OWF Sezione concerti: LUCCA 18/08/2005 MegaFesta!!!!!!!!
Moderatori: Gohan, Haranban, Opelmanta, Lunlun, Wally
-
AlexKatsura
Mitico... qualcuno quindi avrà un mega concerto come regalo di compleanno!zante ha scritto:Ci dovremmo essere anche io e Gehrig.
Ci confermate che la serata comincia alle 21:00 nella sona dove di solito di tiene Lucca comics & games?
Prova un po' a cliccare qua se ti va:http://www.knightfight.it/?ac=vid&vid=64003398 
"Ares, te si sta brao ma te gh'e' steca' un par de olte"
cit. colorito indigeno veronese
Grazie per la considerazioneMandos ha scritto: x la notte post concerto noi 3 (Grezza, Cuk ed io) stiamo vagliando diverse ipotesi ...
Senza nulla togliere al concerto, mi sto già pregustando la retata al Mercato Centrale di Firenze del giorno dopo
"Could be worse...
...could be raining!" e piosse.

...could be raining!" e piosse.

Tanto per la cronaca (e non certo per giustificarmi!!!) ho saputo che saresti venuta anche tu solo a ferragosto!Arumi ha scritto:Grazie per la considerazione, comunque ci sarò anch'io...
Io invece spero di ricordarmelo il concerto... ho 8 litr... ahem... 7 litri e mezzo di birra nel frighetto!Arumi ha scritto:Senza nulla togliere al concerto, mi sto già pregustando la retata al Mercato Centrale di Firenze del giorno dopo!!!
Prova un po' a cliccare qua se ti va:http://www.knightfight.it/?ac=vid&vid=64003398 
Se tutto va bene saremo (Arumi, Cuk, Grezza ed io) in zona per le 18... Tengo a precisare che la mia gradazione alcolica sarà già oltre ai limiti della decenza quindi presumibilmente non riconoscerò nessuno di voi se non dopo un'attento esame!Rupan Sansei da Roma ha scritto:Il nostro arrivo (io Dancasti), è previsto per le 16.00 circa.
- dancasti
- Contatta:
serata fantastica anche in quel di lucca!!! 
iniziata già bene nel pomeriggio, che, grazie a mandos e al suo pallone ovale, ho potuto fare qualche tiro a football come non ne facevo da anni e anni!!!
sia i bishoonen che i la mente di tetsuya sono stati strepitosi e il pubblico ha risposto alla grande!!!
le kimagure non sono state da meno e, nonostante un'apparente tensione per l'evento, hanno fatto il loro pezzo perfettamente...
moltio forumisti presenti (a proposito, porto i saluti, pubblici sul forum, anche da parte di lalabel per i gruppi che hanno suonato), tenendo conto che siamo in pieno agosto...
iniziata già bene nel pomeriggio, che, grazie a mandos e al suo pallone ovale, ho potuto fare qualche tiro a football come non ne facevo da anni e anni!!!
sia i bishoonen che i la mente di tetsuya sono stati strepitosi e il pubblico ha risposto alla grande!!!
le kimagure non sono state da meno e, nonostante un'apparente tensione per l'evento, hanno fatto il loro pezzo perfettamente...
moltio forumisti presenti (a proposito, porto i saluti, pubblici sul forum, anche da parte di lalabel per i gruppi che hanno suonato), tenendo conto che siamo in pieno agosto...

Come suona male...dancasti ha scritto:...grazie a mandos e al suo pallone ovale...
Al di là di tutto devo dire che è stato proprio una bella giornata... la mia è iniziata bevendo birra in macchina sulla A22 e si è conclusa bevendo birra alla fine del concerto: meglio di così!
Finalmente ho avuto modo di sentire live i Bishoonen e devo dire che sono proprio FICHERRIMI! Grottango è stupenda... Cuore è "insolitamente" adorabile... i componenti sono dei folli e devo dire che hanno un'ottima presa sul pubblico. Molto bene (bei) ragazzi!