A me Arianna piaceva... ho sempre cercato il CD di Siamo forti (l'avevano alla DIMAR in catalogo, lo ordinai ma mi dissero che purtoppo era terminato e da allora non l'ho piu' trovato) proprio perche' mi piaceva la canzone allegata su topolino (che ho e ho anche il secondo CD)
KBL ha scritto:A me Arianna piaceva... ho sempre cercato il CD di Siamo forti (l'avevano alla DIMAR in catalogo, lo ordinai ma mi dissero che purtoppo era terminato e da allora non l'ho piu' trovato) proprio perche' mi piaceva la canzone allegata su topolino (che ho e ho anche il secondo CD)
Lo sai che sei sei fortunato mi pare di averlo visto in un negozio di Ventimiglia....
Scusate, ma secondo voi è reperibile (NON su ebay vi prego) il CD di T come teenager? L'ho ascoltato eoni fa e mi era piaciuto (per quanto molto adolescenziale..)
Io l'ho preso l'anno scorso (o quest'anno.. non ricordo) in una fiera del disco.. ero con Hiroshi e Demetan.. se lo trovo ancora e ti interessa ti faccio sapere
Qualcuno sa se è stata pubblicata "Ninna nalla - La la lù" di Arianna Bergamaschi, o dove si può recuperare? E' la cover di un brano che fa parte della colonna sonora del cartone disney "Lilli e il vagabondo".
Perché non riesco a trovare Arianna in TDS ? Ho forse perso il filo ?
A questi formidabili nostalgici che hanno compreso il segreto della vita: "rimanere sempre un pochino bambini" (Stefania Mantelli)