Io quest' anno trascorrerò un Halloween un pò particolare...romantico!
Mi faccio 3 giorni nella campagna Umbra con la mia ragazza (30-31 e 1° Novebre)!!!
Ma di solito vado sempre in qualche locale Dark romano, vestito e truccato "adeguatamente", a ballare un pò di electro-dark, gothic, dark-wave anni'80 ed EBM!
dancasti ha scritto:beh, non mi sono ancora organizzato, ma ho una discreta collezione, tra vhs e dvd... sicuramente un venerdì 13 a caso, un halloween a caso, un film di zombie, uno di fantahorror, e uno di fantascienza classica (uhm... la guerra dei mondi, per esempio), potrebbero starci... anche qualche episodio di bem, volendo!
Danka ...posso spedirti MIA MAMMA...così me la tolgo dai..ehm così si fa una vacanzina per lei divertente e io organizzo una festa!!!
Ike
i film per halloween?
GHOSTBUSTERS in primo luogo. poi NIGHTMARE BEFORE CHRISTMAS e, se restano tempo e popcorn (che io, per l'occasione, ricopro di ottimo caramello caldo), anche STAR TREK-L'INSURREZIONE, che fa tanto brivido galattico.
L'anno prossimo, se mi ci volete , saro' dei vostri.
Divertitevi e poi raccontatemi tutto!
NOn c'è giorno migliore per andare a vedere La sposa cadavere
e in notturna, dopo la festa, [/b]Nightmare Before christmas[/b]... anche se lo vedo di continuo e in realtà è un film natalizio
queenhimika ha scritto:NOn c'è giorno migliore per andare a vedere La sposa cadavere
e in notturna, dopo la festa, [/b]Nightmare Before christmas[/b]... anche se lo vedo di continuo e in realtà è un film natalizio
della sposa cadavere ho visto il promo al cinema.........
....... deve essere fantastico!
Io ho passato Halloween nello studio di un amico a lavorare al mio progetto per il master...
I due pc uno di fronte all'altro, il silenzio rotto solo da un programma radiofonico che a tratti veniva meno, entrambi concentrati, mentre il cagnolino dormiva sui miei piedi. Triste!
Abbiamo terminato alle 2,00 circa. Lui, stanco, mi riaccompagna a casa. Sto per andare a nanna.
In quel momento una telefonata: "Che fai? Già dormi? Dai, rivestiti passo a prenderti..." Neanche posso replicare, erano i miei amici, anche loro avevano appena finito i loro lavori, e così ho passato una serata (nottata) divertente
Glazie amicici, glazie
<<...e la notte, confidenzialmente blu, cercare l'anima...>>