Sigletv.Net / KBL Forum

Per discutere sulle sigle dei cartoni ed altro...
Oggi è ven 18 lug 2025, 8:15

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 47 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Sono nuovo...
MessaggioInviato: mer 10 ago 2005, 22:38 
Non connesso

Ragazzi, ciao a tutti.... sono nuovo in questo forum ma già ho avuto modo di apprezzare la qualità dei partecipanti...
Dovessi un giorno incontrare in raduno altri appassionati come me o qualcuna di quelle persone che amo da morire (come Stefania Mantelli delle mele verdi ad esempio) sarebbe per me un giorno stupendo.
Mi date qualche informazione su come si svolgono i raduni? chi li organizza? dove si tengono???
In ogni caso io sono Marco, ho 30 anni, di Aversa (CE) e sono un inguaribile nostalgico dei tempi passati; dovessi stringere la mano a Riccardo Zara o intravedere da lontano la succitata Stefania sverrei!!!!
La amo (anzi AMO) da 25 anni (in segreto ovviamente!!!) e il mio sogno è addirittura quello di sposarla!!!!!!
Baci a tutti!!!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 10 ago 2005, 22:47 
Non connesso

Innanzitutto benvenuto.

A dire il vero non è che esista una procedura fissa per i raduni.

Quando c'è un concerto o un'evento normalmente viene aperto un Topic a riguardo e si lasciano le adesioni (tutto amichevolmente senza moduli da compilare e senza capi organizzativi; a seconda della zona di provenienza magari se è possibile ci si organizza con quelli della propria zona per fare macchinate o simili per raggiungere il uogo del ritrovo).

Per ora i "raduni" in corso sono questi 3

Concerto Superobots a Gallipoli
http://forum.sigletv.net/viewtopic.php?t=4549

Concerto Superobots a Ostia
http://forum.sigletv.net/viewtopic.php?t=4612

Concerto Bishoonen/LaMente di Tetsuya/Kimagure a Lucca
http://forum.sigletv.net/viewtopic.php?t=4539

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 10 ago 2005, 22:56 
Non connesso

Benvenuto.......anche se magari in questo periodo non riceverai troppe risposte......visto il periodo di ferie..... :D

Profilo  

Oggetto del messaggio: WOWWWWWWWWWWWWWW
MessaggioInviato: mer 10 ago 2005, 22:58 
Non connesso

La mia prima risposta in questo stupendo forum!!!!
Le mele verdi partecipano qualche volta???? Ho visto in giro qualche foto!

P.S.
Che bello avervi conosciuti!!!!!!!!! GRAZIE!!!!!!!!!

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Sono nuovo...
MessaggioInviato: mer 10 ago 2005, 23:07 
Non connesso

barly ha scritto:
La amo (anzi AMO) da 25 anni (in segreto ovviamente!!!) e il mio sogno è addirittura quello di sposarla!!!!!!
Baci a tutti!!!

Mi sa che ti devi mettere in coda......

Vero Ingek??
:P :P :P :P :P :P :P :P

P.S. Sei in 1 B......

Vedi QUI

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Sono nuovo...
MessaggioInviato: mer 10 ago 2005, 23:13 
Non connesso

>Mi sa che ti devi mettere in coda......

>Vero Ingek??
> :P :P :P :P :P :P :P :P

>P.S. Sei in 1 B......

E' molto lunga la coda???? Ma lei è sposata già??? :( Magari ci mettiamo in coda per i divorzi!!!!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 10 ago 2005, 23:38 
Non connesso

BENVENUTO!!!!

dal principino saltellante!!!! :lol: :lol: :lol:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 11 ago 2005, 0:01 
Non connesso

Località: Repubblica Popolare Democratica Autonoma di San Miniato
Rupan Sansei ha scritto:
Quando c'è un concerto o un'evento normalmente viene aperto un Topic a riguardo e si lasciano le adesioni (tutto amichevolmente senza moduli da compilare e senza capi organizzativi;

In realtà, questo messaggio del pur grandemente buon Rupan non è esatto... C'è un tale del Forum, un certo DanCostola, DanCastoro, DanCatasto o qualcosa del genere, che si arringa ogni volta il diritto di essere lui il capo, sia in Internet che ai raduni... Ha gonfiato anche il suo monte messaggi tramite delle fidejussioni false, tanto è vero che la CO.VI.SOC lo ha già multato e retrocesso di un paio di categorie. Lui, però, è riuscito a stabilirsi all'ombra del Lodo Petrucci tramite degli escamotage (ha agganci con la malavita di Busto Arsizio) e ripartirà dunque dalla serie B nella stagione 2005/2006.
Ah, un'altra cosa: benvenuto Barly, eh :lol:
WATTA Old Style TAKEO

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 11 ago 2005, 0:07 
Non connesso

Grazie a tutti di cuore per la calda accoglienza....

mi aiutereste a sposare stefania mantelli???

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 11 ago 2005, 0:11 
Non connesso

barly ha scritto:
Grazie a tutti di cuore per la calda accoglienza....

mi aiutereste a sposare stefania mantelli???

Sì, io ci sto, però voglio di diritto fare il testimone insieme a qualche altra Mela Verde. E al posto della desueta e antica Marcia Nuziale, esigo che venga messa "Pat la ragazza del baseball".

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 11 ago 2005, 0:18 
Non connesso

>Sì, io ci sto, però voglio di diritto fare il testimone insieme a qualche >altra Mela Verde. E al posto della desueta e antica Marcia Nuziale, esigo >che venga messa "Pat la ragazza del baseball".[/quote]

Purtroppo Alessandra che cantava Pat ragazza del baseball non c'è più, dopo una malattia che l'ha stroncata a soli 22 anni... e questo è l'aspetto più brutto di un mondo fatto di sigle e ricordi altrimenti fantastico.
Guardo i video in cui compariva da bambina e trattengo a stento le lacrime ogni volta.

Che enorme tristezza :(

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 11 ago 2005, 0:26 
Non connesso

barly ha scritto:
Purtroppo Alessandra che cantava Pat ragazza del baseball non c'è più, dopo una malattia che l'ha stroncata a soli 22 anni... e questo è l'aspetto più brutto di un mondo fatto di sigle e ricordi altrimenti fantastico.
Guardo i video in cui compariva da bambina e trattengo a stento le lacrime ogni volta.

Che enorme tristezza :(

Ma no!!!!!!!!! Davvero???!!!??? Porca miseria che notizia! Ora non mi verrai mica anche a dire che Piero Pelù non ha cantato "Jeeg robot", vero???!!!??? :lol:
Beh, senti... Ti assicuro (ma credimi, eh...) che sia io che tanta gente sul Forum sapevamo già da molto ma molto tempo di Alessandra, a cui ognuno, qua dentro, è un po' (tanto) nel cuore... Però per il tuo eventuale matrimonio potremmo mettere una registrazione, che ne dici? :wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 11 ago 2005, 0:30 
Non connesso

>Ma no!!!!!!!!! Davvero???!!!??? Porca miseria che notizia! Ora non mi >verrai mica anche a dire che Piero Pelù non ha cantato "Jeeg robot", >vero???!!!??? :lol:

Che simpatico, quasi quasi ti stritolo!!!!!!

>Però per il tuo eventuale matrimonio potremmo mettere una >registrazione, che ne dici?

O al massimo io la suono e lei la canta....
WOWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWW

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 11 ago 2005, 0:52 
Non connesso

barly ha scritto:
>Ma no!!!!!!!!! Davvero???!!!??? Porca miseria che notizia! Ora non mi >verrai mica anche a dire che Piero Pelù non ha cantato "Jeeg robot", >vero???!!!??? :lol:

Che simpatico, quasi quasi ti stritolo!!!!!!

eh no, questo aspetta a me!

benvenuto
meheheee

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 11 ago 2005, 4:46 
Non connesso

vedo che si è già ambientato :lol:

Complimenti e benvenuto

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 11 ago 2005, 8:35 
Non connesso

benvenuto barly! g:smile:

barly ha scritto:
Mi date qualche informazione su come si svolgono i raduni? chi li organizza? dove si tengono???

diciamo che ogni pretesto è buono per vedersi, visto che si è formato un bel gruppone piuttosto affiatato... i ritrovi più grossi sono quelli che avengono in concomitanza di concerti di sigle o fiere dell'animazione, oltre ai leggendari capodanno delle sigle™ e pasqua delle sigle™... g;-)

il capo sono io, per ovvie ragioni, e tutti chinano la testa al mio passaggio... g:glass:
ma non dar retta a quelle dicerie dell'azienda what to take (o era whatta take?!?), che sono decisamente infondate... g:tongue:

barly ha scritto:
Le mele verdi partecipano qualche volta?

mooolto difficilmente i vari idoli partecipano ai raduni... g:sad:
anche perchè, se non sono registrati al forum non li vogliamo! g:lol:
però, capita di intrattenersi con loro, in particolari occasioni, come i loro concerti, ecc... g;-)
le mele verdi, purtroppo, possono essere raggiunte solo via mail, tramite qualche admin che si fa da portavoce (sempre che riconfermino la disponibilità)... g:roll:

barly ha scritto:
mi aiutereste a sposare stefania mantelli?

no. g:-|

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 11 ago 2005, 8:46 
Non connesso

>il capo sono io, per ovvie ragioni,

ancora per poco... ihihihi

>>Le mele verdi partecipano qualche volta?[/quote]
>mooolto difficilmente i vari idoli partecipano ai raduni...
>anche perchè, se non sono registrati al forum non li vogliamo! g:lol:

seeeee, vorrei vedere.....
P.S. le registro iooooooooooooooooooooo

>però, capita di intrattenersi con loro, in particolari occasioni
>come i loro concerti...

Forse nn ci siamo capiti.... a volte capita di intrattenersi????
Io voglio sposarla!!!!!!!!!!

P.S.
ma è sposata già???

>purtroppo, possono essere raggiunte solo via mail

e raggiungiamole

>tramite qualche admin che si fa da portavoce
>(sempre che riconfermino la disponibilità)...

e facciamola raggiungere

>>mi aiutereste a sposare stefania mantelli?
>no

Dai ti prego, nn essere cattivo.....
Ci tengo troppo, troppo troppissimo, troppo troppissimo e mezzo... e così via (serie armonica divergente, SBOINK!!!!!!!!!, NDM) :?

Ciao gente!!!!!
P.S. Grazie dei benvenuti, vorrei rispondere a ognuno di voi singolarmente ma siete davvero in tanti... (mi sto elevando)
ARGHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!! :? :?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 11 ago 2005, 9:13 
Non connesso

barly ha scritto:
ancora per poco

illuso! Immagine

barly ha scritto:
è sposata già?

mi pare di no... Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 11 ago 2005, 9:16 
Non connesso

Io volevo attenuare un po' il traumo del povero Barly (a dire il vero entrato in maniera un tantino subdola, visto che dopo i saluti (di circostanza? :twisted: ) ha subito messo le carte in tavola a riguardo delle proprie intenzioni) al suo ingresso in "questa questa gabbia di matti", ma siccome mentire non è nel mio stile (piuttosto ti consiglio di visitare paesi lontani) non posso che confermare quanto dice il magniloquente Watta "Dante Style" Takeo.

Pensa che proprio ieri sono stato circoscritto da tale individuo, con la mera scusa di risparmiare qualche soldarello, ad allungare la mia agonia di un buon paio d'ore olo per esaltare le proprie qualità.

Però è anche bello rompere la monotonia ogni tanto.
Ogni tanto.....

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 11 ago 2005, 9:20 
Non connesso

ringraziami, rupan: per merito mio, a roma e a lucca potresti mangiarti ben 8 gelati in più... g:lol:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 11 ago 2005, 9:57 
mio dio :o

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 11 ago 2005, 10:01 
Lo vedi? Vedi com'è?

Parole soavi, quasi poetiche.
Un'enorme gesto altruistico, quasi amorevole
Ci si dovrebbe inchinare al passaggio di un così immenso benefattore, un uomo (ma che dico: 3 uomini) che cerca di di tramutarci tutti in enormi ammassi adiposi così da poter essere plasmati come simpatici Barbapapà dagli Zaku ospiti nel suo nuovo impianto balneare su Side 3.

guarda che non sono l'unico ad aver risparmiato sul biglietto :twisted:

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 11 ago 2005, 10:22 
Non connesso

>Io volevo attenuare un po' il trauma del povero Barly

trauma????

>(a dire il vero entrato in maniera un tantino subdola, visto che dopo i >saluti (di circostanza? :twisted: ) ha subito messo le carte in tavola a >riguardo delle proprie intenzioni)

Qui urge una breve spiegazione. Sono anni che cerco di arrivare a quella meravilgiosa, stupenda, magnifica e ineguagliabile donna... purtroppo senza successo. Girovagando per il mondo ho trovato una sua foto su questo sito e di conseguenza mi sono deciso ad iscrivermi; d'altronde ognuno deve avere qualcosa che lo sproni per iscriversi a un forum in tempi di 150 email al giorno. Quel qualcosa per me era stefania (della quale sono davvero innamorato anche se qualcuno mi prenderà per pazzo).
Non credo però che i saluti siano di circostanza nè di essere entrato in maniera subdola perchè è dalla mia prima email che metto in luce le mie emozioni (in maniera demenziale e ridicola perchè io sono esattamente così!).
Trovo stupendo il mondo al quale mi sono avvicinato ieri e avere a che fare con voi (posso dire noi?) mi mette perfettamente a mio agio; credo che sia una gran cosa dopo un solo giorno, non trovate?
Ho avuto spesso a che fare con forum o newsgroup (pensate che da un mio messaggio è scaturito il thread più esteso della storia dei newsgroup in italia, tale "ramando è ric****ne) e ho cercato di approcciare sempre le situazioni più congeniali al mio modo di essere e di fare; questa mi sembrava una di queste.
Per quanto riguarda la storia di Stefania Mantelli chiedo scusa a chiunque abbia potuto pensare che tutto il contorno fosse soltanto circostanza (nn soltanto a te che me l'hai detto) ma, credetemi (ed è difficile credermi!), sono anni che al solo sentire quella voce vibro e cerco disperatamente un contatto. A volte passo intere giornate (nottate???) a pensare a lei.
Per il resto sono felicissimo di stare qui e spero, al prossimo raduno, di esserci (lavoro permettendo!) e di diventare presto parte integrante di questo malfamato covo di inguaribili (come me!) nostalgici.
Non rileggo il tutto quindi perdonatemi se dico più volte la stessa cosa!!!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 11 ago 2005, 10:49 
Non connesso

Per carità, benvenuto!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 11 ago 2005, 11:11 
Non connesso

barly ha scritto:
...anche se qualcuno mi prenderà per pazzo.

Non ti preoccupare, se non son matti qui non li volgiamo :wink:

Comunque benvenuto!!

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 47 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora