OFM ha scritto:Giusto per soddisfazione personale e per rispondere a chi lo imputava a sinonimo di "professionalità" e serietà da ieri abbiamo ufficialmente l'autorizzazione SIAE per RadioAnimati come riportato dalla home page
Colpevolmente sto seguendo poco questo thread, e forse quello che dirò è già stato sottolineato da altri.
Mi sento in obbligo però, scherzi a parte, di complimentarmi per la scelta artistica di inserire la meravigliosa Gabriella Ferri (passa ora "Dove sta Zazà").
Un'artista, scusate... un'ARTISTA troppo spesso dimenticata, il cui valore e stato incommensurabile e a cui io sono particolarmente affezionato.
Noctes ha scritto:Colpevolmente sto seguendo poco questo thread, e forse quello che dirò è già stato sottolineato da altri.
Mi sento in obbligo però, scherzi a parte, di complimentarmi per la scelta artistica di inserire la meravigliosa Gabriella Ferri (passa ora "Dove sta Zazà").
Un'artista, scusate... un'ARTISTA troppo spesso dimenticata, il cui valore e stato incommensurabile e a cui io sono particolarmente affezionato.
Ma fico, il provino di Mazinga Z, questa non la sapevo!
Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)
OFM ha scritto:da ieri abbiamo ufficialmente l'autorizzazione SIAE per RadioAnimati come riportato dalla home page
Bravi!
Consiglio spassionato... iniziate sin da ora a segnarvi tutte le canzoni che mandate con relativi autori, perchè credo che prima o poi dovrete compilare un report con tutte le canzoni che avete mandato... per non impazzire dopo, meglio segnarsi tutto dall'inizio!
Kira ha scritto:Consiglio spassionato... iniziate sin da ora a segnarvi tutte le canzoni che mandate con relativi autori, perchè credo che prima o poi dovrete compilare un report con tutte le canzoni che avete mandato... per non impazzire dopo, meglio segnarsi tutto dall'inizio!
pagando un forfait non credo abbiano la necessità di segnarsi tutti gli autori e compilare il borderò.. sennò poveri loro..
4 aprile 1978: io c'ero.
26 aprile 2009, Marnate: c'ero anche lì !
Kira ha scritto:Consiglio spassionato... iniziate sin da ora a segnarvi tutte le canzoni che mandate con relativi autori, perchè credo che prima o poi dovrete compilare un report con tutte le canzoni che avete mandato... per non impazzire dopo, meglio segnarsi tutto dall'inizio!
pagando un forfait non credo abbiano la necessità di segnarsi tutti gli autori e compilare il borderò.. sennò poveri loro..
Ce l'hanno, ce l'hanno... ne parlavo proprio stasera a cena con OFM e Pellegrino stessi... entro fine Novembre... ma TdS c'é anche per questo e cmq non debbono ripetere i dati x ogni passaggio... ma solo ciò che hanno passato, anche se andasse 50 volte
Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione (cit. Arch. Rambaldo Melandri & Giorgio Perozzi)
Ho appena finito di ascoltare la registrazione del 25 gennaio (grazie a Nippon per il file, 9 ore per il download - purtroppo vado ancora a 56k e ascoltare la radio on line non è molto facile, ma la curiosità era tanta).
Una grande sorpresa constatare la bravura dei conduttori, la competenza e la simpatia degli intervenuti. Davvero una radio con i fiocchi, bravissimi, continuate così.
Mi sono ricordato di quando l'anno scorso trasmisi su una radio locale alcune ore di sigle e bgm delle serie tv storiche, un piccolo successo perchè la gente si ricorda e apprezza sempre le sigle...in attesa di seguire Radio Animati (non appena in paese arriva l'Adsl), un saluto agli ideatori di questa epocale impresa sulla rete.
Rosario ha scritto:Ho appena finito di ascoltare la registrazione del 25 gennaio (grazie a Nippon per il file, 9 ore per il download - purtroppo vado ancora a 56k e ascoltare la radio on line non è molto facile, ma la curiosità era tanta).
Felice di averti resto felice!
E allora... pur non sapendo se ti piace, ti dedico comunque Le Mele Verdi - Belfy e Lillibit che sta andando in onda adesso (forse preferisci questa che Monciccì di Cristina D'Avena che passerà dopo... chissà... ).
OFM ha scritto:da ieri abbiamo ufficialmente l'autorizzazione SIAE per RadioAnimati come riportato dalla home page
Bravi!
Consiglio spassionato... iniziate sin da ora a segnarvi tutte le canzoni che mandate con relativi autori, perchè credo che prima o poi dovrete compilare un report con tutte le canzoni che avete mandato... per non impazzire dopo, meglio segnarsi tutto dall'inizio!
giusto consiglio Kira, fortunatamente essendo un lavoro in gran parte già fatto per TDS siamo già a buon punto. Il report è da spedire entro la fine del prossimo Novembre ma già da adesso sto tenendo traccia di tutto.
Bravi!
giusto consiglio Kira, fortunatamente essendo un lavoro in gran parte già fatto per TDS siamo già a buon punto. Il report è da spedire entro la fine del prossimo Novembre ma già da adesso sto tenendo traccia di tutto.
In alternativa estrapoli i post di Nippon ed hai anche l'ora esatta di messa in onda
Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione (cit. Arch. Rambaldo Melandri & Giorgio Perozzi)