Buon Compleanno Capo
Moderatori: Gohan, Haranban, Opelmanta, Lunlun
Buon compleanno dittatore capo!

Non mi toccate il Trio Medusa!
Kira, segretaria irriducibile di Giatrus! (cit.)
Il nuovo portale del Medusa Club
Ma i primi utenti che si sono ricordati di farti gli auguri sul forum (ad esempio i primi 5) hanno diritto ad un trattamento speciale ? chessò... immunità da ogni forma di bannaggio, oppure carica di moderatore, o pagamento della bolletta telefonica per 6 mesi 
A questi formidabili nostalgici che hanno compreso il segreto della vita: "rimanere sempre un pochino bambini" (Stefania Mantelli)
30 sms gratis al giorno a Cristina D'avena che pero' devono iniziare con "puffi bastardi"ingek ha scritto:Ma i primi utenti che si sono ricordati di farti gli auguri sul forum (ad esempio i primi 5) hanno diritto ad un trattamento speciale ? chessò... immunità da ogni forma di bannaggio, oppure carica di moderatore, o pagamento della bolletta telefonica per 6 mesi
in piu' con l'opzione "dai il benvenuto ad un amico"
puoi fare mezz'ora di telefonate a Alessandra Valeri Manera, ma tra le 3 e le 4 di notte
Vi prego allora ricominciamo da zero e rimettiamo tutto in gioco! Giuro che le tormento!freinkie ha scritto:30 sms gratis al giorno a Cristina D'avena che pero' devono iniziare con "puffi bastardi"
in piu' con l'opzione "dai il benvenuto ad un amico"
puoi fare mezz'ora di telefonate a Alessandra Valeri Manera, ma tra le 3 e le 4 di notte
Eccomi eccomi!!! Sono tornata e posso farti gli auguri anche io!!!
AUGURI GRAN CAPO SUPREMO!!!!
Cmq l'sms te l'ho mandato puntuale!
(sì sì, lo so, ti devo una pizza!
)
AUGURI GRAN CAPO SUPREMO!!!!
Cmq l'sms te l'ho mandato puntuale!
(sì sì, lo so, ti devo una pizza!
AKA Meletta verde del forum
- j_special2002
- Contatta:
In ritardo, giusto per figurare anche qui, ma i miei auguri sono arrivati puntuali tramite telefono!
BUON COMPLEANNO MR. GRANDI FAUCI!!!
BUON COMPLEANNO MR. GRANDI FAUCI!!!
sì sì...ci ha provato anche con me con questa storia della pizza, ma non attacca! Cosa non farebbe per scroccare qualcosa di commestibile!!!lauchan ha scritto:(sì sì, lo so, ti devo una pizza!)
Lamù ha scritto:sì sì...ci ha provato anche con me con questa storia della pizza, ma non attacca! Cosa non farebbe per scroccare qualcosa di commestibile!!!lauchan ha scritto:(sì sì, lo so, ti devo una pizza!)
AKA Meletta verde del forum
- [NCA] millebirre
- Contatta:
- Watta Takeo
- Località: Repubblica Popolare Democratica Autonoma di San Miniato
<<Hasta siempre la sigla, hermano querido Fidel Gabrio. Esta bandera, este cielo, este Forum... Esta tierra la defenderemos al precio que sea necesario. Vamos bien!>> Comandante Ernesto 'Che' Takeo

<<Senti ragazzo: nella tua stanza, tra i manifesti degli eroi, lasciagli un posto perchè tu, da grande, di lui ti ricorderai...>> - Superobots, "Ken Falco"
- Watta Takeo
- Watta Takeo
Oh, no, Dancasti... siamo i nemici giutrati della Revolucion SeglanasWatta Takeo ha scritto:Puah, oramai è ufficiale: Simòne e DanCasti da oggi li annovererò tra i nemici giutrati della Rivoluzione Siglana...
Paura!
Ma perchè scrivete il mio nick tutti come vi pare?
<<...e la notte, confidenzialmente blu, cercare l'anima...>>