Macchèmu: polemiche & altro..

Per parlare di film, ritrovi, concerti (non riguardanti sigle) o qualsiasi altra cosa

Moderatori: Gohan, Haranban, Opelmanta, Lunlun

(FCI)Chobin

Messaggio da (FCI)Chobin »

:cry:

mi sono punto con la puntina del mio 45 giri che suona "x tutte queste cazzate che si vanno dicendo (song)"!!!!

verità? calugne? non verità?....................................................................... attacchi di qua (pum) attacchi di la (pam) cosa accadrà cosa accadrà!!!!!!

da kappabielle il "buon ivan" si scaglia è la vigilia di una nuova battaglia, il 7 settenbre c'è una discussione! il 7 settembre c'è la rivoluzione!!!!!

BASTA!!!!!!!!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

è MINT!!!!! 8)
SoNo ToRnAtO!!!!! AhAhAhAhAhAh!!!!
Ospite

Messaggio da Ospite »

testuya,
ma chi sei?
non sei nessuno,
non sei mai riuscito scrivere un post di replica senza offendere, insultare e dire parolacce....

Non sei proprio tu quello che può fare la morale a me! :PPP

L'educazione la uso con chi la merita (vedi il buon Katsura, che anche se mi detesta è sempre stato educato, e per questo lo ringrazio).

tetsuya, himika, e tutta la mini combricola di esaltati... Non siete nesuno, e volete farvi vedere "superiori" a tutti i costi....

Suvvia.....

Provate a parlare di sigle senza dire banalità, vediamo, visto che siete tanto bravi e degni membri di questo forum.....
queenhimika
Contatta:

Messaggio da queenhimika »

Come ho già ribadito, a me piacciono i cartoni, le sigle sono un contorno.

non devo dimostrare niente a nessuno, io. 8)
KBL
Dittatore
Contatta:

Messaggio da KBL »

ok, ok.. ci siamo divertiti abbastanza ;) il mio credito verso tay e' aumentato.. (a proposito, ti ho gia' spedito i soldi, forse ti sono gia' arrivati.. o forse no)
pero' un po' di tregua credo che non faccia male
Bloccato