Siglonia
Moderatori: Gohan, Haranban, Opelmanta, Lunlun
- queenhimika
- Contatta:
Ah ah ah.. geniale!
Dunque, io, in quanto shogun, non posso non abitare in Shogunia.
Prima della formazione del potente stato risiedevo in puristilandia, dove aderivo però una fazione più moderata politicamente, ma più integrale religiosamente, il nostalgismo.
Adesso però a shogunia sto decisamente bene. Ogni tanto però, vado a trovare gli amici a disciplinia.
Dunque, io, in quanto shogun, non posso non abitare in Shogunia.
Prima della formazione del potente stato risiedevo in puristilandia, dove aderivo però una fazione più moderata politicamente, ma più integrale religiosamente, il nostalgismo.
Adesso però a shogunia sto decisamente bene. Ogni tanto però, vado a trovare gli amici a disciplinia.
Inchinatevi di fronte al simbolo dello Shogun Mitsukuni Mito. Inchinatevi!
Ovviamente gli immigrati che provengono da Davenonia vengono insultati, dagli abitanti degli altri stati, con frasi tipo:Bem ha scritto:Sulla carta d'identità risulto ancora residente a Davenonia!!!![]()
![]()
PAZZA!!!
ILLUSA!!!
TRAVESTITA!!!
ecc...
Comunque la popolazione di Davenonia era originaria di Pinkonia così come vi evince dai frequentatori delle feste religiose che si svolgono solitamente nei giorni di sabato e domenica presso i centri commerciali...
Negli ultimi periodi si sono sviluppate alcune sette che nonostante si professano seguaci della loro dea che predica pace, amore e fantasia si sono organizzati in gruppi kamikaze e si fanno espledere quando qualcuno ascolta una sigla cantata da Sara Bernabini...
Gli abitanti di Davenonia sono rimasti in ottimi rapporti con Sfigonia, sono frequenti gli scambi socio-culturali... Nelle già accennate feste religiose nei centri commerciali si presentano molti sfigoni in pellegrinaggio e buoni buoni si mettono in fila - riunendosi in veri e propri lazaretti - per farsi benedire e/o farsi firmare qualche pezzo di carta...
- Watta Takeo
- Località: Repubblica Popolare Democratica Autonoma di San Miniato
Noialtri abbiamo tutti un'ottima riuscita con gli abitanti di Pizzaiolandia, al quale Stato non possono essere obbiettivamente ammessi gli Shogunisti, visto che essi stanno tutto il giorno a venerare un Re senza Corona... Odi illuse all'Imperator senza Corona... 
<<Senti ragazzo: nella tua stanza, tra i manifesti degli eroi, lasciagli un posto perchè tu, da grande, di lui ti ricorderai...>> - Superobots, "Ken Falco"
- j_special2002
- Contatta:
Buauauauaaua .... qui ci vuole una pizza!Watta Takeo ha scritto:Noialtri abbiamo tutti un'ottima riuscita con gli abitanti di Pizzaiolandia, al quale Stato non possono essere obbiettivamente ammessi gli Shogunisti, visto che essi stanno tutto il giorno a venerare un Re senza Corona... Odi illuse all'Imperator senza Corona...
Abito a Shogunia.
Che è abbastanza lontano da Pizzaiolandia, (e quindi i conti tornano) dove mi piacerebbe passarci le vacanze. A Shogunia non abbiamo un despota come a Disciplinia, ma vige la democrazia: tutte le decisioni importanti si prendono insieme, analizzate secondo la logica e la grammatica senza farsi influenzare da opinioni opinabili, si bada al sodo, seguendo la via della Verità.
La popolazione è tra le più creative di Siglandia, e spesso si cimenta in veri e propri capolavori di arte grafica, da affiggere sui muri del regno.
Vieni anche tu!
Che è abbastanza lontano da Pizzaiolandia, (e quindi i conti tornano) dove mi piacerebbe passarci le vacanze. A Shogunia non abbiamo un despota come a Disciplinia, ma vige la democrazia: tutte le decisioni importanti si prendono insieme, analizzate secondo la logica e la grammatica senza farsi influenzare da opinioni opinabili, si bada al sodo, seguendo la via della Verità.
La popolazione è tra le più creative di Siglandia, e spesso si cimenta in veri e propri capolavori di arte grafica, da affiggere sui muri del regno.
Vieni anche tu!
<<...e la notte, confidenzialmente blu, cercare l'anima...>> 

- Watta Takeo
- Watta Takeo
Ma bene... Dopo un assist così...Simone ha scritto:Abito a Shogunia.
Vieni anche tu!
Ascolta, MIss Opinioni Opinabili... Intanto impara a scrivere, va', che <<dove mi piacerebbe passarci le vacanze>> non si dice nè si scrive, poichè trattasi di ripetizione del luogo di destinazione finale della frase. E' così, cara la mia Professoressa di Lingue. Sfido io che siete degli Analfabeti, a Shogunia, e non capite nemmeno cosa viene detto nelle canzoni, se nemmeno chi è titolato Professore riesce a mettere insieme qualche sensata grammaticale struttura su di un Forum diplomatico come questo...
Dunque, anzichè seguire la Via della Verità (scusami tanto se sto ridendo), permetti a me di indicarti la Via verso cui dovresti dirigerti. Tu insieme agli altri della popolazione creativa (nello sparare cazzate, certamente). Quella sì che sarebbe una Via che potreste percorrere... E non mi rifersico alla strada per Eldorado. Credimi...
<<Senti ragazzo: nella tua stanza, tra i manifesti degli eroi, lasciagli un posto perchè tu, da grande, di lui ti ricorderai...>> - Superobots, "Ken Falco"
-
Tetsuya Tsurugi
- Contatta:
Quelle dello Shogun?Watta Takeo ha scritto:<<Io prendo le Armate Gialle...>> (cit.)ikebana ha scritto:Giochiamo a risiko?
Ike
Gesù è venuto per salvarci dal peccato, ma continuo a vedere peccatori.
Thor ci protegge dai demoni e dai giganti di ghiaccio, ed in effetti non ne vedo in giro.
Luca Bizzarri: "Non posso pensare bipartisan, io penso per i cazzi miei"
Thor ci protegge dai demoni e dai giganti di ghiaccio, ed in effetti non ne vedo in giro.
Luca Bizzarri: "Non posso pensare bipartisan, io penso per i cazzi miei"
- lady oscar
- queenhimika
- Contatta:
pssstBem ha scritto:Chi hai corrotto per avere la doppia residenza???queenhimika ha scritto:ho una residenza a disciplinia e una a pizziolandia![]()
Io sono mesi che aspetto che mi concedano la residenza a Pizzaiolandia, dove attualmente sono solo domiciliato! Sulla carta d'identità risulto ancora residente a Davenonia!!!![]()
![]()
vieni qui...
ho due residenze di contrabbando...interessa?
- Mr. Valerio
- Contatta:
- Watta Takeo
Ho corretto, Tets.... E comunque la signorina ha capito la differenza tra un Lapsus Freudiano (il mio) e un Gap Culturale di Shogunia (il suo)... 
Ma taci! Quanto la fai lungaWatta Takeo ha scritto:bla bla bla bla...
Vedo che non hai riconosciuto il rafforzativo forte fortissimo nella mia frase
Watta Takeo ha scritto:Ho corretto, Tets.... E comunque la signorina ha capito la differenza tra un Lapsus Freudiano (il mio) e un Gap Culturale di Shogunia (il suo)...
<<...e la notte, confidenzialmente blu, cercare l'anima...>> 

- Watta Takeo
Ridicola. Noiosa. E anche fessa...Simone ha scritto:Ma taci! Quanto la fai lungaWatta Takeo ha scritto:bla bla bla bla...![]()
Vedo che non hai riconosciuto il rafforzativo forte fortissimo nella mia frase![]()
![]()
Watta Takeo ha scritto:Ho corretto, Tets.... E comunque la signorina ha capito la differenza tra un Lapsus Freudiano (il mio) e un Gap Culturale di Shogunia (il suo)...Sei tu un lapsus vivente, altro che...