Ma che fastidio....
Moderatori: Gohan, Haranban, Opelmanta, Lunlun
oppure se ne va via la corrente mentre sei sotto la doccia o nella vasca (io uso la vasca)
e rimani completamente al buio e non sai che fare...
oppure quando metti uno dei tuoi cd preferiti (sigle ovviamente) in camera, cominci a cantare Starzinger poi all'improvviso se ne va via la corrente e lo stereo si spegne e si sente soltanto la tua voce che canta, poi pensi, non c'e' nessuno, ma non ti accorgi che meta' della tua parentela e' arrivata a casa tua per una visita...
wow
e rimani completamente al buio e non sai che fare...
oppure quando metti uno dei tuoi cd preferiti (sigle ovviamente) in camera, cominci a cantare Starzinger poi all'improvviso se ne va via la corrente e lo stereo si spegne e si sente soltanto la tua voce che canta, poi pensi, non c'e' nessuno, ma non ti accorgi che meta' della tua parentela e' arrivata a casa tua per una visita...
wow
chi scappa...
Detesto le persone che scappano, che non sanno guardarti negli occhi per parlarti, per dire ciò che pensano/provano/sentono...
"Chi scappa può insegnarti solo a scappare"
mi disse una volta una mia amica...parole sante!
Nel bene (o nel male) apprezzo chi mi affronta a viso aperto... Lo trovo un gesto di stima e di rispetto...ma scappare è più facile...
Ike
"Chi scappa può insegnarti solo a scappare"
mi disse una volta una mia amica...parole sante!
Nel bene (o nel male) apprezzo chi mi affronta a viso aperto... Lo trovo un gesto di stima e di rispetto...ma scappare è più facile...
Ike

Lascio la "normalità" alle persone mediocri...
Io odio... (ovvero: il topic del puffo brontolone)
A volte mi capita di somigliare al puffo brontolone...
ora mi viene da dire:
"io odio le manifestazioni inutili che ti fanno stare un'ora nel traffico!"
Ecco, sfogatevi pure anche voi...
ora mi viene da dire:
"io odio le manifestazioni inutili che ti fanno stare un'ora nel traffico!"
Ecco, sfogatevi pure anche voi...
Io odio scoprire che una festa presentata dalle persone che la organizzano come eccezionale in realtà è una vera e propria fregatura montata su solo per spillarti soldi

Per chi vuole discutere di anni 70 e 80 è nato il Forum http://anni70e80.devil.it/index.php Vi aspettiamo numerosi!!
-
ToxicAvenger
- Contatta:
vogliamo parlare di chi spaccia fakes...?!ToxicAvenger ha scritto:io odio la gente stupida che salva le canzoni in wma o in mpc o in ogg o che fa ancora gli mp3 a 128btr e non li tagga e poi c'ha pure il coraggio di condividerli su emule...
meno male esiste l'anteprima e l'informazione sul file..
4 aprile 1978: io c'ero.
26 aprile 2009, Marnate: c'ero anche lì !
26 aprile 2009, Marnate: c'ero anche lì !
- Yu Morisawa
Quoto!Lamù ha scritto:Oddio ma che hai detto??![]()
![]()
Io oodio i lavori fatti male che bloccano un passaggio e costringono i pedoni al senso unico alternato regolato dai vigili !!!!!
....con relativa coda, ingorgo, imbottigliamento
- pimpulu pampulu parim pam pum
- ha tanti amici è grande la bontà
ma col nemico non ha ...tanti amici...
- what's my destiny sac-a-poche...
- e poi ci sono io, e poi ci sono io, e poi ci sono io, e poi ci sono io...
- ha tanti amici è grande la bontà
ma col nemico non ha ...tanti amici...
- what's my destiny sac-a-poche...
- e poi ci sono io, e poi ci sono io, e poi ci sono io, e poi ci sono io...
- Ransie la strega
Appiccichiamo!dancasti ha scritto:mi viene da pensare a questo!
- Gojira'54
Che bella l'Italia! Il tuo post è del 2005! Da noi sono arrivate solo nel 2007!dancasti ha scritto:non farmi parlare delle vecchiacce in posta:
ora, qui a busto, c'è il tagliando da prendere per prenotare l'operazione allo sportello... funziona che non hai un numero crescente per ogni tagliandino, ma ci sono diverse categorie a seconda del tipo di operazione postale che devi fare...
"Io non sono un 'cattivo'. Sono solo virile." Finestra sul vuoto, R.Chandler
"Un uomo a cui non piacciono Stanlio e Ollio non vale un cazzo." Preacher, G.Ennis, S.Dillon
"Un uomo a cui non piacciono Stanlio e Ollio non vale un cazzo." Preacher, G.Ennis, S.Dillon