Orientamento sessuale
Moderatori: Gohan, Haranban, Opelmanta, Lunlun
-
Papillon
- Contatta:
Non ho nessun problema a rispondere: mi dispiace deludervi, ma non ho mai provato attrazione verso un uomo, neanche in età adolescenziale! Anzi, se volete saperla tutta, ho quasi una repulsione per gli uomini...ho sempre e solo guardato le donne, e continuo ancora costantemente a farlo (nonostante la "marcatura stretta" della mia ragazza, ma si sà, gli occhi sono fatti per guardare...). Credo proprio che, se fossi stato donna, sarei stato una lesbica!!!Tarzan ha scritto:Ok, ora sappiamo chi è della parrocchia e chi no...ma proviamo a proseguire in questa direzione...
Del resto l'argomento sesso, pare interessare molti, a giudicare dagli interventi!
Proviamo a fare un topicchino dove ci si confida a proposito di 'ste cose scabrose!
Per esempio:
nessuno dei ragazzi o delle ragazze che si sono dichiarati etero, hanno avuto occasione di "sperimentare" un rapporto gay (non solo sessuale, anche solo platonico)?![]()
Se qualcuno dei dichiaratisi etero pensa che non potrebbe mai provare una cosa del genere, perchè lo pensa?
Forse quando uno è adulto non capita spesso, ma da adolescenti la curiosità di sperimentare le "cose della vita", va in tutte le direzioni...nessuno di voi ha voluto provare, per il gusto di farlo, un'esperienza gay, senza necessariamente dover essere gay o lesbica? E magari vi è rimasto pure un bel ricordo di un episodio che non si ripeterà, ma di cui non vi pentite?
Non so, argomenti così...
Proviamo!
Apritevi, apritevi!![]()
ps
Se l'argomento, posto in questi termini, non è adatto a questo forum, scusatemi...sono nuovo!
Sono sicuro che il mio amico OFM mi censurerà, se lo riterrà necessario!

CartOOn Cover Band??? Ma ovviamente http://www.corsaridellestelle.it!!! All'arrembaggio delle Sigle!!!
-
Antani! da Chinatown
BASTA! BASTA! BASTA! BASTA! BASTA! BASTA! BASTA! BASTA!
Come dicevo l'altro giorno al buon Chobin, alla prossima psicopatica che mi capita, corro dal mio Agente di Cambio di Zona, fighissimo o meno...
A proposito: Chi é? Il boss?
Che palle, ragazzi miei!

Che palle, ragazzi miei!
- (FCI)Chobin
Re: BASTA! BASTA! BASTA! BASTA! BASTA! BASTA! BASTA! BASTA!
esatto rimembro!!!!Antani! da Chinatown ha scritto:Come dicevo l'altro giorno al buon Chobin, alla prossima psicopatica che mi capita, corro dal mio Agente di Cambio di Zona, fighissimo o meno...
Che palle, ragazzi miei!
il Boss è agente di cambio x la zona di firenze!!!
SoNo ToRnAtO!!!!! AhAhAhAhAhAh!!!!
lo stallone...
Antani! da Chinatown ha scritto: corro dal mio Agente di Cambio di Zona, fighissimo o meno...
Qualcuno potrebbe essere contento caro mio...
Dici bene!! BASTA con le psicopatiche!Antani! da Chinatown ha scritto:Come dicevo l'altro giorno al buon Chobin, alla prossima psicopatica che mi capita, corro dal mio Agente di Cambio di Zona, fighissimo o meno...
Che palle, ragazzi miei!
Però la soluzione che proponi è un po' drastica...
Fa' come me!!! Rinuncia alla tua vita sessuale in favore di... di... ehm... la birra!!

Animation is often funnier, more dramatic and more powerful when words aren't distracting the viewer's attention from the stylized expressions and movements.
Kinoppi ha scritto: Fa' come me!!! Rinuncia alla tua vita sessuale in favore di... di... ehm... la birra!!
...ecco, lo sapevo che prima o poi saresti arrivato all'ammisione pubblica...
- (FCI)Chobin
meglio tardi che mai no???venusia ha scritto:Kinoppi ha scritto: Fa' come me!!! Rinuncia alla tua vita sessuale in favore di... di... ehm... la birra!!
![]()
...ecco, lo sapevo che prima o poi saresti arrivato all'ammisione pubblica...
-
Antani! da Chinatown
...ma a chi voglio darla a bere?
Già fatto, grazie...Kinoppi ha scritto:Dici bene!! BASTA con le psicopatiche!
Però la soluzione che proponi è un po' drastica...
Fa' come me!!! Rinuncia alla tua vita sessuale in favore di... di... ehm... la birra!!
No, non so se riuscirei a rinunciare al sesso.
Casomai rinuncio alle suddette psicopatiche in favore di Uomini Fighissimi.
Ma va'?venusia ha scritto:Qualcuno potrebbe essere contento caro mio...
- (FCI)Chobin
Re: ...ma a chi voglio darla a bere?
antani! ha scritto:Ma va'?venusia ha scritto:Qualcuno potrebbe essere contento caro mio...
tu credi venus????
ma no che non mi riferivo a te..Fa.Gian. ha scritto:Rinfodera gli ormoni, "Mito",![]()
Se c'è uno che NON parlerà MAI di sesso esplicitamente, tantomeno in un forum, quello sono io
A parte qualche facezia, è un argomento sul quale non indugierò MAI in pubblico
comunque scherzavo. Anch'io sono dello stesso tuo avviso (ecchediavolo, vediamo i cartoni animati o che?)
Inchinatevi di fronte al simbolo dello Shogun Mitsukuni Mito. Inchinatevi!
- *.*.*Mistral*.*.*
- Contatta:
Ci ho pensato a lungo, volevo mettere altro per spaziare su entrambe le sponde
ma poi sono giunta ad una conclusione, se mai la darò ad una donna, questa sarà Giatrus
..... ma no, dai scerzavo Giatrus lo sai che non te la darei mai 
Silvano non valevo dei ciccioli ..... Silvano peggio per te!!!

Se non siam gigli, siam pur sempre figli, vittime di questo mondo.

Se non siam gigli, siam pur sempre figli, vittime di questo mondo.
tutto tempo sprecato il mio... potevi dirlo prima,no?gattodus ha scritto:Ci ho pensato a lungo, volevo mettere altro per spaziare su entrambe le sponde
e io devrei spendere soldi per l'operazione e perdere 1 Kg di rilevante importanza per la mia vita sociale solo per te? ma tu sei fuori come uno zerbino!gattodus ha scritto: ma poi sono giunta ad una conclusione, se mai la darò ad una donna, questa sarà Giatrus![]()
![]()
.....
ecco...lo sapevo...sei una sòla.... anzi sOla!gattodus ha scritto: ma no, dai scerzavo Giatrus lo sai che non te la darei mai
you can't direct the wind, but you can adjust your sails
-
Tetsuya Tsurugi
- Contatta: