Battutaccie a parte, io mi adeguo (il 24 posso ancora permettermelo)
C'erano una volta... i Cavalieri del Re: fase 3
Moderatori: Gohan, Haranban, Opelmanta, Lunlun
euri
pensavamo di metterci daccordo per un menù quasi-fisso intorno ai 15 EURfreinkie ha scritto:si puo' sapere quanto si paga?
con la possibilità per i più ingordi (tipo KBL) di prendere un menù con più Kcalorie, tipo a 25 EUR o simili
questo ragionamento e questa forbice di prezzo vi sembrno adeguate?
Negli spazi di Sobolev, nessuno può sentirti urlare!
Re: euri
dipende da cosa comprende i menu' sarebbe giusto postare i menu e prezzi e farci scegliere. Io mangio poco quindi gia' 15 euro bastanoPerno ha scritto:pensavamo di metterci daccordo per un menù quasi-fisso intorno ai 15 EURfreinkie ha scritto:si puo' sapere quanto si paga?
con la possibilità per i più ingordi (tipo KBL) di prendere un menù con più Kcalorie, tipo a 25 EUR o simili
questo ragionamento e questa forbice di prezzo vi sembrno adeguate?
Oppure far scegliere il tipo di menù e pagare in base a cosa si è scelto
qualcosa tipo
McCavaliere Menu' 15.00 euro
McCavaliere Menu' Big 25.00 euro
(in cui potete trovare il pupazzetto deformed di Grottango)
- dancasti
- Contatta:
uh?!?freinkie ha scritto:McCavaliere Menu' 15.00 euro
McCavaliere Menu' Big 25.00 euro
quindi i cavalieri del re non sono gli ospiti, ma sono il pranzo?!?
e io, che la carne non la mangio, che faccio?!? ero così contento che col cambio di data avrei potuto esserci pure io...
certo che il pupazzetto di sd-grottango...

-
Tetsuya Tsurugi
- Contatta:
Già, ma quello è fatto coi meloni ed ora costa di piùfreinkie ha scritto:menu' Happy Apple, a base di mele verdi
Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione
(cit. Arch. Rambaldo Melandri & Giorgio Perozzi)

- (FCI)Chobin
io ne ho trovati un paio!!!! mi sono costati un po! tipo un viaggio quasi in francia!freinkie ha scritto:i meloni sono in via di estinzione mi saTetsuya Tsurugi ha scritto:Già, ma quello è fatto coi meloni ed ora costa di piùfreinkie ha scritto:menu' Happy Apple, a base di mele verdi
ma ne è valsa la pena!!!
chi li molla più!!!
SoNo ToRnAtO!!!!! AhAhAhAhAhAh!!!!
- (FCI)Chobin
guarda ne ho solo 2 e mi bastano!!!!!!!! prova andare a sentire il tuo fruttivendolo di fiducia! magari gli sono avanzate 2 prugne secche!!!! sai fanno bene all'intestino!freinkie ha scritto:e bravo chobin, se metti su una bancarella di meloni faccelo sapere
Questa battuta è di una raffinatezza unica (e NON sono ironico, ma serissimo)(FCI)Chobin ha scritto:...magari gli sono avanzate 2 prugne secche!!!! sai fanno bene all'intestino!![]()
![]()
Chobin sei il mio nuovo eroe, a tempo determinato
Non gli dire così, che poi si monta la testa e poi lo devo sopportare io!!!Fa.Gian. ha scritto:Questa battuta è di una raffinatezza unica (e NON sono ironico, ma serissimo)(FCI)Chobin ha scritto:...magari gli sono avanzate 2 prugne secche!!!! sai fanno bene all'intestino!![]()
![]()
AKA Meletta verde del forum
non vado dal fruttivendolo, ho l'orticello e il frutteto di mia proprieta', me li coltivo da piccoli insomma(FCI)Chobin ha scritto:guarda ne ho solo 2 e mi bastano!!!!!!!! prova andare a sentire il tuo fruttivendolo di fiducia! magari gli sono avanzate 2 prugne secche!!!! sai fanno bene all'intestino!freinkie ha scritto:e bravo chobin, se metti su una bancarella di meloni faccelo sapere
![]()
![]()
-
Tetsuya Tsurugi
- Contatta:
Hai voluto la bicicletta? E mo' pedala!!!lauchan ha scritto:
Non gli dire così, che poi si monta la testa e poi lo devo sopportare io!!!![]()
Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione

-
Giorgio Hullweck
- (FCI)Chobin
anche se a tempo Determinato non sono degno lo stesso di tale onore!!!Fa.Gian. ha scritto:Questa battuta è di una raffinatezza unica (e NON sono ironico, ma serissimo)(FCI)Chobin ha scritto:...magari gli sono avanzate 2 prugne secche!!!! sai fanno bene all'intestino!![]()
![]()
Grazie fa.gianino!!!!!
(non mi monto la testa
-
-clay-