit. colorito indigeno veronese
-
Tetsuya Tsurugi
- Contatta:
MrManga ha scritto:ho votato l'opzione n°1 perchè ho una forte convinzione, o che sono l'unica persona normale e sò tutti matti, oppure sò tutti normali e io sò l'unico matto... nell'incoscienza di ciò ho votato la prima opzione, ma il perchè non lo sò, sono matto![]()
![]()
![]()
"La secònda che hai detto..." (cit.)
Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione
(cit. Arch. Rambaldo Melandri & Giorgio Perozzi)

(cit. Arch. Rambaldo Melandri & Giorgio Perozzi)

- dancasti
- Contatta:
non solo... 
http://it.wikipedia.org/wiki/Paradosso_del_Comma_22
cmq, è lì che mi era capitato di trovarlo la prima volta...

dancasti ha scritto:non solo...
Inchinatevi di fronte al simbolo dello Shogun Mitsukuni Mito. Inchinatevi!
-
Cybernella dal lavoro
matta???? chi io???
Matta??
Lo sono da sempre e scelgo di restar tale.
Credo di potermi annoverare a "Guru dei matti"
Ecco alcune delle frasi che mi dicono:
"Ti chiamerò Crazy-Simo!", " Ma sei normale???", "Se non ci fossi dovrebbero inventarti hihihihihhi", " Ma da dove vieni?", etc....
Dite che basta a dare l'idea. E poi basta chiedere a Venusia
Cyber dall'OSP (MA NON SONO RICOVERATAAAAAAAAAAAAAA!!!!)
Lo sono da sempre e scelgo di restar tale.
Ecco alcune delle frasi che mi dicono:
"Ti chiamerò Crazy-Simo!", " Ma sei normale???", "Se non ci fossi dovrebbero inventarti hihihihihhi", " Ma da dove vieni?", etc....
Dite che basta a dare l'idea. E poi basta chiedere a Venusia
Cyber dall'OSP (MA NON SONO RICOVERATAAAAAAAAAAAAAA!!!!)
- (FCI)Chobin
Re: matta???? chi io???
Cybernella dal lavoro ha scritto:Cyber dall'OSP (MA NON SONO RICOVERATAAAAAAAAAAAAAA!!!!)
Negli spazi di Sobolev, nessuno può sentirti urlare!
- j_special2002
- Contatta:
come Alice...
cit "alice nel paese delle meraviglie" ha scritto:Che razza di gente c'è in questi dintorni?
- Da questa parte, - rispose il Gatto, facendo un cenno con la zampa destra, - abita un Cappellaio; e da questa parte, - indicando con l'altra zampa, - abita una Lepre di Marzo. Visita l'uno o l'altra, sono tutt'e due matti.
- Ma io non voglio andare fra i matti, - osservò Alice.
- Oh non ne puoi fare a meno, - disse il Gatto, - qui siamo tutti matti. Io sono matto, tu sei matta.
- Come sai che io sia matta? - domandò Alice.
- Tu sei matta, - disse il Gatto, - altrimenti non saresti venuta qui.
Ergo: sono matta e mi piace esserlo ( se mi trovo qui)...e poi sono in buona compagnia!!!

Lascio la "normalità" alle persone mediocri...
- Toscana_Jones
- Contatta:
Anche "Comma 22".... ma DanCasti è il mio alter-ego padanodancasti ha scritto:comma 22:
- chi è matto può chiedere l'esenzione dal [omissis], ma chi chiede l'esenzione dal [omissis] non è matto.

"Ma il rock and roll, sì che mi piace.
Non ha mai scontentato nessuno,
il rock and roll, facile da suonare.
Rock, rock, rock, rock and roll."
"Le uniche persone per me sono i matti...quelli che non sbadigliano mai e non dicono mai un luogo comune, ma bruciano, bruciano, bruciano come candele romane, gialle e favolose , che esplodono come ragni tra le stelle." ( jack kerouac - on the road )
Non so se son matta, ma di sicuro i matti son le mie persone preferite
Non so se son matta, ma di sicuro i matti son le mie persone preferite

Ho votato la terza.
Quando mi sono accorta che questo mondo da "normale" non mi avrebbe dato stimoli,ho volutamente scelto di diventare matta,per vivere come dico io,a modo mio,quasi in maniera omniscente!....Solo che spesso divento irriconoscibile anche a me stessa.
Quando mi sono accorta che questo mondo da "normale" non mi avrebbe dato stimoli,ho volutamente scelto di diventare matta,per vivere come dico io,a modo mio,quasi in maniera omniscente!....Solo che spesso divento irriconoscibile anche a me stessa.
Per realizzare un grande sogno ci vuole determinazione.Di molto impegno sai, c'è bisogno,perché non basta la passione.
La verità è tutta qua,non importanza la tua età:se insisterai,ci riuscirai!
La verità è tutta qua,non importanza la tua età:se insisterai,ci riuscirai!
- Miss Dronio
la terza,
ma 'matto' non è la parola giusta
e non è stata nemmeno una vera e propria decisione. Mi ci sono ritrovata e dopo accurata analisi ho deciso che in fondo mi restava più comodo evitare la fatica di capire gli altri e impegnarmi un pochino di più per arrivare nella mia testolina
ma 'matto' non è la parola giusta
e non è stata nemmeno una vera e propria decisione. Mi ci sono ritrovata e dopo accurata analisi ho deciso che in fondo mi restava più comodo evitare la fatica di capire gli altri e impegnarmi un pochino di più per arrivare nella mia testolina
E se lo faccessimo morire e dopo qualche giorno risorge?
...
Naaa, non ci crederebbe nessuno!
...
Naaa, non ci crederebbe nessuno!