Andate, fotografate, tornate, raccontate e postate le foto piuttosto, ok?
cristina d'avena 13 novembre
Moderatori: Gohan, Haranban, Opelmanta, Lunlun
-
ToxicAvenger
- Contatta:
eh bel divertimento al centro commerciale che la domenica è pieno come 'n cesso, che devi fa' a capocciate coi coatti che pijano per culo cristina (e noi)...pe' due canzonisissy ha scritto:Non lamentatevi del numero delle canzoni...vedrete che vi divertirete lo stesso!!!
Andate, fotografate, tornate, raccontate e postate le foto piuttosto, ok?![]()
![]()
![]()
Ma si dai, son queste le cose divertenti della vita, che ci fanno "staccare" dalla quotidianità.ToxicAvenger ha scritto:eh bel divertimento al centro commerciale che la domenica è pieno come 'n cesso, che devi fa' a capocciate coi coatti che pijano per culo cristina (e noi)...pe' due canzonisissy ha scritto:Non lamentatevi del numero delle canzoni...vedrete che vi divertirete lo stesso!!!
Andate, fotografate, tornate, raccontate e postate le foto piuttosto, ok?![]()
![]()
![]()
A me e ad un mio amico ci guardavano come alieni quando ha cantato mirmo e la sapevamo solo noi 2
Una cosa è certa: tutti con quel braccialettaccio di gomma
ToxicAvenger ha scritto:eh bel divertimento al centro commerciale che la domenica è pieno come 'n cesso, che devi fa' a capocciate coi coatti che pijano per culo cristina (e noi)...pe' due canzoni
Cavolo, ma allora noi Milanesi siamo stati fortunatiC1-P8 ha scritto:10/12 brani?
Magari!!!
I dix day quest'anno sono stati tutti uguali, quindi anche a roma vi beccate il solito spettacolo in cui cristina canta queste canzoni: Tutti all'arrembaggio, nanà, il mondo è mio, hamtaro e mirmo.
Forse me ne sono persa una per strada... cmq canta 5/6 canzoni, non di +.
Lo spettacolo è passabile, ma nulla di eclatante, identico all'anno scorso. Però se ci andate in compagnia almeno passate un pomeriggio e vi fate fare 2 autografi
Monza era una sorta di numero zero, visto che lo spettacolo sarebbe più o meno stato ripetuto, così come disse lei e lo staff... E noi ci siam beccati 10/12 brani...
Guarda, l'ultima volta che sono andato a vedere Cristina è stato a giugno a Milano:Lamù ha scritto:Certo che se davvero fa solo quelle poche canzoni...tra l'altro quasi tutte nuove...quasi mi passa la voglia di andare![]()
Però son curiosa di vederla dal vivo... vabbè, ci faremo un bel giro nel centro commerciale (io adoooooro i centri commerciali!!)
posso dirti che sono rimasto stupito dal fatto che ha cantato più canzoni storiche che nuove e non ne ha fatte 5 o 6, ma molte di più...

Mah, infatti pure io non sono molto convinta... ma ci faremo un giretto daiLamù ha scritto:Certo che se davvero fa solo quelle poche canzoni...tra l'altro quasi tutte nuove...quasi mi passa la voglia di andare![]()
Però son curiosa di vederla dal vivo... vabbè, ci faremo un bel giro nel centro commerciale (io adoooooro i centri commerciali!!)

Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)
OT Qualcuno mi fa una lista esatta della gente che verrà?
Perchè ho messo su dvd le mie riprese del pranzo coi Cdr in più ho le riprese del buon freccia e intanto questa era un'occasione per distribuirne qualche copia alla modica cifra di 1 euro per 2 dvd (costo del supporto vuoto)
Avanti gente, chi ce viene alla Romanina?
Perchè ho messo su dvd le mie riprese del pranzo coi Cdr in più ho le riprese del buon freccia e intanto questa era un'occasione per distribuirne qualche copia alla modica cifra di 1 euro per 2 dvd (costo del supporto vuoto)
questo si' che è un valido motivo per venire!MrManga ha scritto:OT Qualcuno mi fa una lista esatta della gente che verrà?
Emanuè...posso approfittare della tua gentilezza chiedentoti di tenermi da parte un paio di dvd anche a me?MrManga ha scritto:Rettifico, magari (per metterci meno tempo) ditemi direttamente di quante copie avete bisogno Esempio: Ponta a Lamù sono in 2 ma per loro penso che una copia di ogni dvd basti, in caso fatemi sapere quante ne dorvò portare e provvederò a farne altrettante copie, graze per la cortese attenzione
Poi me li darai a Capodanno...
Fammi sapere.

ci sarò anch'io (coro: e chissenefrega
)

sarei interessato anch'io...MrManga ha scritto:OT Qualcuno mi fa una lista esatta della gente che verrà?
-
Tetsuya Tsurugi
- Contatta:
- (FCI)Chobin
TOC TOC è possibile? Grazie di cuore! se riesci sarò ben lieto di ritirare la mia copia a capodanno!MrManga ha scritto:Ok per cui lista dei dvd per ora:
Ponta e Lamù
Clay
aggiungo io:
Kira & Kira Boy
Toxic Avenger
Yusaku
Magenta, Frenkie Tetsuya
che penso saranno interesat se mi son scordato di qualcuno fatemelo presente i
SoNo ToRnAtO!!!!! AhAhAhAhAhAh!!!!
confermo la richiesta di una copia per me e kiraboy!

Non mi toccate il Trio Medusa!
Kira, segretaria irriducibile di Giatrus! (cit.)
Il nuovo portale del Medusa Club