No, no...
è solo che la conosco da anni...
Il mio parere appunto è che sia simpatica e sghiandata q.b.
Una vera appassionata dei cartoni animati e del giappone.
L'ho conosciuta durante un corso di fumetto circa 8 anni fa e già impazziva x le guerriere sailor, soprattutto sailor mars, e le disegnava continuamente(era pure bravina...).
Prima ancora che il cosplay diventasse un fenomeno anche in Italia, lei girava bellamente nei panni di Sailor Mars (e altre) alle fiere.
Da allora ne ha fatta di strada...
Sono ovviamente contento x lei che ha vinto il titolo mondiale individuale, ma sono altrettanto contento che l'Italia abbia trionfato come team in una competizione che trovo davvero simpatica e divertente.
Ho avuto poi modo facendo ricerche sui vari WCS e Comiket di farmi un'idea abbastanza buona del livello di cosplay che girano x il mondo e devo dire che certi costumi sono davvero bellissimi.
Mi fanno impazzire soprattutto alcuni cosplay di robottoni.
Da anni mi riprometto di cimentarmi anch'io in qualche cosplay, ma la mancanza di tempo e l'ignoranza tecnica mi hanno sempre bloccato.
Alcuni nostri fan (dei PdS intendo) ci chiedono anche performance in costume, ma anche lì è difficile x noi organizzarsi.
Quest'avventura di Giorgia seguita con passione da tifoso (anche se da lontano) mi ha fatto xò pensare a 2/3 costumi che potrei approntare x Lucca a novembre...
Chissà che non ce la faccia.
@ Alex e Chobin: si in genere quelle che ha in testa le definisco "ali"...
Quello a cui vi riferite voi credo che la giuria l'abbia inteso come "piumaggio vario"...