il lavoro della vita
Moderatori: Gohan, Haranban, Opelmanta, Lunlun
il lavoro della vita
Sottotitolo "sondaggio (aperto) di una sera di mezza estate".
Tutto è nato da una domanda di un collega rivoltaci ieri : "ma voi cosa vorreste fare nella vita? pensate in grande (ovvero : nessuna limitazione di sorta)"
Bella domanda! a parte l'ovvia risposta: "lavorare poco guadagnando tanto e facendo qualcosa che mi piace"...
Quale è la vostra aspirazione? Si tratta di qualcosa per cui state lavorando o solo di una chimera che accarezzate ogni tanto?
Ricordate che la fantasia è gratisse! (ma è meglio trasformare i sogni in realtà!)
Ike
Tutto è nato da una domanda di un collega rivoltaci ieri : "ma voi cosa vorreste fare nella vita? pensate in grande (ovvero : nessuna limitazione di sorta)"
Bella domanda! a parte l'ovvia risposta: "lavorare poco guadagnando tanto e facendo qualcosa che mi piace"...
Quale è la vostra aspirazione? Si tratta di qualcosa per cui state lavorando o solo di una chimera che accarezzate ogni tanto?
Ricordate che la fantasia è gratisse! (ma è meglio trasformare i sogni in realtà!)
Ike

Lascio la "normalità" alle persone mediocri...
Io ho sempre sognato di lavorare in una biblioteca.
E ora sto... lavorando in una biblioteca
però è solo per 6 mesi... a meno che non lo rinnovino... speriamo...
E ora sto... lavorando in una biblioteca
però è solo per 6 mesi... a meno che non lo rinnovino... speriamo...

Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)
Re: il lavoro della vita
peche' lavorare poco e guadagnare tanto? Il mio modello ideale è il protagonista di about a boy, che viveva di rendita per una canzone stupida che scrisse il padre, meglio di cosi'..
Bella domanda!ikebana ha scritto:
... Tutto è nato da una domanda di un collega rivoltaci ieri : "ma voi cosa vorreste fare nella vita? ...
Per quanto triste e incredibile possa essere non ci ho mai pensato... almeno in modo serio!
Comincerò a pensarci questa sera stessa!
PS: appena mi sarò dato una risposta e mi sarò illuso di migliorare la mia condizione, chi esaudirà le mie volontà?
-
ToxicAvenger
- Contatta:
venusia ha scritto:io vorrei fare la forumista per caso : sullo stile di blady e roversi girare l'italia e il mondo facendomi ospitare dai vari forumisti ; il lavoro : assistere ai vari concerti di sigle, fare interviste ai gruppi, fare reportage fotografici e recensioni
Muahahah! veramente ORIGINALE! L'accendiamo?!
Ike

Babil ha scritto:ikebana ha scritto:
... Tutto è nato da una domanda di un collega rivoltaci ieri : "ma voi cosa vorreste fare nella vita? ...
PS: appena mi sarò dato una risposta e mi sarò illuso di migliorare la mia condizione, chi esaudirà le mie volontà?![]()
![]()
![]()
TU! "bisogna trovare il proprio sogno perché la strada diventi facile..."
(H:Hesse)

-
Amuzani
- Località: Modenese dalla vita in su, Carpigiano dalla vita in giù!
- Contatta:
non conosci nessuno del meridione?ToxicAvenger ha scritto: il mio sogno è quello di diventare un dittatore del terrone ma quello è difficile
ok, questa è politicamente scorretta...
io non ho mai voluto un lavoro da sogno perchè ho sempre pernsato che il lavoro deve essere lavoro, per lo più fisico. la testa preferisco usarla per le mie passioni. mi basta ceh mi dia da mangiare, però non mi dispiacerebbe fare l'illistratore affermato (stò cominciando or ora a muovere i primi passi...
contro la feccia della Girella innalzeremo la nostra Trivella!!!

ADMIN di www.daigurrendan.forumfree.net

ADMIN di www.daigurrendan.forumfree.net
Anche a me piacerebbe lavorare a contatto coi libri.... bibliotecaria o magari aprire una libreria mega..... (cosi risparmio sui libri che compro....)Io ho sempre sognato di lavorare in una biblioteca.
Nei miei sogni più arditi divento un attrice da supermega oscar osannata e riverita come Nicole Kidman
Ithil che da come racconta certe balle direi che è sulla buona strada
E se inciampi nel solito errore
forse tanto uno sbaglio non è
se lo fai per questioni di cuore
è qualcosa che hai dentro di te
(Eros - Ancora un minuto di sole)
forse tanto uno sbaglio non è
se lo fai per questioni di cuore
è qualcosa che hai dentro di te
(Eros - Ancora un minuto di sole)
Geniale!!!venusia ha scritto:io vorrei fare la forumista per caso : sullo stile di blady e roversi girare l'italia e il mondo facendomi ospitare dai vari forumisti ; il lavoro : assistere ai vari concerti di sigle, fare interviste ai gruppi, fare reportage fotografici e recensioni
Io ho sempre voluto fare il disegnatore di fumetti, ci si prova, ma è dura...
L'unica volta che ho deviato dal mio sogno è stato quando a 15 anni volevo fare il mantenuto da Cindy Crawford, in qualità di schiavo del sesso...
- queenhimika
- Contatta:
-
AlexKatsura
-
AlexKatsura
Mi piacerebbe fare l'amministratore del mio patrimonio.
L'unico pensiero a fine giornata dovrebbe essere quello di riporre le cianfrusaglie comprate...
A parte gli scherzi, mi piacerebbe dirigere un'emittente televisiva (digitale terresstre o satellitare fa lo stesso), ideata da me e un po' di amici con le idee valide.
Sono sicuro che riusciremmo a ritagliarci una fetta di pubblico di fedelissimi!
Inoltre mi piacerebbe scrivere i dialoghi per una sit-com cinica!

L'unico pensiero a fine giornata dovrebbe essere quello di riporre le cianfrusaglie comprate...
A parte gli scherzi, mi piacerebbe dirigere un'emittente televisiva (digitale terresstre o satellitare fa lo stesso), ideata da me e un po' di amici con le idee valide.
Sono sicuro che riusciremmo a ritagliarci una fetta di pubblico di fedelissimi!
Inoltre mi piacerebbe scrivere i dialoghi per una sit-com cinica!
- queenhimika
- Contatta:
- Risotto il Marmotto
- Contatta:
- Risotto il Marmotto
- Contatta: