C'erano una volta... i Cavalieri del Re: fase 3
Moderatori: Gohan, Haranban, Opelmanta, Lunlun
- Watta Takeo
- Località: Repubblica Popolare Democratica Autonoma di San Miniato
Tipo: dove sarà, con esattezza?Hiroshi ha scritto:P.S. ma non ci vorrebbe, prima di raccogliere queste adesioni, qualche info in piu' sul pranzo?
Tipo quanto costerà....
<<Senti ragazzo: nella tua stanza, tra i manifesti degli eroi, lasciagli un posto perchè tu, da grande, di lui ti ricorderai...>> - Superobots, "Ken Falco"
-
ToxicAvenger
- Contatta:
- Watta Takeo
- Watta Takeo
- (FCI)Chobin
-
Tetsuya Tsurugi
- Contatta:
ToxicAvenger ha scritto:Tetsuya Tsurugi ha scritto:Ma tu guarda questo... manco lo ha comprato il cd... e solo perchè realizza la copertina...ToxicAvenger ha scritto:presente!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
veramente ne ho comprati 3 che dici....
Era una battuta...
Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione
(cit. Arch. Rambaldo Melandri & Giorgio Perozzi)

(cit. Arch. Rambaldo Melandri & Giorgio Perozzi)

-
Rupan Sansei da Verona
Ma per le adesioni al pranzo non era stato aperto questo topic?
http://forum.sigletv.net/viewtopic.php?t=4379
Io al 99% ci sarò.
In effetti per organizzazione, sapere il nome del ristorante (con relativo indirizzo) e tutti i dettagli non sarebbe male prima di confermare.
http://forum.sigletv.net/viewtopic.php?t=4379
Io al 99% ci sarò.
In effetti per organizzazione, sapere il nome del ristorante (con relativo indirizzo) e tutti i dettagli non sarebbe male prima di confermare.
- Speranza
Io purtroppo non ci sarò. la distanza che mi separra da voi è abbastanza grande, quindi il CD mi dovrà essere spedito.
Ora ti mando l'e-mail con il mio indirizzo, cmq già da adesso io sono per la spedizione a mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno, che da la possibilità di sapere tramite il sito delle poste dove si trova la busta in qualsiasi momento!
Ora ti mando l'e-mail con il mio indirizzo, cmq già da adesso io sono per la spedizione a mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno, che da la possibilità di sapere tramite il sito delle poste dove si trova la busta in qualsiasi momento!
Io ci sarò al pranzo!
Può accompagnarmi kiraboy anche se non ha comprato il CD?

Può accompagnarmi kiraboy anche se non ha comprato il CD?
Non mi toccate il Trio Medusa!
Kira, segretaria irriducibile di Giatrus! (cit.)
Il nuovo portale del Medusa Club
Fungaccio presente!!!
Comunque, in attesa delle risposte ufficiali di OFM e di chi sta organizzando il tutto, voglio rassicurarvi sul discorso ristorante. Il posto è prenotato, ed è facilissimo da raggiungere per chi viene in macchina, con tanto di ampio parcheggio. Per chi verrà in treno organizzeremo delle KBLnavette dalla stazione di Santa Maria Novella (leggasi: vi si viene a prendere con la macchina. Cosa volete di più, il sangue?
). Per il prezzo non saprei dirvi, ma di sicuro non sarà una cifra astronomica (il ristorante è stato scelto anche guardando il lato economico, oltre a quello logistico). E comunque, se anche si dovessero spendere 10 euro in più rispetto a quello che pensavate, non ne varrebbe comunque la pena pur di esserci? 
PS: Dancasti, non hai idea della violenza che mi fai quando dai certe notizie...
Comunque, in attesa delle risposte ufficiali di OFM e di chi sta organizzando il tutto, voglio rassicurarvi sul discorso ristorante. Il posto è prenotato, ed è facilissimo da raggiungere per chi viene in macchina, con tanto di ampio parcheggio. Per chi verrà in treno organizzeremo delle KBLnavette dalla stazione di Santa Maria Novella (leggasi: vi si viene a prendere con la macchina. Cosa volete di più, il sangue?
PS: Dancasti, non hai idea della violenza che mi fai quando dai certe notizie...

Animation is often funnier, more dramatic and more powerful when words aren't distracting the viewer's attention from the stylized expressions and movements.
- Watta Takeo
Qualcuno che si incarica di fare un breve sunto di color che si son detti, sin qui, pronti a esser presenti all'evento? Io? Io no per la Madonna! Ricordatevi che con liste e numeri io ci incastro come un disco di Marylin Manson al battesimo del figlio di Emanuele Filiberto.
WATTA nowhere number TAKEO
WATTA nowhere number TAKEO
<<Senti ragazzo: nella tua stanza, tra i manifesti degli eroi, lasciagli un posto perchè tu, da grande, di lui ti ricorderai...>> - Superobots, "Ken Falco"
- Rupan Sansei
- Rupan Sansei
- Rupan Sansei
La lista dei partecipanti sarà raccolta da me e/o da Perno al rientro dalle vacanze quando sapremo comunicare i prezzi dei menù. Ogni persona oltre prenotare dovrà indicare a quale menù preferisce aderire. Se per adesso volete fare una "pre" lista non ci sono problemi ma preparatevi a dare nuovamente l'adesione appena sbloccheremo l'apposito post.
Premetto che il ristorante è già stato "bloccato" ed i posti ci saranno per tutti quanti resta solo da definire i prezzi. Purtroppo io e Perno siamo tornati un paio di volte a cercare il ristoratore "capo" e non siamo mai riusciti a trovarlo.
Buone Vacanze.
Premetto che il ristorante è già stato "bloccato" ed i posti ci saranno per tutti quanti resta solo da definire i prezzi. Purtroppo io e Perno siamo tornati un paio di volte a cercare il ristoratore "capo" e non siamo mai riusciti a trovarlo.
Buone Vacanze.