MrManga ha scritto:
abbello sarò troppo personalistico come gusti, ma io sò stato a napoli 4'anni fa e ho magnato la pizza, non m'è piaciuta alta come la fate voi il giorno dopo per sfregio sempre nello stesso locale me sò magnato i bucatini alla amatriciana
nothing personal, ma i gusti sò gusti ahòòòò
Allora: conosco queste strane persone, non gli piace il sushi come lo fanno i giapponesi, nn gli piace lo strudel come lo fanno in austria, non apprezzano la birra tedesca e preferiscono l'italiana, il formaggio svizzero....
i gusti so gusti...ma é il principio che nn funziona...
concordo pienamente con saggio tommy aku però a me la pizza come la fanno a napoli continua a non piacere
una volta a un raduno c'era un napoletano amico di me e freinkie che assaggiò con curiosità la pizza nostra, e ricordo che disse un po' stupito che gli piaceva molto, anche se la trovava "strana"
io non ho mai assaggiato la pizza di Napoli, un giorno vado a trovare i fratellini e mi ci portano
P.S. in generale non amo molto la pizza, e poi non la digerisco, se devo andare a mangiare fuori preferisco assaggiare piatti particolari, piatti tipici locali o etnico
Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)
Pizza?
IL MIO CIBO PREFERITO!
Non mi piacciono quelle troppo caricate perchè la pizza per me è la classica margherita, al limite la regina margherita ovvero la margherita con bufala. Non disprezzo neanche lo stile napoletano doc con tanto di doppia pasta (l'importante è che la mozzarella sia fiordilatte e che non si tratti di preparato alimentare ovvero formaggio tipo mozzarella da quattro soldi..).
Nonostante quanto ho scritto però scelgo spessissimo una prosciutto cotto, una prosciutto e wurstel o addirittura la classica MAIALONA!
In effetti la "maialona" va bene per tutte e 4 le stagioni e in ogni situazione anche non culinaria intendo...
Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)
siete invitati, però dovete alzare il culetto e venire dalle nostre parti
se è una scusa per dire che ti fa più fatica, non è accettata
Magenta ha scritto:io non la digerisco più da anni
Io digerisco anche i sassi... tranne in qualche rarissima occasione.
Comunque la pizza napoletana l'ho mangiata solo un paio di volte, mi è piaciuta moltissimo quella con broccoli e salsiccia, insomma mi piacciono vari tipi di pizza ma molto dipende dalla farcitura.
Ah e apprezzo anche molto la pizza al trancio che si trova a Roma, perché ha sempre un sacco di aglio, cosa che dalle mie parti è impensabile, al max c'è una pizza con l'aglio in tutto il listino di un locale.
Insomma la pizza è il mio cibo preferito, la mangio sempre una volta alla settimana, ma la mangerei anche più spesso.
mmm.... mi piace un sacco la quattro formaggi bianca, ma anche la boscaiola, sapete quella con salsiccia e funghi...mmm ma in pratica la pizza mi piace sempre e comunque^_____^