Foto Icona

Per parlare di film, ritrovi, concerti (non riguardanti sigle) o qualsiasi altra cosa

Moderatori: Gohan, Haranban, Opelmanta, Lunlun

Watta Takeo
Località: Repubblica Popolare Democratica Autonoma di San Miniato

Messaggio da Watta Takeo »

Magenta ha scritto:Già ne abbiamo parlato Watta... per me Terence era solo uno sborone stro*** e antipatico, altro che ribelle e anticonformista...
Beh, dai, in fondo mi fa piacere. Non avremo mai problemi, io e te, nel contenderci gli uomini :wink:
<<Senti ragazzo: nella tua stanza, tra i manifesti degli eroi, lasciagli un posto perchè tu, da grande, di lui ti ricorderai...>> - Superobots, "Ken Falco"
Golgo13

Messaggio da Golgo13 »

BENVENUTA!!!
Immagine
Pericle76

Messaggio da Pericle76 »

Welcome on board! La tua stanza nel tunnel dovrebbe essere pronta... :wink:
grezza

Messaggio da grezza »

BENVENUTA!!! :D :D :D

x la cronaca... io ADORO Candy Candy!
Immagine Immagine
Magenta

Messaggio da Magenta »

Watta Takeo ha scritto:Beh, dai, in fondo mi fa piacere. Non avremo mai problemi, io e te, nel contenderci gli uomini :wink:
è quello che dico sempre alle mie amiche :o :lol:
Immagine

Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)
(FCI)Chobin

Messaggio da (FCI)Chobin »

Pericle76 ha scritto:Welcome on board! La tua stanza nel tunnel dovrebbe essere pronta... :wink:
quante soddisfazioni che mi da questo ragazzo in campo lavorativo!!!

membro onorario dell' OWF!!!!!

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: ps: è pure poliglotta! :lol: :lol: :lol: :lol:
SoNo ToRnAtO!!!!! AhAhAhAhAhAh!!!!
Watta Takeo

Candy Candy ha scritto:Io non generalizzo! E poi dai... volevo precisare solo che a me Candy Candy è sempre piaciuta. Ognuno ha la propria idea... Non polemizziamo... divertiamoci che è meglio... Il sorriso fa tanto bene alla salute!!!

:lol:
Fuuuuuuunnn.... Fuuuuuuuuuuunnnn.... Ffffffffffuuuuuuuuuuuuuuuuuuuunnn...
No, stai tranquilla, non preoccuparti... Son folate di vento, non è nulla... E' soltanto l'ironia che ti passa accanto a 200 all'ora e magari ti scompiglia un po' i capelli... :lol:
<<Senti ragazzo: nella tua stanza, tra i manifesti degli eroi, lasciagli un posto perchè tu, da grande, di lui ti ricorderai...>> - Superobots, "Ken Falco"
Watta Takeo

P.S.: :wink:
Rispondi