Allora, premesso che non c'ho capito molto tra i posti disponibili negli appartamenti e le persone che rimangono 3, 4 o 5 notti. Dico che noi preferiremmo stare al cardellino con kbl simone, tarra e venus; se c'è 2 persone che rimangono 4 o 5 notti disposte a cambiare appartamento quando noi la domenica andremo via (in effetti non è una grande distanza da fare

) anche perché mi sembra di vedere che fin'ora, come è naturale, le persone si siano disposte: coppie con coppie, singoli con singoli ecc.quindi magari può far piacere anche agli altri.
Però è vero anche che Dancasti aveva scritto prima per occupare una stanza del cardellino, non saprei che fare....
Proposta
Se a Danca e +1 va bene, potrebbero prendere la stanza più silenziosa del balestruccio, non penso che la camera matrimoniale sia proprio appiccicata alla sala comune e comunque anche il cardellino è accanto alla sala comune, per ora mi sembra che non si sia prenotato nessuno per il balestruccio.
A noi cmq una stanza rumorosa non disturba, io mi metto i tappi e Fil beh sappiamo benissimo tutti dove e con che rumori riesce a dormire!!