- avrei voluto fare l'insegnante di italiano alle scuole superiori, ma dopo una attenta riflessione ho ripiegato su altro.....
Oppure il concertista classico: mi ci vedo proprio bene con il vestito scuro, seduto al pianoforte a coda, in un grande teatro, con 1000 persone venute li solo per ascoltarti.....
Golgo13 ha scritto:Io come lavoro vorrei pilotare Goldrake
Anche io qualche cosa di molto simile... ma non se ne era gia' parlato?
Ad ogni modo, piu' che alla capoccia di Jeeg, pensavo a pilotare la Mach Patrol... Beauty e Reika non sono mica benefit da sottovalutare!
Opzione di riserva: agente segreto
Cuore d'acciaio, mente geniale e rischio da affrontare, ma chi non ha coraggio non può sfidare il cielo come noi!
Io non ho mai saputo cosa volevo fare nella vita, come lavoro, l'unica cosa che mi interessava era avere una casa e la persona giusta vicino.
Allora siccome queste due cose ce le ho avute tutto sommato senza troppa fatica, mi sono ritrovata un'inattesa soddisfazione e ho dovuto pensare a che lavoro volevo, anche sulla spinta di LordZ e della mia prof... bastardi che mi hanno insinuato questa esigenza che non avevo di fare un lavoro che porti un po' di soldi e carriera. A me non interessava, me l'hanno inculcato loro!!!
E quindi alla fine di tutto, pensavo che mi piacerebbe fare il prof. universitario, insegnare 4 o 8 ore la settimana e il resto cazzeggiare. E' un orario da prof part time, quindi mica si prendono tanti soldi, ma non mi servono tanti soldi. Ecco.
ponta ha scritto:
io da piccolo sognavo di fare il "Ballerino di Danza Classica"
Non ti preoccupare...ci siamo passati tutti da quella fase....
Io, Ofm, Dani, etc.....
OOOOOOOOPPPSSSS.....ma non dovevi sposarti tu???
No, guarda... Io sinseramente non ho mai voluto fare il ballerino...
Forse mi scambi per l'altro Daniele che ha preso le sembianze di Heather Parisi!!!
In alternativa la maestra, ma siccome andavo a scuola dalle suore pensavo che fosse la stessa cosa, quindi dicevo la suora
P.S. stupendo Ponta ballerino
Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)
Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)
Ma Sandy, non è male, si guadagna bene e si fatica poco
Io lo avevo proposto a Freinkie
(chi lo conosce riderà)
Stacco anch'io il biglietto e mi metto in coda per diventare il Padrone del Mondo (sono il n° 3 se non erro )
Detto questo, il mio sogno da piccolo era diventare un generico "inventore", in effetti in quella fase romantica il mio personaggio preferito era il disneyano Archimede Pitagorico. Superata quella fase, durata poco a dire il vero, pilotare il robot accompagnato da due stragnocche come Beauty e Reika ha sempre esercitato un fascino potente
In questo momento, più prosaicamente, mi accontento di sognare di avere un'azienda tutta mia. In quale campo, devo ancora deciderlo
venusia ha scritto:io vorrei fare la forumista per caso : sullo stile di blady e roversi girare l'italia e il mondo facendomi ospitare dai vari forumisti ; il lavoro : assistere ai vari concerti di sigle, fare interviste ai gruppi, fare reportage fotografici e recensioni
bwahahah...bellissimo!!!
Haranban ha scritto:Stacco anch'io il biglietto e mi metto in coda per diventare il Padrone del Mondo (sono il n° 3 se non erro )
...sono l'unico che voleva conquistare l'universo??!!
edit: acc... Alex mi hai preceduto di poco...
Cmq, io volevo fare l'inventore, l'astronauta o comunque lo scienziato (ho letto troppi romanzi di fantascienza) ... poi però preferivo fare il viaggiatore/esploratore (troppi romanzi di avventura)...
Quello che faccio ora non mi dispiace affatto... se fosse una condizione permanente con magari qlc soldino in più sarei anche piuttosto contento... invece da febbraio dall'anno prox non so proprio che farò... per ora...
magari mi trasferisco in toscana anch'io...
Errare è umano, ma per incasinare davvero tutto è necessario un computer (cit).
Haranban ha scritto:Stacco anch'io il biglietto e mi metto in coda per diventare il Padrone del Mondo (sono il n° 3 se non erro )
Vabbe', se aspetti che io diventi il Padrone dell'Universo, poi ti posso paraculare, dai!
vorrei poterti dire
"Un passo alla volta"
ma poi avrei dovuto iniziare dicendo:
Ras del quartiere
Sindaco di Rozzano
Sindaco di Milano
Presidente della Lombardia
a questo punto un bel golpe e mi prendo l'Italia
Poi l'Europa
Poi l'Eurasia
Poi l'America
Poi tutti i territori con due armate e ho vinto
beh, da piccolo volevo fare il dottor pellegatta... ero proprio piccolo: forse in I o II elementare... ed ero convinto che pellegatta fosse una specializzazione da dottori... invece era il cognome di un ginecologo che abitava nel palazzo di fianco al mio...